Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: babygirlLucy    12/11/2007    6 recensioni
Verity è una vampira. Una vampira che si è innamorata di qualcuno che non potrà mai avere, perchè andrebbe contro tutte le regole. Riuscirà a trovare l'amore che cercava o è impossibile? Commentate!!
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E finalmente un capitolo romantico

E finalmente un capitolo romantico. Mi sono detta “Ma sì, dai… facciamo questo capitolo romantico! Accontentiamo quelle sante che ogni volta commentano le mie scemenze… ehm ehm, chiedo scusa, i miei capitoli”. Spero che questo capitolo vi piaccia. Personalmente è stato il più difficile da scrivere, sapete? Beh, spero che vi piaccia. Grazie per aver commentato!

Baci, Lucy!

 

 

Comincio a correre… se Bill mi prende mi uccide! Anche se sono già morta… da un po’ di tempo, ormai. Ma Bill è determinato a farmela pagare per averli fatti preoccupare inutilmente. Ops… mi sta raggiungendo… i ragazzi ridono mentre corro per tutta la casa inseguita. Già, Verity, la predatrice, che ora si ritrova a fare da preda.

No, qui c’è qualcosa che non va!

Aiutooooo! Voglio tornare a essere la predatrice!!

Il mondo ha forse cominciato a girare al contrario?

Speriamo di no.

Certo, io ho il vantaggio di non dover prendere fiato, perché respirare è un optional per me… ma dannazione, io non conosco la casa! Non so più dove correre!

E vi pare che i ragazzi sembrino intenzionati a darmi una mano?

Figuriamoci. Se restano neutrali sarà già un bell’aiuto!

Okay… cercherò di capovolgere la situazione! Improvvisamente esco dalla porta e salgo per le scale… Bill mi insegue con un’aria per niente rassicurante.

Finisco sulla terrazza del palazzo. Mi avvicino al cornicione e approfitto del tempo che Bill impiega per raggiungermi per guardare giù. Wow… si vede tutto da qui. Mi siedo e continuo a guardare le persone al di sotto che camminano, pensierosa come solo una persona che cammina in quel mondo da 300 anni può fare.

Bill arriva dietro di me, silenzioso, ma io riesco a sentire i suoi passi. Si avvicina e si siede accanto a me. Io continuo a guardare giù e comincio a parlare a voce bassissima.

V- Vedi quelle persone laggiù? Quanto si affannano per avere qualcosa… per avere qualcuno. A volte vi invidio.

B- Perché dovresti invidiarci?

V- Perché vivete sempre come se fosse l’ultimo istante!

Dico voltandomi verso di lui e guardandolo attentamente, come se volessi leggergli l’anima. Lui mi guarda nello stesso modo… ma la differenza è che lui riesce a capire quello che c’è dentro di me.

B- Forse dovresti cominciare a farlo…

Non ho tempo di rispondere, né di pensare ad una risposta, perché un paio di labbra si poggia sulle mie. In un attimo solo provo tutte quelle cose che non sono mai riuscita a sentire in più di 300 anni. Quando si stacca ho ancora gli occhi chiusi come una bambina, ma sento che mi guarda sorridendo. Apro gli occhi imbarazzata e cerco disperatamente di non guardare verso di lui.

Guardo un’ultima volta giù e ripenso alle sue parole. Guardo verso di lui, gli sorrido leggermente e appoggio la testa sulla sua spalla.

V- Grazie… ero così stanca di non vivere…

Mi dà un bacio sui capelli e continua a guardarmi.

B- Anche io…

Alzo la testa e lo guardo come per chiedere una risposta. Lui però sposta lo sguardo e comincia a guardare di sotto.

B- Credevo che non sarei mai riuscito a trovare la ragazza giusta… beh, avevo ragione. C’era già una vampira stupenda che mi aspettava no?

Sorrido e lui fa lo stesso. Gli do un altro bacio sulle labbra ancora sorridenti.

V- Già, ma stai attento… noi vampiri siamo molto molto possessivi!

B- Ma anche io lo sono, tesoro…

V- Sì, ma io di più!

B- Non credo proprio!

V- No, io sono più possessiva! E sono anche gelosa!

B- Vuoi proprio averla vinta vero?

V- Sì. Però è vero quello che ti dico… quindi stai attento con le fan!

B- Va bene, ma solo a patto che tu stia attenta con i tuoi… amici.

V- Ooohh… vuoi dire gli altri vampiri? Ti facevo più… poetico, romantico. Credevo che avresti usato un nome come creature della notte!

B- Ci avevo pensato, ma non sarebbe stato molto originale.

V- Già, l’originalità prima di tutto.

Dico con tono sarcastico. Bill mi guarda e sorride.

B- Certo… cosa credevi?? E poi io sono poetico e romantico solo con te, tesoro.

La mia espressione cambia improvvisamente. Di colpo divento malinconica e sembro dimenticare che non sono sola, ma che Bill è qui con me. Anche la sua espressione cambia, diventando preoccupata. È preoccupato di aver detto qualcosa di sbagliato.

Dio, quanto è dolce. Non credo proprio di meritarmi tutto questo.

B- Ehy… è tutto ok?

V- Nessuno mi aveva mai chiamata così. Nessuno mi aveva mai chiamata… tesoro.

B- Ti dà fastidio? Se vuoi posso anche non chiamarti così.

Lo guardo con sguardo dolce e scuoto la testa.

V- No… è solo che è una cosa nuova per me. Tutto… è nuovo per me.

B- Pensavo di aver detto qualcosa di sbagliato.

V- Lo so… voglio dire, l’ho sentito.

Gli prendo il viso tra le mani e lui sembra rabbrividire al contatto con le mie mani fredde.

V- Bill, tu non dirai mai niente di sbagliato, per me. Sono io che… sono sbagliata. Tu sei un ragazzo stupendo e io non mi merito niente di tutto questo. Né il tuo amore, né la vostra amicizia.

B- Come sai che ti amo? Hai sentito anche questo?

Annuisco lentamente. Ho paura che si sia imbarazzato. Dio, quando fa così ho solo voglia di baciarlo… no, non sono decisamente normale.

Bill mi sorprende parlando improvvisamente.

B- Non mi importa, questa volta lo saprai da me. Ti amo.

V- Ti amo anche io. Ma questo non cambia il fatto che io non me lo meriti. Tu sei così… perfetto… mentre io sono una vampira che uccide per sopravvivere… e che fino a poco tempo fa faceva stragi per puro divertimento!

B- Ma a me non importa. Non è colpa tua, non hai deciso tu di essere chi sei!

Lo guardo un’altra volta. Le sue parole sono così dolci… lui è così dolce.

Senza che io me ne accorga, una lacrima scende sul mio viso, brillando alla luce del sole.

Mi porto una mano alla guancia, sentendola umida. No, non è possibile… Bill mi guarda in modo strano, vedendo la mia espressione stupita. Mi mette una mano sulla spalla mentre io continuo a toccarmi la guancia come se qualcuno mi avesse appena dato uno schiaffo.

V- Bill… sto… sto piangendo!

Bill mi stringe forte a sé e mi sussurra all’orecchio.

B- Lo vedi? Non sei cattiva… lo sapevo!

V- Erano 300 anni che non piangevo… non ricordavo più come si fa… era passato troppo tempo… ma ora… ora sento tutto… ora ricordo tutto… tutto quello che ho fatto prima di morire. La mia vita. Le mie emozioni… è tornato tutto ora.

B- Stai tranquilla… ora va tutto bene!

Lo guardo negli occhi, sorridendo veramente questa volta, come se avessi appena ricevuto un regalo molto speciale, che desideravo da tempo.

V- Sì… adesso va tutto bene…

E mi appoggio di nuovo a lui, chiudendo gli occhi, felice come non sono mai stata.

 

 

Eh… e adesso che succederà?? Spero che questo capitolo vi sia piaciuto… mi raccomando, aspetto tanti commentini!

Beh, come sempre… ora rispondiamo ai commentiniii! *_*

 

Ambry: Grazie milleeeeeee! Sono contentissima che ti piaccia… e anche che la storia ti piaccia sempre di più! Spero di non averti deluso con questo capitolo… non sono molto brava con le cose romantiche… non lo sono mai stata e non lo sarò mai! Spero di aver aggiornato abbastanza presto! Mi raccomando, fammi sapere se questo capitolo ti è piaciuto! Baci!

 

Billa 93: Grazie! In effetti, la cosa che mi interessava di più era proprio trasmettere cosa sente lei… il fatto di scrivere bene o no, per me era ed è secondario! Wow, mi hai fatto pubblicità con una tua amica? Oddio, mi sento onorata… sicuramente sto diventando rossa come un peperone dall’imbarazzo! Comunque grazie… e ringrazia anche la tua amica! Dille che aspetto le sue recensioni con ansia, una volta che avrà risolto i problemi con il suo pc! Grazie mille ancora per i bei complimenti, per me sono davvero molto molto importanti… anche perché rialzano un po’ la fiducia in me stessa! Fammi sapere se anche questo capitolo ti è piaciuto! Baci!

 

Valux91: sìììì!!!!! Mi ricordo di te… molto vagamente! XD Da quanto tempo non ci sentiamo!! XD Grazieeee milleeeeee! Eh già… i Tokio sono TENERISSIMI! Ahah, quanto li adoro? Beh, te l’ho fatto capire oggi nel mio monologo su Bill no? Ehh… spero che questo capitolo ti sia piaciuto! Baci!

 

Nana 707: Grazie mille!! Addirittura una figata?? Wow. Cioè… sono contenta! Hai scritto una fanfiction? Dove? Dov’è? Su cos’è?? Nooo, io voglio leggerla!! E poi, per i commenti, è tutto merito vostro… spero che questo capitolo ti sia piaciuto! Fammi sapere che ne pensi di questo e dammi informazioni sulla tua fanfic, sono curiosa! Baci!

 

Maky my 94: ehhh, io sono perfidaaaa! Spero di aver aggiornato abbastanza in fretta!! Spero anche che questo capitolo ti piaccia! Fammi sapere che ne pensi! Baci!

 

Barbycam: ma grazieeeeeeee!!!!!!! No, a me Ramazzotti non piace per niente. Però i gusti sono gusti… quindi… Mi dispiace di averti fatto fare avanti&indietro per niente, perché non ho postato un altro capitolo… io faccio la stessa cosa… solo con i commenti! ^_^ Wow, sei l’unica che mi ha detto che Verity è uno dei suoi nomi preferiti… beh, grazie mille!! Waaa, Destiny è un nome bellissimo! Pensa che non sapevo che chiamare Verity… Verity, Destiny, Charity o Chastity! Insomma, nomi simili! Sono felice che non ti perderò mai più!! E non arriverò a fare cinque capitoli in un giorno… anche se sono già in netto vantaggio! Perché adesso ho postato il 9, ma ho già finito di scrivere il 12, poco fa! Però vi devo tenere sulle spine… beh, questo l’ho capito grazie al consiglio di Kittyx Shadowcat! Oddio, sono felice di averti ispirata a scrivere un libro fantasy! Davvero… pensa che delle ragazze hanno anche deciso di fare un fanclub su di me, dicendo che verranno ad appostarsi sotto casa mia per chiedermi di aggiornare la fic… e ora tu mi hai detto che ti ho ispirata! Wow… devo sentirmi speciale? XD

Continua pure con le recensioni lunghe, le adoro… XD XD XD Piacere di conoscerti, coscienza di Barbycam! Comunque davvero sono una grande scrittrice? Noo, dai… sono una ragazza normalissima, come tante altre, solo che mi piace scrivere! Però non è che ti sopporto, anzi! Mi stai già simpaticissima e non mi disturbi mai! Puoi andare avanti quanto vuoi con le recensioni… e magari se prendi giù il mio contatto msn (che ho messo in uno dei capitoli) possiamo blaterare anche lì! Ahah… sono malata anche io! E la mia coscienza mi impone di smettere qui… ah vabè, ma quella non mi lascia mai in pace… ops, adesso anche Verity dice che mi morde se non taglio qui! Bene, dopo questa, penso che devo davvero andare… se no la mia prossima fanfic sarà un resoconto dettagliato della mia vita da vampiro! Comunque dì alla tua coscienza che potrebbe fare amicizia con la mia… e che tu puoi blaterare quanto vuoi che non mi dai mai fastidio! Non credo che mi faranno santa per leggere le tue recensioni, che mi fanno divertire da morire, sono troppo carine! Ancora grazie mille per il sostegno e per i complimenti! Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto come gli altri! Baci! Tvtb! P.s.: Verity ti manda i suoi saluti! XD

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: babygirlLucy