Fanfic su artisti musicali > Asking Alexandria
Segui la storia  |       
Autore: Fateless    24/04/2013    4 recensioni
dal capitolo due:"Ritorno a casa verso le quattro di mattina. Mi dirigo verso la mia stanza con l'unico mio compagno: il silenzio. Sono di nuovo solo. Ed è pesante, mi opprime, mi da quasi fastidio. Apro il primo cassetto del comodino, ci sono le loro foto. Le persone più importanti della mia vita. Una chissà dove e l'altra in paradiso."
dal capitolo tre:"-non si fuma muori prima!- mi urla dietro Danny. E quando mi giro per guardarlo male mi accorgo che ne ha una tra le labbra pure lui. Quel ragazzo mi fa morire. "
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Bitter tear.
 
Eccoci qui, tutti e tre -io, Danny e James- davanti ad un fast food ad aspettare Sam, o come cavolo di chiama. James ormai sta meglio, ora vive con sua nonna e suo padre è stato incarcerato per violenza verso il figlio. Non ho idea di quando uscirà. Ora vogliamo solo stargli accanto e proteggerlo. Ricordo quando per un periodo avevo io bisogno di conforto, di qualcuno accanto che mi autasse e mi proteggesse, e mi sento in dovere di farlo io stavolta. Non voglio che le persone a cui tengo provino ciò che ho patito io.
-ma sappiamo qualcosa di sto tizio?- chiede James con la sua voce profonda e quasi non si capisce che dice. Si, fa molto ridere.
-no, nulla- risponde Danny tentando di imitare la voce di James e facendoci ridere come due coglioni. Aspiro un altro po' di tabacco dalla mia sigaretta quando vedo un ragazzo apparentemente normale camminare verso di noi. E' di media statura, un gran bel fisico per la sua età. I capelli sono lisci e leggermente lunghi, non eccessivamente ecco. Ciò che mi colpisce è il suo sorriso. E' così solare.
 
-io sono Sam, siete voi...- non fa in tempo a finire la frase che Danny lo precede.
 
-si si si, io sono Danny, lui è Ben -e mi indica con il suo bellissimo dito e io saluto con un cenno con la mano- e lui è James.-conclude.
-piacere di conoscervi ragazzi- dice Sam. Deve essere un po' timido e imbarazzato, perchè noto che le mani gli tremano un po' e non sa che dire. Così parlo io.
 
-beh allora entriamo? Sto morendo di fame.- rido camminando verso l'entrata del fast food. Dieci minuti dopo siamo seduti ad un lurido tavolino rosso di quello strameledetto posto. Danny tiene tra le mani un hamburger che a me fa venire il voltastomaco solo a gurdarlo. James invece ha optato per un semplice toast, Sam per delle crocchette di pollo e io invece per delle misere patatite. -"Almeno mi danno la sorpresa" -Penso.
-Da quanto suonate?- chiede Sam addentando una crocchetta.
 
-Io suono praticamente da quando ho otto anni. Ricordo ancora la prima batteria che mi era stata regalata. E non posso dimenticare che le mie prime bacchette le portavo sempre con me nello zaino quando andavo a scuola.- dice James sorridendo.
-io canto.- dice Danny secco. -io ho sempre cantato e scrivo canzoni da.... boh, non ricordo.- conclude serio. C'è qualcosa che non va, lo sento.
-ehm, beh, io ho toccato la mia prima chitarra a sei anni, e avevo capito che era il mio sogno. Osservavo mio padre, le sue dita sulle corde e la musica che creava e me ne ero innamorato. Così a dieci anni me ne sono comprata una.- finisco la frase alzando le spalle.
 
-che storie interessanti- dice Sam- io invece inizialmente sono stato obbligato a suonare. I miei genitori sono musicisti quindi... si insomma capite bene che per loro dovevo per forza appassionarmi ad uno strumento. Il primo periodo lo odiavo, avrei voluto distruggere il basso facendolo cadere accidentalmente fuori dalla finestra- ride- poi invece ha cominciato a piacermi, finchè non passavo tutti i pomeriggi a suonare.- continua a ridere.
Sam è un ragazzo strano, particolare, un po' timido forse, ma non è male, si, insomma è divertente e tutto il resto. Ma secondo me è molto di più, credo sia una persona seria e con la testa sulle spalle. Non da l'idea di essere un drogato ubriacone e festaiolo come Danny. E' quasi misterioso. Non vedo l'ora di inizare a suonare insieme, di formare la band: voglio solo liberarmi dei fantasmi del passato e cominciare una nuova vita. A cosa vado incontro? Non ne ho idea... assolutamente, so solo che voglio lasciare indietro il mio mondo precedente.
 
Due ore dopo andiamo tutti a casa di Sam, tanto per stare in compagnia. Entriamo in questa modesta abitazione, preceduta da un piccolo giardino con due bellissimi alberi, l'interno è accogliente, i mobili sono in legno e in un certo senso ti fa sentire a casa. Nel salotto di sono due divani color panna in cui ci sediamo.
 
-ci canti qualcosa?- chiede James rivolgendosi a Danny.
-e che vi dovrei cantare- risponde lui ridendo.
 
-una tua canzone- dicono all'unisono Sam e James.
 
Guardo Danny credendo che si sarebbe messo a cantare facendomi poi impazzire con la sua voce, ma l'unica cosa che vedo è il volto del mio salvatore rabbiuiarsi. Il sorriso quasi gli scompare del tutto, e di conseguenza anche le sue fossette sulle guance, i suoi occhi si spengono piano piano e si posano prima sulle sue scarpe e poi sui miei. Appena i nostri sguardi si incrociano sento dei brividi percorrermi tutto il corpo. Non capisco che abbia, ma fa stare male anche me. Danny guarda l'orologio appeso sopra il caminetto nella stanza e si alza.
 
-scusate, ho un impegno, me ne sono ricordato solo ora, mi sa che vi devo lasciare.- dice tentando di sorridere, ma tanto non mi inganna. So che non sta bene.
I ragazzi lo salutano e appena Danny apre la porta di casa Bettley mi alzo, saluto anche io e raggiungo l'entrata, e mentre Danny sta per richiudersi la porta alle spalle, metto il mio piede a bloccarla. Lui la riapre piano, mi guarda e vedo una piccola lacrima rigargli la guancia.
 
 


Allora, nella scena è entrato Same yeeeeee :D però come al solito faccio soffrire la gente T.T quindi ho aggiunto un altro mistero U.U perchè il piccolo grande Worsnop piange ? Boh U.U 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Asking Alexandria / Vai alla pagina dell'autore: Fateless