Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin
Segui la storia  |       
Autore: MeL_M    23/04/2013    2 recensioni
La storia parla di Ginger Cruz (Virginia Cruz) ragazza di origine colombiana , ma con nazionalità statunitense , che fa la groupie .
Nel 1972 , diventa la "groupie"segreta del chitarrista dei Led Zeppelin ..
Cosa accadrà??
Genere: Comico, Erotico, Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7.
Stanche morte e sfinite tornammo a casa.
Mi alzai dal letto .
Non avevo sonno.
Andai in cucina  , al buio ed in silenzio aprì il frigo , lo fissai .
“Non riesci a dormire?” una voce mi fece sobbalzare e chiudere il frigo violentemente .
“PERCHE’-CAZZO-NON-ACCENDI-LA –LUCE?”dissi io alla persona seduta al tavolo.
“Perché non l’ai accesa tu invece di aggredirmi ?”disse lei.
Mi sedetti al tavolo , vicino a lei .
“mmm..scusa..mmm” borbottai.
“insonnia?”chiese lei.
“Tu non dormi mai , vero Fey?”
“In realtà mi diverto a mangiare il latte con i cereali !”disse lei mettendosi un cucchiaio pieno di cereali in bocca.
“Spiritosa ..”dissi io dandogli una piccola spinta, e incominciando a ridere.
Fey inizio a ridacchiare senza motivo.
“Sembrate oche!”disse, apparendo dal nulla , Angie.
“E tu sembri una scema in pigiama ..ah no , aspetta , tu lo sei!”disse Fey , con la bocca piena di cereali.
Qualcuno iniziò a fare zapping tra i canali.
“Ma che ..”mi girai.
“HALOAH!” disse gridando Gail, nella penombra del divano.
“Shhhhh..ma che ti strilli???”disse Angie .
“Beh , ero qui da tanto!”
“Già ..era qui da tanto!”disse Fey.
“C’era lei , e non me l’hai detto?”dissi .
“Beh ..in realtà , volevo che lo scoprissi da sola..”
La fulminai con lo sguardo.
“Qualcuno passa le lettere alle ..”Gail si guardò l’orologio , “..alle quattro del mattino?”
“Eh?”dissi io.
“Già ..che minchiate stai dicendo?”chiese Angie.
Gail si alzò , ed andò a prendere la lettera che stava difronte alla porta.
“L’hanno passata ora..”disse Gail annusandola.
Ci alzammo tutte , ed andammo verso di lei.
“Scusa , cane da caccia , tu capisci quando arrivano le lettere?”disse Angie.
“Si..ovvio..annusandole! E questa l’hanno appena portata!”disse Gail.
Ci buttammo tutte sulla porta , e l’aprimmo.
Fuori , nel corridoio , non c’era nessuno.
“Qui non c’è una mosca!”disse Angie , obbiettiva .
“In realtà ,c’è un ragno sul pianerottolo!”disse Fey , uscendo fuori dalla porta , ed indicandolo.
Rientrammo tutte dentro e ci sedemmo tutte al tavolo.
“Chi può essere?”mi domandai .
“Inanzi tutto , controlliamo per chi è ..”disse Angie , strappandola dalle mani di Gail , che la esaminava , e continuò “..per le ragazze della 4G..”lesse .
“Ma siamo noi!”esclamò Fey , con entusiasmo.
“Wow ..ma che intuito che hai! La prossima volta che ci sarà un delitto , ti chiameranno per investigare sull’assassino !”disse Angie .
“Che dolce che sei stamattina ..sarà perché non hai avuto una notte bollente con John Vichingo Bonham?” disse ridendo Fey.
“Vogliamo parlare delle ballerine olandesi??”
Fey si alzò dalla sedia pronta a sferrarle un pugno.
“BASTA! Non siete mai state così aggressive , l’una nei confronti dell’altra ..anzi eravate solidali! Tornate migliori amiche come prima !” .
Le due si guardarono , mostrando uno sguardo di pentimento.
 “Ora ,vogliamo concentrarci su questa lettera?”disse Gail.
“Ok ..”dissero le due in coro.
Presi io la lettera.
“Ragazze ..o la va , o la spacca ..io la apro!”
Eravamo tutte intente a scoprire di cosa si trattava .
Finalmente la aprii .
“E’ la bolletta della luce?”chiese Gail
“Quella del gas?” chiese Angie
“E’ il tipo del condominio di sicuro ..”si scoraggiò Fey , che era sempre ottimista .
“Ehm Ehm ..
Care Gail , Angela , Faith e Virginia ,
Da parte dei Led Zeppelin ( che partiranno domattina 24 novembre 1972  alle ore 12:30), vi scrivo questa lettera.
Felici della vostra presenza al party di questa sera , vi invitano a far parte del loro tour , che toccherà tappe come Australia , Giappone , India , Cina , Russia e Germania (e tante altre).
Se decidete di fare parte del tour dei Led Zeppelin , i 4 pass sono all’interno della busta , portatevi tanti vestiti estivi e dirigetevi all’aeroporto massimo alle ore 12:00 .
Cordiali saluti ,
Peter Grant & Led Zeppelin .”
Eravamo senza fiato .
“Wow ..”l’unica parola che uscì dalla bocca di Fey , impietrita .
 
2 ore prima ……………
“Peter , so che le sue amiche si sono azzuffate ..ma penso che non succederà più”disse Robert rincorrendo Peter Grant , il manager dei Led Zeppelin , mentre attraversava il corridoio .
“Senti .. io ci tengo a Ginger , e vorrei che lei e le sue amiche partecipassero al tour!”disse supplicante .
Peter alzò gli occhi al cielo.
Mentre un Jimmy Page , in penombra ascoltava la conversazione , tra il manager e il cantante .
“Senti ne abbiamo già parlato ..ci saranno Nancy , Lucy , Lori , Jenna , Sable, Adriana , Paula ..quante altre groupies da fotterti vuoi ,Plant?”disse Peter severo .
“Allora , niente Nancy , Lucy , Lori e tutto il resto di quelle la ..”
“Quelle la , sono vostre fans!”
“Quelle là sono tipe che ci sbattiamo la sera dopo i concerti…”
“Quelle che mi stai chiedendo di invitare , almeno sono groupies?”disse Peter pensandoci su.
“..si ..penso..”disse Robert , guardando in basso .
“Ok ..allora , dico alle ragazze di non venire ..e alle tue amiche , che devono presentarsi in aeroporto!”
“E se non verranno??” spuntò dal nulla il tour manager Richard Cole .
Peter Grant fissò , con un’aria severa , gli occhi del cantante .
“Loro verranno !”assicurò il cantante .
“Loro verranno ..”gli canticchiò Grant , mentre si dirigeva alla sua camera.
Cole lo fulminò con lo sguardo.
Robert gli diede le spalle , dirigendosi a dormire.
“Ehi..”disse Jimmy apparendo dal suo buio , ed affiancandosi al cantante , come facevano nei loro concerti.
“Ehi ..”sospirò Plant.
“Ti piace quella ragazza , a quanto vedo ..”disse Jimmy , mentre si accese una delle sue sigarette.
“Beh ..la trovo interessante! E sento della chimica tra noi..”
A quelle parole, a Page li si fermò il cuore.
“Ti senti bene ?”chiese Robert mentre lo guardò .
Sguardo fisso sul vuoto ed incertezze .
“..e tu pensi di piacergli?”chiese il chitarrista , pallido.
“..lo spero!”disse incoraggiante Plant .
“..io no..”mormorò Page , a bassa voce .
“Allora notte!”disse sorridente , il cantante .
“Notte!”lo salutò cupo , il chitarrista .
 

 

 
“sicure che andiamo? Insomma nessuno che vuole restare?”chiese Gail facendo le valige a mala voglia.
“Sicure! Voglio stare con Jonesy e dimostrargli che sono meglio di sua moglie!”disse Fey , aggiudicandosi sguardi incerti da parte mia , sguardi severi da parte di Angie , e sguardi di supplica da parte di Gail.
“E dai Saint James! Infondo è un’esperienza nuova..”dissi io.
“Esatto , ed almeno non dovrai stare tutto il giorno a grattarti la pancia o fare zapping con il telecomando!”disse Angie buttandogli addosso , i suoi jeans .
“O a guardarti le Avventure di Sherlock Holmes mentre bevi la tua solita pepsi , che poggi abitualmente sul mio libro di filosofia!”disse Fey .
“Beh , voi dite così perché siete sicure che in questi mesi con gli Zeppelin , avrete più vita sessuale di una prostituta d’alto borgo .. io sono sicura , che sarò lì a consolarvi , quando i vostri Bonzo , Jonesy , Jimmy e Robert vi lasceranno per altre ragazze più attraenti e più giovani di voi!”disse ,acida come non mai , Gail.
“Ehi tesoro ..vedrai , c’è posto anche per una vita sessuale nel tuo cuore!”disse Fey abbracciandola.
“Stupida ottimista..”mormoro Gail , mentre si stringeva alla ragazza dai capelli amarena.
 

Dopo quasi quattro ore di preparativi eravamo pronte per partire.

11:49 ..aeroporto.
“Secondo me non vengono ..”disse Cole sfogliando un magazine .
“Vaffanculo Cole”disse Bonzo , mentre si sistemava i capelli.
“Oh guardatelo , si mette in tiro perché viene Angie!” disse Cole ridacchiando e prendendosi gioco del batterista.
“Ora devi proprio andarci a fanculo!”disse il batterista spingendolo .
Il roadie continuò a ridere.
“Arriveranno?”chiese Bonzo in agitazione ,al cantante .

“Arriveranno!” lo rassicurò il cantante .
Mentre gli occhi del chitarrista erano spenti e cupi .

 
“CAZZO MUOVITI GAIL!”disse Angie correndo con i bagagli in mano .
“scusate , ma sapete che ho sempre avuto 2 in ginnastica..”
“Lo stai facendo solo perché tu , non trombi!”gridò Angie arrivando al check-in.
“uffa ..”gridò Gail , raggiungendoci.
“ECCOLE!” gridò Robert venendoci incontro.
“Ciao..”sorrisi io , nel vederlo , poi tornai cupa , vedendo Jimmy fissarci.
“Ciao bellezza..”disse lui abbracciandomi .
“Ieri non te le ho presentate! Loro sono Faith Adriana Saint James ..”
“Molto piacere!”disse Faith , mentre Robert gli faceva il bacia mano.
“Incantato ..”sorrise Plant.
“..e lei è Angela Clark !”
“Piacere..”
Robert gli sorrise e basta , lei lo squadrò .
“Ciao Fey..”disse timidamente Jonesy .
“Ciao ..John…”sorrise lei .
“Ciao Bonzo!”disse Angie .
“Ciao ..Aaaangela!”disse lui diventando rosso.
Jimmy salutò con un cenno del capo Gail , che sorrise .
E poi lanciò uno sguardo nella mia direzione, anche se vicino a me c’era Fay ..ma chi stava fissando?
Nel frattempo …
“Allora , voi dovete essere le nostre groupies!”disse Peter Grant , apparendo imponente .
“GROUPIES?”dissero le altre in coro ..
Mi ero dimenticata di leggere quella parte della lettera ..
Oops ..


Autrice : grazie come sempre di aver letto i capitolo<3 
Spero vi sia piaciuto , e ci vediamo all'8 xD

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin / Vai alla pagina dell'autore: MeL_M