Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: ihyjm    12/11/2007    3 recensioni
Sfondare come band, questo è il loro sogno. Beh, forse ogni tanto i sogni si realizzano ... non sono molto brava a presentare le mie storie, ma leggeta : stà a voi decidere ...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Romance of Darkness- Capitolo 1. the RoD

Romance of Darkness

 

Ripeto quello che ho detto nel primo capitolo.

Per le risposte alle recensioni si avvisano i gentili ( e immagino disperati considerato quello che scrivo ) lettori di leggere a fine pagina. Grazie e arrivederci !

 

BUONA LETTURA ! .....

 

 

Capitolo 1. – The ROD

 

 

Romance of Darkness.

Avevano impiegato un mese di impegnati pensieri scolastici a trovare il nome ma, ecco che si girano e questo manga risulta luminoso ed etereo ai loro occhi quanto nient’altro al mondo.

In fondo non era così importante.

In fondo sarebbe stato uno di questi strani sogni che le avevano già prese e svegliate spesso in quei tre anni.

In fondo nessuna sapeva fare quello che avrebbe dovuto : Death non sapeva cantare, Piil non aveva mai veramente suonato la batteria, Elena sapeva a malapena strimpellare qualche nota dalla sua chitarra classica, Amy non la sapeva suonare affatto e, a conoscere una bassista, non ci riusciva proprio nessuna.

In fondo l’anno seguente non si sarebbero sicuramente più viste per via delle scuole diverse.

In fondo, a realizzare uno dei loro personali desideri, non ci speravano più.

Ripetuto cinque volte “ in fondo “ si capisce che il fondo lo avevano proprio toccato, e più di una volta, per la tristezza di non riuscire a fare nulla di concreto e di doversi rassegnare ad un futuro noioso e banale come quello della loro città.

Gli artisti e i personaggi famosi vari la evitavano nei concerti, nei viaggi, negli spettacoli e cose così da quanto era noiosa e banale quella città. Nulla da fare nel pomeriggio e nel tempo libero – oltre a sognare di andarsene da lì, ovvio.

Questa ultima idea del gruppo le aveva (stranamente) confuse e agitate più del solito.

Era normale sognare di scappare ed emergere per loro : Death, Piil, Elena, Amy e una ragazza che non era ancora entrata nelle loro vite.

-         Che ne dite di fare un gruppo ? – Dice Death dopo il fallimento di una “magnifica” sceneggiatura per un film.

- Non sarebbe una cattiva idea ! E lo dice sia Elena che Anna !- (questo lo spiego un’altra volta)

dice Elena azzannando letteralmente un pezzo di pizza al taglio.

 

Così iniziarono la loro storia. Per gioco, per sogno, per desiderio. E così nacquero,  per bisogno di vita le Romance of Darkness.

 

 

 

Passando a voi, mia ragione di vita ( senza contare le RoD), chiedo perdono per questo capitolo un po’ deprimente e rispondo alle recensioni .......

 

6 (senza contare le 3 “ripetenti”) recensioni ........ Waaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!! Sono in Visibilio !!!!!!!!!!!!!!!!! Adoro rispondere !!! Ai vostri commenti !!!

 

 

Crycry82 : grassssie! ecco qui il secondo chappy (che poi sarebbe il primo)! eeeeh ...... probabilmente tutti i conservatori sono uguali , d’altronde “tutto il mondo è paese !”  (lo dice mia mamma, non l’ho mai capita molto, ma qui ci stava bene .... )

 

ToKiO hOtEl : mi ripeto ....... grassssie ! “bella ed interessante” ? Se lo dici al capitolo 0  cosa mi dirai del prossimo (non di questo perchè è abbastanza peggiore dello 0)?Come hai letto in questo chappy non l’abbiamo proprio “inventato” noi ...

 

_PuCiA_ : La “famosa cantante”  mi ha scritto castano occhi blu ..... ehm .... comunque lei preferisce Tom .....

 

amy94 : ecco la “colei che non si é ancora iscritta in questo sito ma é presente tra le RoD (Romance of Darknes) ”  (finalmente iscritta, però ) ..... Rigrassssie per il commento e per l’aiuto con questa storia !

 

Punkie Vampire &  Greendayana94 : nei commenti cercate di non spifferare il resto della storia ! Avete rovinato la lettura di questo chappy alle persone che non conoscono ancora le RoD (ma prima o poi ne sapranno qualcosa). Quindi, cara “egregia cantante ” e cara “suonatrice di penne” (nonchè Death e Piil) non svolantinate in giro per il mondo anche i prossimi chappy ! Ma tanto il prossimo non lo sapete !!!!!!

*Buhahahaha* risata diabolica * 

 

 

 

Continuate a leggere e commentare !!!!!!

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: ihyjm