Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _aqua_94    23/04/2013    2 recensioni
Dunque...questa è la terza fiction che pubblico di oggi...
Jude: di che parla?
Io: del mio oc che ha un incidente...
Jude: poverina...
Io: tranquillo io metto sempre il lieto fine...
Jude: meno male...
******
Dalla fiction.
-Ragazze che cos'è  successo?- chiese Shawn avvicinandosi alla sua ragazza, Celia, e cercando di calmarla.
Stessa cosa fece Mark con Nelly ed Axel con Silvia.
Cammy si strinse in se stessa e sussurrò -Aqua...-
-Che cosa è successo a mia sorella?-
Le ragazze si osservarono per un attimo poi Nelly piangendo disse -...ha avuto un incidente...-
-...è stata investita a un'auto...- concluse Celia.
I ragazzi si sentirono ghiacciare il sangue nelle vene.-E-e come sta?Dov'è?- Mark voleva sapere tutto e sperava con tutto il cuempre a causa dei suoi gesti avventati.
Genere: Drammatico, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jude/Yuuto, Mark/Mamoru, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Aqua, fai attenzione! Potresti farti male!-

La ragazza sospirò alle preoccupazioni della madre.

Era passato quasi un anno dall'incidente e, nonostante si fosse ripresa benissimo, sua madre si preoccupava a morte e le stava sempre appresso.

-Mamma sto solo giocando a calcio. Dopotutto da domani ritorno a scuola e rientro nella squadra!- rispose euforica la giovane.

-Ok. Però fai attenzione.- disse la donna.

-Eh va bene mamma.- rispose sbuffando la ragazza, dopo di che riprese ad allenarsi.



ORA DI ANDARE A DORMIRE.



-Aqua...-

-Dimmi Mark?-

-Sei pronta per domani?-

La ragazza si ritrovò a pensare ad un ragazzo in particolare.

Sospirò e disse -Sì Mark...sono pronta.-



IL GIORNO DOPO A SCUOLA.



Aqua era felicissima.

I suoi compagni l'avevano accolta calorosamente, i professori erano stati molto gentili e comprensivi che la mattina era praticamente volata ed ora non vedeva l'ora di andare ad alenarsi.

Arrivò agli spogliatoi e si accorse che i ragazzi si erano già cambiati.

-Perfetto.- sussurrò sorridendo a se stessa.

Si cambiò velocemente e si diresse verso il campo da calcio dove trovò i suoi compagni di squadra intenti ad allenarsi.

Sorrise dolcemente immaginandosi le facce dei suoi amici quando l'avrebbero vista.

Vagò con lo sguardo osservando attentamente ogni ragazzo, fino a quando non incontro gli occhi color cioccolato del fratello.

Si osservano per un secondo poi, Mark, disse -Coraggio Axel! Tira!-

-D'accordo!- disse il platinato, dopo di che tirò in aria, saltò, girò su se stesso e tirò -Tornado di fuoco!-

La palla sfrecciò lungo il campo e raggiunse il portiere che la respinse co la Barriera di forza.

I ragazzi osservarono la palla finire addosso ad una ragazza che, saltando in aria, fece comparire un cuore, girò su se stessa e tirò in porta dicendo -Calcio del cuore rinato!-

Mark tentò di parare il colpo senza successo.

-Meraviglioso!- urlò il capitano della Raimon correndo dalla ragazza.

-Visto fratellone? Ce l'ho fatta!-

I ragazzi non riuscivano a credere ai loro occhi.

-Aqua...sei tu?- chiesero contemporaneamente i ragazzi.

-Certo che sono io!-

Per poco la giovane non finì a terra schiacciata dai suoi compagni che l'abbracciarono.

Quando la lasciarono libera, gli occhi della ragazza ne incontrarono due rossi nascosti da un paio di occhialini da aviatore.

-J-Jude...-

Aqua si sentì mancare il fiato.

Il rasta le si avvicinò e, senza dire una parola, l'attirò in un abbracciò, dopo di che si staccò leggermente leggermente fece unire le loro labbra in un bacio delicato e che diceva tutto.

-Ti amo...- le sussurrò il regista.

-Anche io...- gli rispose la ragazza.

C'è una cosa che nessuno sapeva e che Aqua aveva tenuto nascosto molto bene, da quando Jude si era fidanzato con Cammy il suo cuore era morto.

Ora, tuttavia, poteva dire che quel ragazzo con gli occhialini aveva ridato vita al suo cuore con due semplici parole...



~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~



Angolo dell'autrice innamorata...

Jude: di chi sei innamorata?

Io: di un ragazzo che ha degli occhi rossi meravigliosi...i capelli, rasta, raccolti in una coda...porta un mantello...e degli occhialini da aviatore...

Jude: *///*...ehm...meglio se saluti...

Io: bene!!!
Con ciò questa fiction finisce qui!!!!
Un bacio!!!
Spero vi sia piaciuta...fatemi sapere!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _aqua_94