Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: ihyjm    10/11/2007    9 recensioni
Sfondare come band, questo è il loro sogno. Beh, forse ogni tanto i sogni si realizzano ... non sono molto brava a presentare le mie storie, ma leggeta : stà a voi decidere ...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Romance of Darkness- capitolo 0. intro

Prima di iniziare con questa nuova storia chiedo scusa per quella precedente che, credo, non riuscirò più a continuare.

Proseguo con la nuova produzione della mia mente malata richiedendo umilmente perdono e sperando, almeno questa, di riuscire a finirla.

 

 

Romance of Darkness

 

Premetto che non sono una fan dei Tokio Hotel e questi ragazzi tedeschi non mi appartengono; non ho intenzione di scriverne a scopo di lucro o di mostrare i loro veri caratteri (non sono una fan e non ne so molto) anche se questo potrei dirlo tra qualche capitolo perchè ci vorrà un po’ per farli comparire.

Parlando di Romance of  Darkness ... in fondo un po’ mi appartengono. Se esistessero in tutto e per tutto uguali a quelle nei prossimi capitoli descritte sono certa che sarebbero il vostro gruppo preferito (non dico altro o le fan dei Tokio Hotel inizieranno a minacciarmi di morte)  ma sono, per adesso, senza bassista ...

 

BUONA LETTURA ! .......

 

 

Capitolo 0. – Intro

 

C’era una volta, in una noiosa, banale e inutile città italiana una scuola chiamata Conservatorio.

In “allegato” (come con i giornali) ad essa c’era la scuola media annessa in cui regnava la dittatura della prof. d’inglese nonché vicepreside. Così, nella scuola musicale dei sogni infranti erano proibiti coca-cola e smalto scuro, trucco pesante e magliette corte.

C’era –come d’obbligo- chi si rassegnava; anche se nessuno era veramente disposto a non rincorrere i sogni traboccanti dal cassetto della scrivania chiusa da ormai troppo tempo.

C’era –come d’obbligo- qualcono che non si rassegnava affatto; anche non volendo infrangere le regole, aveva il bisogno di sognare e di provare ad inseguire la propria mente vagabonda

 

Questo qualcuno erano soprattutto le Romance of  Darkness .

 

 

 

Questo capitolo é venuto abbastanza breve ma prometto che i prossimi saranno più lunghi.

Devo ringraziare chi è riuscito a resistere alla lettura del mio noioso inizio e ... commentate, commentate, commentate !!!

Ultima ma non ultima , anzi tra le prime: .... (rullo di tamburi!) .... colei che non si é ancora iscritta in questo sito ma é presente tra le RoD (Romance of Darknes) !

Ovviamente devo ringraziare anche le altre componenti e ricordare : Cercasi bassista disperatamente ( ai capricci della cantante piacerebbe “Figo!!!!!! castano occhi blu!!!!!! oppure ... no!!!!!! occhi blu sì ma capelli rossi!!!!!!” ma se non lo é fà lo stesso forse è meglio ...) .

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: ihyjm