Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: misslegolas86    24/04/2013    3 recensioni
Un colpo dopo l’altro, ancora e ancora senza alcuna pietà. Adesso non aveva più freni, nessun motivo per limitare la sua oscurità. Eppure Tremotino sentiva il cuore sanguinare.
Belle era l’aria pura da respirare.
Era la luce che illuminava il grigio della sua anima.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You really are as  dark as people say
Darker dearie. Much darker.

 
Un colpo dopo l’altro, ancora e ancora senza alcuna pietà. Adesso non aveva più freni, nessun motivo per limitare la sua oscurità. A lungo aveva sperato che Belle lo amasse per quello che era, che accettasse la magia e il potere senza problemi, senza che fossero motivo di rottura e di litigi. Ora finalmente era così, poteva dare sfogo al male che albergava in lui senza alcuna paura di perdere la donna che amava anzi suscitando in lei ammirazione per le sue azioni.
Eppure Tremotino sentiva il cuore sanguinare.
Belle era l’aria pura da respirare.
Era la luce che illuminava il grigio della sua anima.
Era il cielo primaverile riflesso nel blu dei suoi occhi splendidi in cui volare.
Era l’odore di cannella dei suoi capelli che faceva riaffiorare il ricordo dei giorni in cui cucinava per Bae nella sua umile casa da filatore.
Era il candore della sua pelle contrapposto al grigiore del mostro.
Era il sapore di miele delle sue labbra che gli facevano capire di essere, nonostante tutto, ancora un uomo con l’unico desiderio di amare una donna e condividere con lei il futuro.
Belle era la vita. Era la cosa più dolce della vita.
Invece ora Tremotino sentiva in bocca solo il sapore della vendetta e dell’odio ed era amaro più che mai.
Continuò a picchiare sotto lo sguardo ammirato di Lacey tremando in cuor suo per l’abisso di oscurità in cui si stava immergendo. Ogni colpo era la certezza che lei non era più la donna speciale che aveva amato. L’unica che aveva il potere di fermarlo. Belle non sarebbe mai restata a guardare indifferente.   
Mentre si voltava con un ghigno verso Lacey lasciando Keith esamine a terra Tremotino si domandò quale sarebbe stato il sapore del bacio della donna che adesso aveva davanti. Sarebbe stato diverso, oscuro, intrigante, desiderabile ma era certo che dopo aver assaporato la dolcezza delle labbra del suo unico vero amore sarebbe stato amaro. Non puoi apprezzare il fiele dopo aver provato il miele. E dopo Belle persino il suo alter ego non avrebbe mai retto il confronto.
Certo con Lacey sarebbe stato più semplice conservare ed usare la magia. Eppure non importava, non era vita senza Belle.
Tremotino impiegò meno di un attimo a decidere tra Belle e Lacey, non c’era neanche da pensare. Avrebbe sempre scelto l’adorabile e coraggiosa ragazza che aveva imparato a conoscere nel Castello Oscuro anche se questo significava lottare in eterno tra le luci e le ombre della sua anima. Aveva bisogno di Belle, ne sentiva la mancanza ogni giorno sempre di più. Averla accanto senza memoria o con falsi ricordi era una tortura di poco inferiore ai 28 anni passati senza di lei.
Per questo avrebbe fatto di tutto per riaverla. Avrebbe scelto di nuovo l’oscurità, avrebbe rimesso la sua anima in bilico sul baratro del potere che corrompe, avrebbe testato la sua forza nel resistere al potere ammaliatore della magia. Il rischio di tornare ad essere un mostro e perdere Bae era altissimo eppure avrebbe pagato qualsiasi prezzo. Belle doveva tornare ad essere se stessa per il bene di entrambi. E se questo significava perdere tutto, perfino se stesso e il figlio per cui aveva fatto qualsiasi cosa, Tremotino era pronto. Con o senza magia non era vita senza Belle.

SPAZIO AUTRICE
Eccomi qui!! La 2x19 è stata bellissima e drammatica. I flash della Foresta Incantata sono stati stupendi e dolcissimi contrapposti ad una realtà a Storybrooke veramente nerissima! Povero Gold e decisamente non mi piace Lacey!! Ora Rumple non ha altra scelta che fare l'Oscuro per sua somma gioia devo dire ma questo rischia di mettergli contro Bae e mandare a  monte ogni riconciliazione. Questo fatto mi mette troppa ansia.
Come al solito quando ho mille emozioni non posso non scrivere e la 2x19 decisamente sarà una fonte di ispirazione per molte fanfiction. 
Questa è nata da quella scena drammatica alla fine quando il mio cuore non ha potuto non piangere insieme a Rumple.
Grazie per aver letto e recensite mi raccomando ;)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: misslegolas86