Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Vampires94    24/04/2013    0 recensioni
Dal Capitolo 1:
{...}
Il cuore mi batte forte eppure non conosco quel ragazzo. Mi fermo vicino alla macchina e rimango lì impalata come una sciocca a toccarmi il polso, ricordando l'attimo in cui la sua mano me lo ha stretto. Scaccio via quel pensiero dalla testa. Che sciocca che sono. Conosco un ragazzo, in un locale solitario e che, per giunta, non conosco nemmeno il suo nome. Eppure non riesco a togliermi quegli occhi così belli e profondi dalla mente.
{...}
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ian Somerhalder, Nuovo personaggio, Paul Wesley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo 2°

 
Mentre sto lavorando, non riesco a togliermi dalla testa il ragazzo misterioso che ho incontrato in quel locale. Penso e ripenso a quanto fosse bello, e non dicendomi il suo nome, in me era suscitata ancora più curiosità. Forse doveva andare così: non dovevo conoscere il suo nome perchè, ovviamente, non l'avrei mai più rivisto. Quando sono uscita dal locale, avevo provato una sensazione bellissima ma dicevo a me stessa che non ci dovevo pensare era stato solo un'attimo di pura e semplice felicità.
Tra poco verrà Lisa a prendermi. Non vedo l'ora di vederla. E' sempre un immensa gioia stare insieme, perchè tra i miei impegni ed i suoi ci vediamo 3-4 giorni a settimana, e se per 2-3 giorni non ci vediamo, ci chiamiamo la sera al telefono e parliamo di tutti gli avvenimenti accaduti durante la giornata. Concluso un discorso, anche se non c'entra niente con ciò che stiamo dicendo in quel momento, inizia sempre a parlare della sua serie televisiva The Vampire Diaries, ed io la prendo in giro come faccio di solito quando ne parla. Ma cos'ha questa serie che fa impazzire tutti? Cos'ha di tanto speciale? Sono solo vampiri succhiasangue che provano il piacere di squartare la gente e lei mi dice che è molto affascinata e desiderosa di farsi mordere da uno di loro. Cosa ci troverà di così bello ed affascinante?
Lei desidera entrare nella scuola più prestigiosa che c'è in America: la Julliard. Mi dice che, se un giorno riuscirà ad entrare, dovrò andare con lei. Già mi ci vedo: io, tra le strade di New York, Manhattan, Los Angeles.
La vedo aspettare vicino la mia macchina con un pacchetto in mano. Le vado incontro e l'abbraccio così forte da mancarle il fiato.
<< Ciao Li, sei qui da molto? >>
<< No, sono arrivata 5 minuti fa. Il tempo di comprare un pensierino per la mia piccolina che oggi ha ottenuto un bel 28 al suo primo esame >>
Mi porge il pacchetto, emozionata più di me. Lo apro delicatamente, quasi avessi paura a romperlo.
<< Li, non dovevi scomodarti >>
<< Niky non ho resistito. Quando li ho visti ho pensato subito a te >>
Infatti, quegli orecchini a forma di goccia color verde smeraldo erano veramente splendidi.
<< Li, sono bellissimi. Grazie >>
L'abbraccio forte, e mi scappa una lacrima.
<< Dai Niky per così poco, su andiamo a casa che ci aspetta una bella pizza >>
<< Si si andiamo, però stasera la pizza la offro io >>
<< Va bene, come vuoi >>
Ci mettiamo in macchina e andiamo a casa sua. Arrivate a casa, Lisa chiama la pizzeria e ordiniamo, una Margherita per lei e una Wustel e Patate per me con una mega bottiglia di CocaCola. Nel frattempo che aspettiamo, Lisa mi parla della Convention di The Vampire Diaries che dovranno fare qui a Bologna tra 3 giorni, e si presenteranno solo alcuni degli attori del cast.
<< Niky tu dovrai venire con me >> mi dice piena di entusiasmo.
<< No, dai Lisa cosa vengo a fare a questa Convention? Io neanche li conosco >>
<< Non preoccuparti. Li conoscerai >>
<< No no, Lisa niente da fare non ci vengo. Perchè dovrei pagare dei soldi per qualcuno che non conosco? >>
<< Non preoccuparti per questo. Ci ha pensato mio padre, guarda >> mi dice e tira dalla tasca del giubbino 2 pass.
<< Posti riservati in prima fila. Ma sei impazzita? >> le dico, strabuzzando gli occhi.
<< Si lo sono, ma solo di lui >>
<< Lui chi? >>
<< Ma come per chi, per Ian Somerhalder. E' di una bellezza statuaria e i suoi occhi... Dio mio, Niky ti spiazzano: sono un oceano immenso. Ti piacerà, vedrai >>
<< Lisa ti prego... >>
Mi guarda con quegli occhi da cerbiatta. Già conoscevo quello sguardo e anche lei sapeva benissimo che, facendo così, non le avrei mai detto di no.
<< E va bene mi hai convinta. Andiamo a questa Convention, anche se non approvo >>
<< Evvivaaaaaa... grazie tesoro. Tu si che sei un'eroina >>
<< Ahahah. Di nulla. L'importante e che tu sia felice. Se lo sei tu, lo sono anch'io >> le dissi e ci abbracciamo tanto da cadere a terra e ridere come matte.
 
***
 
Finito di mangiare, Lisa si collega su twitter per cercare qualche gossip dell'ultimo minuto.
<< Wow che scoop. Niky ascolta >>
<< Cos'è successo? Che cosa hai trovato tanto da farti agitare? >>
<< “ Avvistati in questo momento i nostri cari vampiri di The Vampire Diaries. Stanno vagando per la città di Bologna a sbronzarsi di sangue in qualche locale, e da voci infondate si dice che le 2 star del cinema Ian Somerhalder e Paul Wesley stiano attraversando un momento di crisi con le loro rispettive compagne, mentre Joseph Morgan pare che abbia un flirt con la collega di lavoro Kat Graham ( la streghetta di The Vampire Diaries ) ”. Wooooooow Niky è una notizia grandiosa >> mi legge la notizia eccitata mentre io rovisto in borsa in cerca del mio diario.
<< Si, come dici tu >>
<< Ma mi stai ascoltando? >>
In effetti, non ho ascoltato niente di ciò che ha detto. Non trovo il mio diario, eppure lo porto sempre con me in borsa. Mi pongo mille spiegazioni e poi mi viene in mente tutto. Come potevo essere stata così stupida a dimenticarlo in quel locale? Ed ora come faccio? L'avrà sicuramente preso qualcuno e, in questo momento, chi l'ha trovato lo starà anche leggendo... o no!
I miei pensieri vengono interrotti dal mio cellulare. ' Sconosciuto '
<< Pronto? >>
<< Ciao Niky, ti... disturbo? >>
Una stretta allo stomaco mi coglie alla sprovvista. Non è possibile che il destino per l'ennesima volta si prende gioco di me.
<< Ciao uomo dei misteri ehm... come hai fatto ad avere il mio numero? >> dico impacciata. Non so cosa dire.
<< Diciamo che l'ho avuto tramite delle informazioni... molto interessanti >>
Quella voce... Dio mio, perchè mi fa questo effetto? Il mio cuore batte come un tamburo.
<< Mmm... informazioni di che tipo? >> 
<< Non so come spiegartelo, ma oggi quando ci siamo visti hai dimenticato una cosa che ti appartiene... >>
Oh no, il mio diario.
<< Il tuo diario. L'ho avevi lasciato sul tavolo >>
<< E quindi l'hai trovato interessante? >> dissi. Stavo cominciando ad innervosirmi. Nessuno doveva invadere la mia privacy, neanche a Lisa lo faccio leggere, eppure è la mia amica.
<< Molto interessante... >> dice divertito.
Sbruffone che non sei altro. Come ti sei permesso? penso nella mia mente.
<< Scherzavo. Mica te la sei presa? >>
<< No, non me la sono presa mio caro signor bello e sbruffone >>
" Oh no, l'ho detto davvero? "
" Si, lo hai detto! "
" Zitta, coscienza! "
<< Allora non ti sono così indifferente? >>
<< Come posso riavere indietro il mio diario? >> dico cambiando discorso.
<< Temo che, a mio rischio e pericolo, dovremmo incontrarci >>
<< Perchè? Temi che possa farti del male? >>
<< Non ho detto questo. Perchè mai dovresti farmi del male? >>
Mi stava mettendo in difficoltà. Non sapevo cosa rispondere. " Dai Niky inventa qualcosa ".
<< Appunto, perchè dovrei? Sei solo un uomo che approfitta delle donne che sono in difficoltà >>
<< Touchè... allora va bene domani pomeriggio? >>
<< Si, domani va bene. Sei anche fortunato, perchè è il mio giorno libero. Ci incontriamo nel locale di oggi, sai non voglio che ti perda in una città grande come Bologna. Non voglio averti sulla coscienza. Ops, l'ho detto >> dico divertita.
<< Ahaha, va bene. Allora mi farai da turista? >>
<< Prima il mio diario e poi... vedremo >>
<< Ti fai pregare, eh? Va bene, allora a domani >>
<< A domani Mr. Sbruffone >>
<< Ahahah wow! Certo che ne hai di idee, eh? >> ride.
<< Si. Sono molto creativa nei nomignoli. Ciao >> riattacco e sorrido. Lisa mi viene incontro.
<< Come mai parlavi inglese al telefono? >> mi guarda con aria stupita. Non avendo tempo di dirle ancora niente, le racconto dell'incontro avuto con lo sconosciuto.





Lisa:



 

Angolo autrice:
Saaaaalve, miei cari lettori/lettrici... nello scorso capitolo, non ho fatto nessuna presentazione (che maleducata sono *si batte una clava in testa alla Fred Flinstones*). Spero vi sia piacuto come inizio e che vi continui a piacere il seguito.
Allora, in questo capitolo, Niky distrattamente ha lasciato il suo diario al pub dove aveva pranzato e chi poteva averlo se non il nostro Paul??? Cosa succederà quando si vedranno??? Baci, bacetti, carezze... non ancora xD *si sente in colpa di essere così cattiva*
Spero leggiate il prossimo :-)
A mercoledìììììììì
Mimì <3

PS: sopra c'è un'immagine di Lisa (come la immagino io, ovviamente). Spero vi piaccia come scelta. Recensite in tanti, mi raccomando *manda tanti bacetti volanti*
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Vampires94