Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: babygirlLucy    12/11/2007    7 recensioni
Verity è una vampira. Una vampira che si è innamorata di qualcuno che non potrà mai avere, perchè andrebbe contro tutte le regole. Riuscirà a trovare l'amore che cercava o è impossibile? Commentate!!
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo so, avevo promesso che ieri avrei postato 2 capitoli

Lo so,  avevo promesso che ieri avrei postato 2 capitoli. Ma non ce l’ho fatta davvero, mi dispiace! Beh, spero di farmi perdonare con un capitolo un po’ più lungo del solito… eheh! Grazie mille dei commenti… tutti bellissimi… waaa, mi fate commuovere!

Come sempre, spero che vi piaccia, ma se vi fa schifo ditelo! Buona lettura!

Baci, Lucy!

 

 

Ok, Verity, stai calma. Sono ferma davanti alla loro porta da quasi mezz’ora ormai. Accidenti, non so che fare. Beh, intanto dovrei cominciare bussando forse. Non posso certo farmi trovare in mezzo al salotto… no, non credo sarebbe appropriato per delle scuse.

Alzo la mano lentamente, stringendola a pugno, cercando di convincermi a bussare a quella dannata porta. D’accordo, ora lo faccio… no, non ce la faccio. Mi sbatteranno la porta in faccia.

Oh e va bene, prima che la mia reputazione vada veramente a finire male, busso e basta. Caviamoci il pensiero no?? Non andrà tanto male. Spero.

La porta si apre e alzo lo sguardo lentamente. È Tom… che mi sta sorridendo.

T- Vuoi entrare?

V- Sì… grazie!

T- Vieni!

Si sposta dalla porta e mi lascia entrare. Il salotto è vuoto. Mi fa sedere sul divano e va a chiamare uno a uno i ragazzi. Dopo circa due minuti, sono tutti seduti sul divano di fronte a me, aspettando che io parli. Ma come faccio? Mi sembra che qualcuno mi abbia tagliato la lingua. Non riesco a parlare. Uffa, devo trovare una soluzione.

Linguaggio dei gesti? Naaa.

Scrivere su una lavagnetta? Naaa.

Vabè, devo parlare. Ormai è chiaro.

V- Mi dispiace per come vi ho trattati ragazzi. Mi dispiace davvero tantissimo. Ma l’ho fatto per il vostro bene, credetemi. Non sono una di quei vampiri super-abituati a controllare la propria fame. Per niente. Da 300 anni ogni volta che ho fame, cerco qualcuno e stop. Storia finita. Non ho mai dovuto controllarmi. E… io non sono affatto preparata. La fame è arrivata all’improvviso e se fossi rimasta ancora un secondo… io avrei fatto qualcosa di cui poi mi sarei pentita. E io non voglio ok? In questo momento mi metterei a piangere se sapessi fare, se ricordassi come si piange, ma non posso! E… e non posso nemmeno dire che non succederà più, perché so già perfettamente che succederà! Io… io non mi so controllare, ma ci sto provando dannazione, ci provo ogni giorno! Ma non ce la faccio… quando sento la fame devo trovare una vittima! E non voglio che siate voi a doverne pagare le conseguenze! Vi voglio troppo bene.

Abbasso lo sguardo. Non l’avevo mai detto a nessuno, o se l’ho fatto non ricordo… questo vuol dire che non era mai stato sincero come in questo momento.

Quando alzo lo sguardo, tutti e quattro i ragazzi mi stanno sorridendo dolcemente. Va bene, forse non gli è chiaro qualche passaggio della faccenda. Li guardo stupita.

V- Che c’è?

T- Hai appena detto che ci vuoi bene!

V- Sì… e dove vorresti arrivare?

T- Non ce lo avevi mai detto!

V- Sì, per almeno due buoni motivi: non ci conosciamo da molto tempo… e poi… insomma, non è facile per un vampiro dire ti voglio bene… non è facile per niente ok?

T- Verity?

V- Sì?

T- Anche noi ti vogliamo tanto bene!

V- Davvero?

B- Certo!! Forse non abbiamo ancora chiaro del tutto il fatto che sei una vampira… cioè… dobbiamo digerirlo bene, non è una cosa così semplice da capire… però ci teniamo a te!

V- Anche io tengo molto a voi!

E così ci stringiamo in un bell’abbraccio collettivo. E sapete cosa sento in questo momento? Una cosa che non avevo mai sentito, neanche quando ero ancora viva. Qualcosa che ero arrivata a credere fosse solo una favola: affetto, calore.

Sinceramente, avevo sempre invidiato gli umani fino ad ora, perché loro potevano provare sulla loro pelle cosa significa… mentre io dovevo guardare da lontano.

Così toglievo loro la vita… comportandomi come una bambina capricciosa che quando vuole un giocattolo ma non può averlo, si diverte a toglierlo agli altri. E tutto quello che pensa è che se non lo può avere lei, allora non lo avrà nessuno.

È esattamente quello che pensavo io: se non posso essere felice io, allora non lo sarà nessuno.

Adesso ho anche io il giocattolo che cercavo… adesso so cosa vuol dire…. e devo dire che mi piace davvero tanto, sapete?

Ops. Comincio a comportarmi come un’umana?

Okay. Questa è un’emergenza.

Mi stacco dai ragazzi con sguardo spaventato al massimo.

T- Che succede, Verity?

Gu- Hai fame?

T- Ma ha mangiato da poco!

B- Da quando sei un esperto sulle abitudini alimentari dei vampiri, Tom?

T- Da sempre, Bill!

B- Certo, Tom… tu sei onnisciente!

T- Sì, mangio tutto, Bill… ma che centra scusa??

B- Ho detto onnisciente, Tom, non onnivoro!

T- Ah ecco…

B- E poi tu saresti l’ esperto…

T- Che cosa vorresti insinuare?

B- Io? Niente!

T- Ah ecco…

B- Anche perché non c’è nulla da insinuare! I fatti parlano da soli…

Gu- Smettetela! Mi avete stancato! Sempre a litigare! Non ne posso più! BASTA! BASTA! Basta, fatela finita! Mi state facendo diventare matto!

T- Non lo eri già, Winnie Pooh?

Gustav ha uno sguardo a dir poco minaccioso… mi metterei a ridere, ma…

Ge- Ragazzi, basta! Non vedete che Verity sta male?

B- E se adesso le è venuta fame un’altra volta e ci mangia tutti quanti? Tom, non voglio morire!

T- Neanche io, Bill! Hai mai visto una persona felice al pensiero di essere uccisa da un vampiro?

B- Il mondo è strano, Tom…

T- Sì, me ne sono accorto la prima volta che ti ho visto!

B- Ma se eri appena nato!

T- Ma ero già un Dio!

Gu- E allora salvaci, grande Dio!

T- Veramente in questo momento sono in sciopero… però dovremmo provare a prenderla con le buone… sai, magari così ci lascia vivi!

Ge- Verity… che c’è, tesoro? Stai bene? Hai fame famina fametta, povera piccola?

Gu- Georg, Tom ha detto prenderla con le buone, non trattarla come una bambina di 5 anni! E poi… piccola? Ma se ha 300 anni!

Ge- Uffa… e va bene, ci riprovo! Ehylà, Verity! Tutto ok, sorella?

T- Georg, non ti ho chiesto di imitarmi in modo pessimo… capito?

Ge- Okay okay… Verity! Stai bene? Che hai fatto?

V- Niente… mi sono accorta che sto cominciando a comportarmi come un’umana…

E in quel momento lo sguardo dei ragazzi parla chiaro davvero, sapete? Anche se non fossi un vampiro capirei esattamente quello che stanno pensando… ma Bill sente comunque il bisogno di esprimere oralmente il suo disappunto.

B- Ci hai fatto preoccupare, pensare che forse stavamo per essere mangiati… mentre tu pensavi che stai cominciando a comportarti come una persona normale??

Okay. Nota mentale: mai fare arrabbiare Bill.

Se non fossi un vampiro, questo sarebbe il momento in cui comincerei a correre preoccupata per la mia vita, sapete?

Ci sono momenti in cui ringrazio di essere già morta.

Almeno non devo preoccuparmi di morire ancora no?

Ma dallo sguardo di Bill, capisco che forse è meglio correre in ogni modo. Non si sa mai.

 

E ora cosa succederà? Oggi vorrei davvero postare anche il capitolo 9… perché secondo me vi piacerà molto… o vi farà molto schifo. Insomma, non vi lascerà indifferenti!

Spero che questo vi sia piaciuto… e ora rispondiamo ai commentini!

 

Billa 93: grazie mille! Spero di non averti deluso su cosa ha fatto Verity! Ancora grazie mille per i complimenti… stai diventando una lettrice assidua! Non sai quanto mi faccia piacere! Baci!

 

Barbycam: tesoraaa! Pensavo di averti perso!! Comunque sei perdonata… XD In effetti Verity ha chiesto scusa… secondo te che succederà ora?? Eheh… anche io adoro il nome Verity… secondo me è stupendo, poi si adatta molto a lei! Ma questa è una mia opinione… ehhh, Bill ha deciso che per ora sarà magnanimo e non ucciderà Jean! Grazie per l’appoggio e per i complimenti su Kitty-Moon!!! Tesora, Kitty-Moon è la vera protagonista qui! XD Kitty-Moon rulez!

Cooomunque… io adoro le recensioni lunghe… quindi non ti fare assolutamente problemi, anzi! Più sono lunghe meglio è per me! Eheh… comunque Verity aveva una mezza idea di mangiarsi i tokio, poi ha pensato che sono troppo magri, quindi finirebbe nei guai con le fan per un mezzo spuntino! Ha deciso che il gioco non valeva la candela! Comunque grazie mille per tutto, socia! W Bill&Verity forever!! *_* Dimmi se anche questo capitolo ti è piaciuto! Tvtb! Baci!

 

_PuCiA_: grazieeeee! Eheh… anche a me piacerebbe essere un vampiro, ma sinceramente il sangue mi disgusta un pochino! Glassie mille, sono molto contenta che ti sia piaciuta, davvero! Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto e spero che continuerai a leggere e commentare! Baci!

 

Kikketta 94: una nuova lettriceee! Grazie, sono felice che la fanfic ti piaccia! Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto… e per quanto riguarda Verity, hai ragione: è molto cocciuta… per lei mi sono ispirata un po’ al mio carattere… ma solo in parte! E questo è un lato che abbiamo in comune! Comunque penso che riuscirà a risolvere i suoi problemi… forse… eheh! Baci!

 

Sarastreghetta: tesora!!!!!!! Sìsì, so chi sei!!!! Mi fa piacere che hai letto e commentato… spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto!! Baci! Tvtb!

 

Nana 707: certo che puoi prendere il mio contatto msn!! Grazie mille per i due commenti e per i complimenti! Grazie anche per il suggerimento… mi fa piacere che ti sia interessata al punto da pensare un modo di “incasinare” le acque… grazie mille ancora! Per ora posso solo dirti che avevo pensato a qualcosa di simile, ma non posso dirti in che senso, altrimenti ti rovino la sorpresa!!! Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto come gli altri… e spero anche di sapere che ne pensi! Se hai altri suggerimenti puoi dirmeli su msn oppure nei commenti… come preferisci! Baci!

 

Maky my 94: Maky!!!!!!!! Non ti preoccupare, anche io ieri sono stata molto assente… diciamo che sono stata fuori tutto il pomeriggio e tutta la sera!! Mi fa piacere che ti sia piaciuto questo capitolo e spero che ti sia piaciuto anche questo! Mi raccomando, fammi sapere che ne pensi, per me è importantissimo!!! Grazie mille!! Tvtb! Baci!

 

Ambry: grazieee! Sono contenta che tu sia curiosa di vedere come va avanti… vuol dire che qualcosa di buono in questa storia ho fatto! Spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo!! Fammi sapere che ne pensi… grazie mille ancora!! Baci!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: babygirlLucy