Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _acciodevonne    24/04/2013    3 recensioni
Lo incontrai in una notte senza speranze. Tra circostanze in cui nessuno vorrebbe mai trovarsi.
Lui fu il mio primo amore ed il mio primo bacio.
Avevo sei anni quando lo conobbi, sei anni quando lo persi, sedici quando lo ritrovai.
Genere: Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-My life has a name. That name is yours.
 
Sentivo le farfalle... Farfalle?
Quello mi aveva scatenato l'intero zoo nello stomaco!
C'erano elefanti, rinnoceronti, giraffe, leoni, ippopotami... C'era di tutto.
Il mio cuore accellerò. Sembrava Bolt. Solo molto più veloce. Come una scarica elettrica. Come la velocità dell'acqua che scorre in un fiume, per poi cadere giù, formando una cascata. 
Innamorata.
Ecco cos'ero.
Era amore quello che provavo verso Liam.
Ma... Perché? Come aveva fatto?
Mi aveva stregata.
Ma come? Con il suo sorriso rassicurante? Con i suoi occhi color miele? Con i suoi modi di fare così dolci, così attenti? Come? Ancora non riesco a darmi un perché. Forse perché non c'è. O forse c'è, ma non si riesce a vederlo. Forse perché non è così importante da dargli un peso. O forse è così evidente che non si riesce a capire il suo significato.
Ma una cosa era certa: ero innamorata.
Innamorata di lui. Di Liam.
Un bambino così dolce e solare nonostante cosa gli sia successo.
Liam, oltre al mio primo amore, era anche il mio idolo.
Perché?
Perché era forte. Sorrideva sempre.
Non l'ho visto mai piangere questa notte. O forse l'ha fatto ma non me ne sono accorta, o l'ha fatto di nascosto. 
Ma una cosa era certa: lui mi dava sicurezza.
Con lui ero felice.
Dava un senso alla mia vita. Forse perché si stava appropriando della mia vita. O forse perché lui era la mia vita. E tutto ciò che mi circondava.


HEYEEEEEEEEEEEEEE(?)
Okay, è vero, non mi faccio viva da un po', forse da molto... Okay, scusatemi per l'ennesimo ritardo lool
Anyway spero che il capitolo vi piaccia, anche se è il contenuto è ancora un po' ristretto.. ma ci ho messo tutto l'impegno per renderlo più lungo dei precedenti.. ma a me non sembra che ci sia tanto riuscita...
Comunque spero che nonostante i miei capitoli lunghi come un formica (?), seguiate e recensiate la mia storia fino alla fine :)
Twitter's profile: https://twitter.com/Horanismyhero_
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _acciodevonne