Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: echelongleek    24/04/2013    2 recensioni
Essere la migliore amica di un cantante famoso non è il massimo per Emily,ma se lei diventasse la fidanzata come sarebbe? ma sopratutto ci saranno complicazione tra loro due?
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Eravamo arrivati davanti a quel enorme grattacielo,l'autista aprì la portiera a jared,poi jared aspettò che scesi anch'io dall'auto,vidi i primi flash che scattavano foto a me e a Jared,"Em,sorridi per i flash,e stai al mio fianco."mi disse jared all'orecchio,mi prese a braccetto e ci incamminammo verso l'entrata,si sentivano i fotografi urlare ad ogni celebrità che passava, Jared si fermò verso la prima fila di fotografi,e alcuni di loro rivolgevano delle domande come 'il tour?' o 'l'album,quando uscirà?' poi qualcuno chiese "Jared da questa parte!chi è quella ragazza che ti accompagna?"jared fissò la giornalista e rispose "questo è un segreto!" mi girai guardai jared in faccia come per dire 'perchè dici questo?' e mi fece l'occhiolino,mi sembrava irreale,io ero su una specie di mini red carpet,con jared leto,cosa che per me non è nuova,con i fotografi che mi fotografavano,magari domani sarò sui giornali gossip,come <> o altro,sorridevo ai fotografi che volevano scattare foto a me e a jared,"jared mi stanno accecando tutti questi flash..."sussurrai a jared e di seguito misi una mano sopra la fronte,jared si girò e disse "ok,all'ora vieni entriamo."da gentleman mi condusse dentro quella specie di albergo dove si riteneva il party,era affollato di gente famosa e non,un cameriere fermò jared e disse "benvenuto Signor Leto,il suo tavolo è il numero 14",jared annuì e andammo a cercare il tavolo 14 che era vicino al piccolo palco allestito,in realtà non avevo ancora capito di che tipo di festa si trattasse,"accomodati pure" disse jared spostandomi la sedia,eravamo seduti vicino ad altri personaggi dello spettacolo e altro, salì sul palco una signora in carne e disse al microfono "Prego i signori di sedersi" dopo quella frase inizio un discorso di quasi un'ora.

 
"Ho un mal di piedi pazzesco"dissi a jared,mentre stavamo ripercorrendo il mini red carpet all'uscita,entrammo in auto e a quel punto levai le scarpe,"tanto ora ritorniamo a casa,e lì potrai rilassarti."disse jared levandosi la giacca,"Giusto!" dissi,levai quelle forcine che mi tenevano i capelli legati e scossi lla testa per farli riprendere forma, jared si girò e rimase come incantato,"sai che stai benissimo con i capelli sciolti,sembri una modella."diventai rossa,forse jared ha bevuto? no lui non ha bevuto niente,perchè quelle parole,anche se sono solo dei complimenti mi fanno battere il cuore all'impazzata, "Grazie" dissi cercando di non diventar rossa,"Signori siamo arrivati"disse l'autista,"jared ma questa non è casa tua" dissi guardando fuori dal finestrino,"infatti facciamo un giro a central park,di notte è favolosa."disse ,rimisi le scarpe,e uscii dalla portiera,jared mi trascino per central park ,che era quasi vuota a causa dell'orario,di notte rispetto a Los Angeles a New york faceva freddino,jared mise la sua giacca sulle mie spalle,lo ringraziai,e ci sedemmo su una panchina davanti alla fontana,"comunque è bella new york,tranne per una cosa."dissi e jared chiese"per cosa?""per il traffico,però tutto sommato è una bella Città.",jared si avvicinò a me e mise una mano sulla mia spalla,"bhè io preferisco Los Angeles,perchè lì ci abitano tutte le persone che amo-"si stoppò si girò verso di me e riprese la frase"-specialmente una..." jared mi baciò,ero sorpresa di quel bacio,le labbra di jared erano soffici e calde,avevano un retrogusto di limone e menta,forse a causa del dolce che avevano offerto durante il party, jared si staccò da me,e disse "ho fatto una cazzata."e si alzò allontanandosi dalla panchina,io ero rimasta scioccata a causa dell'improvviso bacio,ma mi ripresi, e dissi,prendendo la mano di jared "N-No,nessuna cazzata." ero confusa,nel mio stomaco sentivo tante emozioni che si mescolavano, jared mi tirò a sè,e mi abbraccio,mi sembrava di sognare,sembrava tutto un film,non avrei mai pensato che lui,il mio migliore amico nonchè jared leto mi baciasse ,"posso?"disse toccandomi le labbra,"c-certo."dissi mi avvicinai a lui,e mi baciò,poi mi prese per mano,e ci incamminammo verso l'uscita dove si trovava l'auto,entrammo in macchina,mi avvicinai verso di lui e appoggiai la mia testa su di lui,in quel momento mi sentivo protetta, poi per finire jared mi baciò la testa.

 
Il giorno dopo mi svegliai affianco a lui,ero abbracciata al suo torso coperto da una normale maglietta blu,lo guardai per circa un minuto,mi alzai dal letto cercando di non far rumore,misi le pantofole e andai in cucina,volevo fare un gesto carino a jared,anche se sono un danno a preparare le tisane,cercai di farne una con quelle poche cose che avevo trovato.
Dopo 5minuti venne jared che in mano aveva il mio telefono "è tua zia" disse e mi passò il telefono,"EM!chi era al telefono?"mi urlò al telefono,"zia,era jared."risposi,"e come mai è a casa tua,e ha il tuo telefono?","zia non è a casa mia,sono a New York, e sono a casa sua."dissi,mia zia non rispose ma poi urlò al telefono "COSA?! Sei a New York e non mi dici nulla?!","calma!volevo farti una sorpresa,comunque vengo oggi nel tardo pomeriggio.","ok fai la brava!e ricordati-""CIAO ZIA!VADO"urlai al telefono e misi giù,mia zia è molto iperprotettiva verso di me e mio fratello,anzi fin troppo,mi girai e vidi jared stiracchiarsi "Giorno!"urlai a jared e lui si avvicinò a me abbracciandomi e mi diede un leggero bacio "giorno anche a te."disse,"ho fatto la tisana!non so com'è..."dissi tutta esaltata,"uh grazie."disse,Jared si sedette su una sedia e mi avvicinai a lui "Jared,dobbiamo parlare." dissi con tono serio,Jared appoggiò la tisana nel bancone dietro di sè e disse"ok...",presi fiato e dissi "Ora cosa dovremo fare?cioè non possiamo rimaner insieme,sai cosa succeder-"jared mi stoppò,mi prese le mani e disse "non dovremo fare niente,tanto la stampa-"interruppi jared per dire "Jared,non voglio che il mondo sappia di noi,sai che casino succederebbe?"guardai verso il basso,jared mi lasciò le mani,si alzò dalla sedia e disse cercando di cambiare argomento "dai preparati che andiamo a trovare tua zia.",a quel punto non provavo più quella magia,ma provavo preoccupazione, che sarebbe successo a me e a Jared?



___________________________________________________________________________________________________________
Giorno(?) comunque questa volta ho pubblicato molto prima il capitolo(meno male)grazie ai pochi(pochissimi)lettori che leggono questa serie,comunque lunedì è venuto Jared Leto a Milano,e io erò lì sotto la pioggia con il mio bel cartellone(anche l'unico) e lui ha letto il cartellone,poi ho incontrato molte echelon,e alla fine sono ritornata a casa morta dalla stanchezza,ma ho avuto una bella notizia,siccome conosco una ragazza che lavora a radiodeejay,le ho chiesto se mi poteva procurare l'autografo di Jay,e lei dolcissima mi ha procurato l'autografo.
Dopo questa specie di parentesi incentrata su lunedì,vi saluto ;)

p.s nel prossimo incontreremo la zia di Emily e vedremo cosa succederà a jared e emily!secondo voi rimarranno insieme?

 
-EchelonGleek
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: echelongleek