Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ino_chan96    12/11/2007    9 recensioni
Ciao a tutti!Questa storia parla dei figli di alcuni personaggi di Naruto, alle prese con la scuola, le amicizie e le prime cotte!!!! le coppie di genitori sono: Ino\Shika, Kiba\Tema, Sasu\Saku, Naru\Hina e Neji\Tenten! Spero che vi piaccia, quindi fatemi sapere attraverso le recensioni, anche per darmi dei consigli!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP.13

INCOMPRENSIONI, AMORI E DELUSIONI


Sabato, finalmente riposo per i sei ragazzi che ormai conosciamo molto bene.
Ci troviamo in casa Hyuuga, e sono precisamente le 9.00 del mattino.
-Tesoro…tesoro svegliati!- disse una calda, gentile e soave voce femminile.
Tsuki sentì qualcuno muoverla leggermente, con estrema dolcezza, ed avrebbe riconosciuto fra mille quel tocco così delicato: era senza dubbio Tenten, sua madre.
Si scostò poco più in la, poi alzò la testa.
-Mamma…-disse con una voce flebile.
-Tsuki, allora, vuoi alzarti?- chiese lei amorevolmente.

Neji e Tenten, i genitori di Tsuki appunto dopo circa anni passati da semplici amici, si erano finalmente fidanzati.
La cosa più sorprendente era il fatto che era stato lo scontroso e freddo Neji, a chiedere “la mano” di Tenten.
Dopo poco avevano deciso di sposarsi, dopo aver comprato una piccola casa insieme.
Dopo qualche mese di matrimonio Tenten aveva scoperto di essere incinta.
La prima reazione di Neji era stata lo stupore, che in breve tempo si era trasformato in felicità: era pronto per essere padre.
In seguito era nata Tsuki, e finalmente la famiglia era al completo.
Neji si era dimostrato da subito un ottimo padre, premuroso, e sempre attento, per la felicità di Tenten, che era una madre fantastica.   

-Che ore sono?-chiese Tsuki con voce assonnata, stropicciandosi gli occhi con una mano.
Tenten guardò l’orologio da polso, per poi rispondere che erano le nove.
La ragazza si buttò sul letto.
-E’ presto!- si lamentò, tirando di nuovo su le coperte.
Tenten sorrise, e le mise di nuovo giù.
A quel punto la ragazzina si alzò di malavoglia.
In quei giorni era sempre di cattivo umore, ed era stranamente pigra. Stranamente, perché in questo aspetto del suo carattere aveva ripreso dal padre, che era da sempre un tipo molto attivo e dinamico.
Tenten si era accorta di questo fatto, ma pensava si trattasse solo di qualche preoccupazione dovuta alla scuola, e così non ci fece caso più di tanto.
Quel giorno però Tsuki era più pigra del solito.
-Tsuki, hai qualche problema?-chiese Tenten, guardando dritta negli occhi sua figlia che per tutta risposta, fece cenno di no con la testa.
La madre pensierosa, uscì così dalla stanza.
-Non mi piace dire bugie a mia madre, però non posso certo dirle perché in questi giorni sono così…- pensò Tsuki scuotendo energicamente la testa.
La ragazza sapeva perfettamente che c’era qualcosa che non andava.
Il punto era che neanche lei sapeva spiegare bene quello che provava in quel momento.
Sapeva solo che il nocciolo del problema era un ragazzo: il suo nome era Sabaku No Masaki.
-Non posso mica essermi….Ma no, Tsuki, che diavolo vai a pensare…-
Dubbiosa, la Hyuuga prese in mano la cornetta del telefono, e compose velocemente il numero della sua migliore amica, Shoko Nara.
Il telefono squillò per alcuni secondi, poi dall’altra parte, rispose la voce sempre pimpante e allegra della ragazza.
Tsuki si chiese come faceva ad essere sempre così dinamica, perfino di sabato mattina.
-Shoko, sono Tsuki…-cominciò lei titubante.
-Tsukiiiii amica mia…Allora come mai questa chiamata mattutina?-domandò lei tornando seria.
-Shoko, io devo confessarti una cosa…-
La biondina la interruppe.
-Non mi dire…Ti sei innamorata di Masaki, non è così?- disse lei, sicura.
Tsuki spalancò i grandi occhi bianchi, per poi dire con voce tremante – Shoko ma come hai fatto..?-chiese stupita.
-Sul serio? Io ho tirato ad indovinare! Tsuki e Masaki..Ma che carini!-commentò Shoko entusiasta.
-Ok, ora lo sai…Aiutami! Ti prego, non so che fare!- gridò disperata
la ragazza.
-Semplice! Il sabato lo sanno tutti che Masaki, Seiji e Kenji escono per andare ai giardini a parlare…Quindi noi oggi andremo là!- disse lei sicura di sé.
-Cosa???Sul serio mi aiuterai? A che ora?-chiese Tsuki ridacchiando nervosamente, per non far capire all’amica che in realtà era nervosissima solo all’idea di incontrare Masaki.


Dopo essersi accordate per l’ora e il posto in cui incontrarsi, verso le 3.00, le due amiche si ritrovarono all’ingresso del piccolo parco di Konoha.
-Shoko, no…Ti prego, ho paura! E poi mi spieghi come cavolo faccio a dirgli che mi piace, se ci sono tutti i suoi amici?- chiese nervosamente Tsuki.
Shoko la guardò e sorrise.
-Ehi, Tsuki calma! Io porterò via con qualche stupida scusa, gli “intrusi”, e il gioco è fatto!- disse Shoko con tono superiore, di chi ha esperienza.
Entrarono nel parco.
Appena Tsuki mise piede fra l’erba fresca sentì il cuore accelerare sempre di più, e dovette fare un respiro profondo per calmarsi un po’.
Poi girò attentamente lo sguardo.
E lo vide.
Lo vide come non l’avrebbe mai voluto vedere.
Masaki era in piedi, vicino al muretto in cui di solito si incontrava con gli amici.
E con lui c’era una ragazza.
Aveva più o meno la loro stessa età, e stava ridendo e scherzando con Masaki.
Aveva i capelli rosso fuoco,  gli occhi castani ed un fisico perfetto.
Era davvero molto bella, pensò Shoko.
Quella visione però fece male, molto male a Tsuki.
La ragazzi restò qualche secondo con lo sguardo fisso sui due, poi scoppiò in un pianto disperato e scappò via.
Masaki si girò, giusto in tempo per vederla correre via in lacrime.
-Tsuki aspetta!- gridò.
Ma ormai era troppo tardi.

























NOTE AUTRICE

Mi scuso per il capitolo corto, e soprattutto per il ritardo dell’aggiornamento! Spero che il capitolo vi sia piaciuto ugualmente, quindi ora passiamo ai ringraziamenti:


Beckill: Mi dispiace, ma il lato ribelle di Namiko non uscirà molto spesso! Chiedo perdono!XDXDXD

Queen_of_sharingan_91:Sono felice che il capitolo ti sia piaciuto!Grazie mille, e continua a recensire!Un kiss!

Elie91: Grazie, i tuoi complimenti non sai quanto mi fanno piacere!Continua a recensire!

Hinata707: Sinceramente non lo so neanche io cosa succederà quando Naruto scoprirà del fidanzamento della figlia…Staremo a vedere!

White Angel:Kakashi e Shikamaru al manicomio??? Aspettatemi arrivo anche ioooo!!! Sclero a parte, grazie mille e continua a recensire! Kiss!

Andrearomanista: fazzoletti e cerotti? Direi che hai fatto benissimo! non lo so neanche io cosa succederà quando Naruto scoprirà del fidanzamento della figlia!!!

Hermione93:Visto? Capitolo tutto per te ,Ten! Tu e Neji…Che coppia magnifica!!! Tvtrb!


  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ino_chan96