Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Jonasmakemesing    23/04/2013    2 recensioni
Mi lego a qualcuno e poi lo ferisco, mi ferisco, ci ferisco.
Mi lego e non so cosa è giusto fare, combino guai, distruggo tutto, sempre.
Sono incapace, non so amare, non come vorrei almeno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9 CHAPTER.
 

-Quando si mangia Darren..? Io sto fumato dalla fame, non ne posso più di canne pre-pranzo! Chiama la donnina di casa, che si metta a cucinare!-
 
-Tom non fare così.. adesso ti preparo io qualcosa. Sono chiusi lì dentro da un'eternità! Non credo che usciranno presto sai...in realtà mi fa piacere, da quando Joe è andata a riprenderla stanno sempre insieme-
 
P.V Joseph
 
E' un piacere intenso essere tanto solo con lei, abbandonato alle sue premure. Lei è come il mare, autonoma, non si cura del resto. La guardo mentre si sistema la gonna lunga, scendendo dal mio letto. Abbia ascoltato un vecchio vinile che mi piace tanto. Dalla prima all'ultima traccia. Mi sto accorgendo che queste ore passate con lei sono qualcosa di bello. Quando ho accanto Dana perdo quel bisogno e quel desiderio di qualcosa che sento sempre. Sembra che lei mi metta in comunicazione con la bellezza delle cose, come se fosse il nervo attraverso il quale percepisco il sole, il vento, il mare, la luna e le tenebre. La bellezza di cui lei stessa non si accorge nemmeno, mentre mette le due ciocche nere dietro le orecchie bianche, raggiungo quella bellezza attraverso lei stessa. Forse è questo che fa l'amore... Amore. Che diavolo dici coglione? Ti sembra il modo di rovinare tutto con questa parola insignificante e stupida?! L'amore non esiste. Esiste stare bene. Con lei sto bene. E basta. Non voglio mai più sentire quella parola ne nella mia testa , ne da qualcun altro. Devo smetterla con questi pensieri. Mi sta fissando, come se capisse che qualcosa, d'un tratto, non va. Voglio portarla fuori. Prenderemo una boccata d'aria e faremo due passi. -Voglio portarti a vedere una cosa.- Mi ha sorriso e mi ha teso la mano, mi piace tenerla per mano.
 

P.V Dana-
 

Mi ha portata in una favola. E' un giardino ampio e luminoso, tira un leggero venticello fresco, ma non sento freddo. MI ha tenuto la mano tutto il tempo, mentre passeggiamo a piedi nudi sul prato e costeggiamo i cespugli di rose bianche curate. Ogni tanto alzo lo sguardo dai fori per guardare nei suoi occhi. Ricambia il mio sguardo con una tale spensierata felicità. E' magnifico! Rido. Non sono bella, ma mi sento tale, in questo momento, mi fa sentire tale. Siamo in silenzio da tanto, troppo. Sento il bisogno di dire qualcosa. So che sta per uscire un disastro, tutto confuso, come al solito, quando cerco di dire qualcosa che sento. -Mi sento come se fosse giusto..tu ed io, Joseph.. . E' così, non è vero? Tutto adesso sembra dalla nostra parte, non credi? Ho farfugliato, ma il suo sorrisino appena abbozzato, mi fa capire che ha ricevuto il messaggio. Non risponde alla mia domanda, non ha bisogno di una risposta. So, in quell'istante, che la pensa come me. Ci fermiamo sotto ad un albero frondeggiante, mi fa segno di sederci, vuole parlarmi di qualcosa, ha il viso serio.
 
P.V Joseph
 
Mi incanto nel vedere i suoi capelli corvini baciati dal sole. Eppure sotto la sua pelle c'è quella massa di freddo, sulla quale la dolcezza si limita a galleggiare. -Dana io devo scusarmi con te. Se avessi saputo cosa hai passato.. della tua infanzia infelice.. della tua famiglia.. io non mi sarei comportato come ho fatto. Avrei dovuto avere maggiore delicatezza nei tuoi confronti.. io.. avrei dovuto avere..- Mi interrompe e riesco giusto a vedere di sfuggita un lacrimone che nasconde con i capelli. Si alza furiosamente. -Avresti dovuto avere pietà! E' questo che vuoi dire.. pietà! Io non ho bisogno dell'elemosina di nessuno! Non volevo essere accettata per questo! Volevo entrare nella band per la mia musica, conoscere nuove persone con l'aiuto del mio carattere, non avrei utilizzato mai una storia strappalacrime per questi fini!
 

P.V Dana-
 

Prendo rapidamente le scarpe con la mano e scappo via piangendo, corro a piedi scalzi fin quando non arrivo sull'asfalto bollente. Lui non ha idea di come la mia vita sia stata strappata dalle sue radici.
 

NOTE DELL'AUTRICE:
 
Lo so , lo so, ho davvero esagerato sta volta, non ho scuse! E' che sono partita, sono stata in Sicilia per un po'..mi sono dedicata al relax, niente pc.. e non potevo aggiornare, non ho neanche scritto niente..sono tornata da poco e appena ho finito di studiare mi sono messa all'opera! Spero che vi piaccia come sempre! Anzi spero che ci sia ancora qualcuno che mi segue ahhahahahahha! xoxo

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Jonasmakemesing