Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Free__Hugs    24/04/2013    1 recensioni
Due parole: Directioner Camp.
Cinque ragazze realizzano il loro sogno.
- sospesa -
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6:

 

Sto correndo.

Corro verso il molo.

Arrivata mi siedo e inizio a piangere, non so neanche perché piango così tanto, dopotutto non c’era niente di male, ma dovevo sfogarmi in qualche modo.

Sento una mano appoggiarsi sulla mia spalla delicatamente.

“Vorrei restare da sola per favore …” Dico io tra i singhiozzi.

“Non posso lasciarti sola”

Mi risponde una voce familiare … Niall.

Appena lo sento mi giro e per qualche secondo non diciamo parola continuiamo semplicemente a guardarci negl’occhi.

I mie occhi, che di solito trasmettono un sorriso, ma che ora sono pieni di lacrime,  guardano i suoi preziosi zaffiri blu che come se fossero una cura per me, mi fanno sentire meglio.

“Non hai assolutamente niente da vergognarti.”

Fa una pausa e riprende:

“ è bellissimo sapere di essere stato il tuo ultimo primo bacio.”

Gli sorrido consapevole che lo sta dicendo per tirarmi su il morale.

“Non lo dico tanto per dire, sono sincero”.

Mi legge nel pensiero?

Silenzio.

Non quei momenti di silenzio imbarazzanti dove non sai cosa dire, un silenzio dolce che ti trasporta in un mondo parallelo, proprio come se non ci fosse nulla attorno a te.

Niall spezza i miei pensieri iniziando a bisbigliare:

“I wanna be last, yeah Baby let me be your let me be your last first kiss

I wanna be first yeah wanna be the first to take it all the way like this…”

Io mi giro di scatto verso di lui lo guardo intensamente e sussurro:

“And if you … Only knew I wanna be last, yeah Baby let me be your last…”

Insieme urliamo come se nessuno ci stesse ascoltando:

“YOUR LAST FIRST KISS!”

 

 

 

Punto di vista Giulia:

 

Vediamo Giovi alzarsi e scappare, con i lacrimoni agl’occhi, forse non avrei dovuto dirlo, non era mia intenzione farla vergognare, pensavo fosse una cosa dolce.

Niall si alza e la segue, forse è la cosa migliore.

Così decidiamo di andare anche noi dopotutto al suo ritorno Giovanna non vorrà nessuno tra i piedi.

 

 

Punto di vista Giovanna:

 

Rientriamo in camera ma non c’è nessuno, saranno andati a dormire .-. .

Così propongo:

“Niall che ne dici se ci mettiamo il pigiama e giochiamo a just dance (?) ?”

Lui si gira e mi dice:

“Non dovevi dirlo, ora ti straccerò”

“Mi stai sfidando per caso?” Gli chiedo sorridendogli

Mi risponde sicuro di sé:

“Oh yeah”.

Così mi catapulto in camera e mi metto il pigiama estivo (?).

Esco dalla stanza e vado verso il salotto (sì abbiamo anche un salotto *___* )

Metto il gioco e passiamo un’intera serata a giocare a just dance e devo dire che è veramente bravo.

 

 

Passano un paio di ore e ormai è mezzanotte così decidiamo di andare a dormire.

Ci infiliamo sotto le coperte e lui mi dice:

“Buona notte Giovi”

Io mi giro e gli rispondo:

“Buona notte anche a te Niall …”

Così mi addormento con un sorriso stampato in faccia fino al giorno dopo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Free__Hugs