Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Directioner_forever    23/04/2013    0 recensioni
Winter Starr,il mio nome,semplice,ma pieno di storie dietro,con dubbi e molti problemi,ma la mia vita sta per cambiare,senza che me ne accorga..!
Genere: Commedia, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

H:Ma è d'avvero un posto speciale!

Disse con voce da bambino..

io:Ok,farò finta di crederci! =)

sorrisi.

Io:Ora dormiamo,domani c'è scuola..

Ci addormentammo,il giorno dopo mi svegliai e Harry era accanto a me,mi alzai e andai in bagno,mi feci una doccia veloce,mi asciugai i capelli,mi misi l'intimo e entrai in camera piano piano,per non svegliare Harry che dormiva.. mi avvicinai al cassetto

#Harry..

Ero sveglio,aprii leggermente un occhi,per poi spalancarli tutti e due alla vista di Winter con un intimo rosso provocante addosso(hihihi ho fatto la rima xD), i capelli appena lavati,era bellissima..

#Winter..

Mi misi dei pantaloni aderenti neri,un top bianco,e i capelli sciolti,mentre stavo tornando in bagno notai Harry sveglio...

io:Da quanto sei sveglio?

H:Da abbastanza per vederti uscire dal bagno..

Diventai rossa,lui fece uno sguardo malizioso..si alzò,mi diede un bacio a stampo e si andò a preparare a casa sua,in pochi minuti era di nuovo a casa mia... andammo a scuola insieme,e portai anche Mia con me,lui aveva Jack,il suo leone,ogni alunno doveva portare il proprio animale! E solo chi faceva parte della famiglia reale aveva felini rari.. arrivammo a scuola e tutti ci fissavano visto che avevamo le mani intrecciate,andiamo dai ragazzi,che hanno i loro animali:Zayn un'aquila,Niall un meraviglioso lupo,Louis un coniglio(?),e Liam un panda.. tutti fissavano le nostre mani..

io:Non ce la faccio più! Che avete da fissare?

Lo:Ma vuoi due siete fidanzati?

Io:Due amici non possono tenersi per mano?

Li mollai la mano.. mi davano fastidio tutte quelle attenzioni.. vidi arrivare Annie con il suo cane.. bello,ma stronzo come lei.. appoggiai la mano sul suolo,e feci una scia di ghiaccio fino a sotto i suoi piedi.. e scivolò per terra,tutti risero. Poi vidi entrare Max con il suo puma.. mi tirai su di scatto e mi avvicinai a lui pericolosamente...

io:tu! Che cazzo mia hai fatto l'altro giorno?

Dissi con gli occhi neri di rabbia e incomprensione,puntandoli il dito contro e dandogli delle leggere spinte..

M:Io? Niente! Hai fatto tutto da sola!

Lo spinsi..

io:Dimmelo! Io ho..ho visto..

Abbassai lo sguardo..

M:Hai visto tua madre! Lo so!

Io:Sei stato tu! È colpa tua!

Buttai lo zaino per terra,tirai fuori i denti e ringhiai fortissimo,tutta la scuola era girata verso di noi..

M:Vuoi combattere? Ci sto.. cercherò di non farti troppo male!

Ringhiai ancora.. lui tirò fuori i denti e ringhiò.. in un secondo mi atterrò,era sopra di me,e i suoi denti sfioravano il mio collo, lasciandomi segni rossi sopra.. Harry stava per venire verso di noi,e lui mi disse all'orecchio:

M:Ti fidi di me?

Non so come mai,ma quelle parole risuonarono nella mia testa,era come se le avessi già sentite.. mille ricordi invasero la mia mente,io,lui,mamma,papà.. mostri..Strillatori! Fuoco.. era tutto confuso! Ruggii e lo spinsi via da me..mi misi le mani sulla mia testa.. e continuai a ruggire il mio respiro era irregolare,e il mio cuore stava per uscire dal petto.. arrivò il preside,mi mise una mano sulla spalla,e piano piano.. tutto scomparve.. mi alzai lentamente e abbracciai Harry..mi staccai e andai verso Max..

io:Chi sei tu? Cosa vuoi dalla mia vita? Cosa vuoi da me?

M:Io non voglio niente da te,voglio solo farti sapere chi sei..

Detto questo se ne andò..

Preside:ALLORA?CHE CI FATE ANCORA TUTTI QUI? ANDATE IN CLASSE! LA CAMPANELLA E' SUONATA DA UN PEZZO!

Entrarono tutti dentro,e lui mi si avvicinò..

Preside:Tutto ok?

Io:Si..è stato strano..

Preside:se vuoi puoi tornare a casa,non c'è problema..

Io:No..vorrei solo andare in biblioteca a fare delle ricerche se è possibile..

Preside:Certo! :)

Era gentile come persona..mi diressi verso la biblioteca,ma era già passata la prima ora,e tutti erano in corridoio che mi fissavano.. Annie mi si piazzò davanti..

Io:Togliti ippopotamo in calore!

A:Senti! Tu non mi parli così chiaro?

Io:Barile,se non riesci a camminare,almeno rotola ok? Ma levati dai coglioni!

A:Perché sei così antipatica?

Io:A parlato miss gentilezza! E non conosci l'11° comandamento?

A:Qual è?

Io:FARSI I CAZZI SUOI!

A:Tu sempre acida! Mai una volta dolce!

Io:Dolce? Si,lo sono,se voglio,quando voglio,e sopratutto quando voglio! Comprendi? Adesso levati!

Andai in biblioteca e iniziai a cercare libri,e libri,e libri sulla famiglia reale,c'erano scritte un sacco di cose.. e uscii da li alla fine delle lezioni di quel giorno.. arrivai in giardino e tutti mi fissavano.. andai verso i ragazzi e Harry disse:

H:Vuoi fare da giudice per il torneo di basket?

Io:Ok,quando è?

H:Tra un'ora!

Io:Ok!

Sorrisi,l'ora dopo eravamo già nel campo.. iniziarono la partita e a un certo punto Harry spinse uno e lo fece cadere per terra..

Io:Fallo!

H:Ma come?

Si avvicinò..

Io:E' fallo l'hai spinto per terra e in più è finito fuori dalla linea!

H:Dentro!

Io:Fuori!

H:Dentro!

Io:Fuori!

H:Dentro!

Io:Fuori!

H:Dentro!

Io:Sicurezza!

H:Non puoi cacciarmi dalla partita!

Vide arrivare la sicurezza..

H:Sta sera alle 20.00 passo a casa tua stiamo a casa o usciamo fuori?

Io:Dentro!

H:Fuori!

Io:Dentro!

H:Fuori!

Io:Dentro!

H:Fuori!

Io:Uscita rimandata!
H:Ok stiamo a casa :)

Facile convincerlo il ragazzo!

Un'oretta dopo finì la partita..arrivai a casa,entrai e trovai già Harry sul divano,in boxer che guardava la tv.. be tutto norm..aspettate! Cosa? In boxer? Wowowowowowowowo! Che visione paradisiaca!

Io:No,ma fai pure come se fossi a casa tua!

Si alzò e venne molto vicino a me,mi diede un bacio a stampo che divenne sempre più intenso,ma mi staccai..

Io:Harry..no..

H:Non sei pronta?

Io:No,e solo che..h-ho paura..tu sei il puttaniere della scuola,mi porti a letto e poi finirai per spezzarmi il cuore!

Dissi con uno sguardo triste..

H:Ma non succederà mai questo! E tu lo sai!

 

 

Cosa succederà nel prossimo capitolo?? recensite e lo scoprirete!!

P.S spero che i capitoli siano di vostro gradimento,se si continuo <3 <3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Directioner_forever