Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: perrieshatchie_    24/04/2013    1 recensioni
TJ e Brianna. Hanno 17 anni compiuti il 31 ottobre 2011 sono sorelle gemelle ma molto diverse. TJ bionda. Brianna castana.
Che i nostri idoli abbiano incontrato il vero amore? E se si durerà?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Create your own banner at mybannermaker.com!
-Harry.
Entrammo nell'ascensore e TJ mi fece strada. Dopo un pò ci fermammo davanti la stanza 219. Era proprio affianco alla nostra.
La stanza era molto grande ma mi sembrava davvero piccola per lei e Brianna.
T: Questa è la mia camera!
Mi mostro una camera bellissima piena di luci, piena di foto e con un letto che dava su una finestra.
IO: E tua sorella dove dorme?
T: Nella sua camera -.-''
IO: Quindi avete stanze divise? Buono a sapersi!
T: Si. Allora di cosa mi dovevi parlare?
IO: Ah...si me ne ero quasi scordato.
Ci sedemmo sul suo letto e iniziai a parlare tutto ad un fiato.
IO: Senti tu mi piaci TJ e vorrei che tu fossi la mia ragazza. So che ci conosciamo da un giorno ma io provo sentimenti mai provati prima con nessun'altra persona. Allora lo vuoi essere?
T: Harry oh no! Ma che dici? Tu vuoi che io sio la tua ragazza? Io non so che risponderti davvero. Tu mi piaci ma mi sembra troppo presto, vorrei conoscerti meglio.
IO: OK! Allora facciamo così. Noi staremo qui per qualche giorno. Noi saremo amici e usciremo per conoscerci meglio. Alla fine se vorrai essere la mia ragazza verrai con me a Londra. Se non lo vorrai...non ci voglio pensare perchè porta male pensare in negativo.
T: Sei sicuro? Cioè...Mi aspetterai?
IO: Si. Perchè tu mi piaci veramente. Quindi...amici?
T: Amici!
Ci abbracciammo
T: Ehi Harry! La festa ancora non è finita ci ritorniamo? Anche perchè voglio sapere cosa sarà successo nel triangolo amoroso Niall-Brianna-Zayn!
IO: OK! xD Sembra strano fino a ieri non credevo di incontrare l'amore, invece...
Non riuscì a finire la frase che sentimmo rumori, sembrava che nel corridoio ci fosse una gara di cavalli impazziti. La porta si apri e...
R: No. TJ non metterti con lui.
Ecco ci mancava solo quel guasta frasi romantiche di Reece.
T: Reece non stò con Harry. Siamo solo amici.
R: Davvero? O.O. Lo sapevo che era un buono a nulla.
T: Smettila.
Cercai di parlare ma sentii altri rumori provenienti dal corridoio. Vidi Liam che tenava in braccio Louis che era ubriaco. Zayn che abbracciava Brianna e Niall davanti la porta della nostra stanza.
LI: Ehi! Non e che mi aiutate con l'uomo carota?
LO: Carrots Man, please
LI: Si fa lo stesso
Z: Scusa ma sono impegnato
R: Io vado ho sonno
IO: Ti aiuto io Liam!
LI: Grazie.
LO: si, grazie. Harry ha la ragazza e io no-o (canticchiando)
IO: Scusa TJ ma io devo andare ci vediamo domani
T: A domani e sogni d'oro
La salutai con un bacio nella guancia e aiutai Liam mentre cercavo di rianimare Niall che era fuori nel corridoio con lo sguardo fisso nel vuoto.

-Zayn.
Salutai Brianna a malincuore e rientrai in camera insieme ai ragazzi. Misimo Louis nel letto che ancora delirava.
IO: Ma sta zitto e cerca di dormire.
LO: Ma non ci riesco
IO: Conta le pecore
LO: LE PECORE?! No io conto le CAROTE
IO: Conta quello che ti pare basta che dormi.
LO: 1 carota, 2 carote, 3 carote...
Dopo un pò si addormentò. Niall sembrava ancora un pò frastornato ma non capivo che aveva. Non e che sia triste per la storia tra Brianna e me? Spero di no. Noi siamo una band e dobbiamo essere uniti.
Eppure quando eravamo nel corridoio lui era già fuori. Che ci faceva? Dovevo parlargli.
IO: Niall ma che hai? Mi sembri un pò giù di corda! Non è che sei arrabbiato con me per Brianna?
N: Chi? Ah...no.Non ti preoccupare. E che prima ho incontrato una ragazza bellissima credo che sia molto simpatica e mi ha messo allegria
IO: Come si chiama?
N: Zoey!

CONTINUA!
Spero vi sia piaciuto e che recensiate xD <3 Comunqueeeeeeee mi avete chiesto una foto di zoey ed eccola quiii con Niallino maillino xD <3 quanto sono dolciiiiii *-*? 
PS: Fate copia e incollain una'ltra finestra per vederla <3
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/311591_466605086692057_91878825_n.jpg
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: perrieshatchie_