Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mulljngarboy    24/04/2013    0 recensioni
''Una fiamma accesa tra due cuori,ma che con un po' di vento potrebbe spegnersi da un momento all'altro.''
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

...Dopo, una voce calda e intrigante si rivolse a me ''Scusi, sa se questo posto è occupato?''..,

Mi girai di scatto, quasi infastidita dal fatto che quella voce mi avesse distratta da quel bellissimo panorama che vedevo dal finestrino.Era un ragazzo alto,biondo con degli occhi in cui ti ci potevi perdere senza più uscirne,pelle chiara e un sorriso da togliere il fiato:praticamente avevo visto un angelo, ''Hum,no...non credo dal momento che siamo in partenza e le porte sono chiuse'' dissi con un tono ironico e scherzoso ''Oh..okay'' disse lui posizionando la sua enorme valigia sullo scaffale sopra di noi,dopo si sedette vicino a me abbassando leggermente il seggiolino sul quale sedeva,nel frattempo io stavo ascoltando tutti i consigli del comandante e delle hostess riguardo le uscite di sicurezza,insomma, era il mio primo viaggio da sola..

Poco dopo l'aereo prese il volo e tutti i passeggeri allacciarono le loro cinture di sicurezza,compresa me e il mio ''compagno di volo''...ero convinta di passare il mio viaggio da sola,affondandomi nel mio MP3 e nella mia musica, ma invece avevo un ragazzo al mio fianco che non avevo mai visto prima in vita mia,così decisi di intraprendere una discussione cominciando a presentarmi ''Piacere Evelyn'' gli dissi tendendogli la mano ''Niall'' disse lui stringendola, dopo mi girai facendo una piccola smorfia pensando di averlo infastidito poi continuai '' Ehm..è da tanto che viaggi..?'' Dissi, lui si limitò a fare ''no'' con la testa, ma cazzo, questo ragazzo aveva un briciolo di emozioni? o forse ero io che lo stavo infastidendo, assalita da tutte queste domande, decisi di finire lì la conversazione cominciando a srotolare le mie cuffiette; all'improvviso lui mi fermò dicendo '' e invece..tu da quanto tempo viaggi?'' riarrotolai le mie cuffie in modo disordinato e dopo averle riposte al mio lato, risposi ''è la mia prima volta'' dissi quasi timidamente ''Oh..'' disse sorpreso, fortunatamente a stroncare quell'imbarazzante conversazione fu l'hostess con il suo carrello sul quale c'erano delle bevande e alcune bustine con dei biscotti o salatini... ''Desiderate qualcosa?'' disse gentilmente, ''Io vorrei una RedBull perfavore'' presa la bibita la aprì, iniziando a sorseggiarla ''e per lei Signore?'' ,''Ragazzo, per cortesia'' disse voltando gli occhi al cielo '' Oh mi scusi, ahah'' disse l'hostess con una risatina, ''Desidera qualcosa ragazzo?'' riformulò la domanda, ''No niente grazie..'' disse, ''Ok, godetevi il vostro viaggio'' io la seguì con lo sguardo aspettando che se ne andasse per poi dire a Niall, ''Come mai l'hai corretta?'' lui mi guardò con aria divertita, ''Ti sembro un signore?'' disse trattenendo una risata,''Beeeeeeeh......no'' ''ecco appunto'' disse rivolgendomi un sorriso per poi ritornare alla sua posizione iniziale, quel ragazzo stava incominciando ad irritarmi, era freddo, senza emozioni e la prova che non lo era solo con me, era la risposta che diede all'hostess..

A quel punto non ce la facevo più,odiavo ogni tipo di persona che si comportava così, e chi mi conosce lo sa, decisi di girarmi completamente, quasi dandogli le spalle; Lui notò la mia frustazione e intraprese una nuova conversazione ''Dov'è che vai di bello Evelyn?'' mi aveva davvero chiamato per nome? Di solito nessuno riusciva a ricordare subito il mio nome e questa cosa mi sorprese ''Londra'' risposi nello stesso modo in cui lui ha fatto con me ''Bene, perchè ci sto andando anche io'' disse sorridendo,diamine, quel ragazzo per quanto poteva essere antipatico era davvero bello,ma cercai di mantenermi ''Mhmh, interessante'', dissi continuando a mantenere la mia posizione ''Ohh, andiamo Evelyn,non intendevo risponderti in quel modo'' ..A quella risposta rimasi spiazzata,aveva capito il mio problema,cos'era?un mago? uno che leggeva il pensiero? spalancai gli occhi per poi girarmi verso di lui ''Oh,non preoccuparti....comunquee.... mi fa piacere che anche tu stai andando lì'' dissi sorridendo, lui mi fece l'occhiolino.

*Din* I signori passeggeri sono pregati di slacciare le cinture, la destinazione ''Londra'' è stata raggiunta, grazie per aver scelto la nostra linea di volo *Din*

''Oh bene siamo arrivati'' disse lui, io come un fulmine presi la mia valigia e mi precipitai all'esterno dell'aereo respirando a pieni polmoni l'aria londinese, era un'emozioni a dir poco splendida, ''Eh si,Londra fa quest'effetto'' Mi sussurrò all'orecchio chinandosi leggermente,all'improvviso un brivido percosse la mia schiena ''è...è...''  dissi non trovando la parola adatta, fin quando Niall non mi completò la frase ''Stupendo''.. ''Ecco'' all'improvviso il mio telefono squillò e lessi sullo schermo ''Mamma'' decisi di allontanarmi di qualche centimetro dalla folla che stava ancora scendendo dall'aereo per comprendere meglio le parole di mia madre

''Evelyn tutto ok? sei arrivata? com'è andato il viaggio?'' disse in tono agitato 

''Mamma calma, è andato tutto bene, si sono arrivata'' risposi tranquillamente 

''Oh e com'è stato il viaggio?'' disse,

''Beh..'' a quella domanda mi rivolsi a guardare Niall, che stranamente era ancora lì, aspettava me? ''Molto bene direi'' dissi ritornando alla telefonata.

''Okay, ti ho prenotato l'albergo in Bridge Street vicino al Big Ben,divertiti'' 

''Grazie mamma! Sei la migliore!'' riattaccai;

Davvero non vedevo l'ora di andare nella mia stanza, così tirai su il manico del mio trolley e mi riavvicinai verso Niall,''Ehi...hum.. Niall giusto?'' dissi con insicurezza ''Si...'' rispose lui ''Ecco, io vado grazie per la compagnia durante il viaggio'' gli strinsi la mano per poi salutarlo con un grande sorriso fin quando non mi girai per riandarmene,ormai ero quasi all'uscita dell'aereoporto quando la sua voce mi fermò ''Evelyn aspetta!'' mi girai,non tanto convinta che fosse la sua voce ad avermi fatto fermare, nel momento in cui mi girai lui mi stava venendo in contro, ''Se vuoi posso portarti a fare un giro per Londra ,ti farò conoscere ogni angolo di questa favolosa città'' Era un appuntamento o cosa? ''Hum, per me va bene..'' ''Perfetto,ti vengo a prendere verso le 17:00 okay?'' ''Bene, io sono all'Union Hotel,Bridge Street'' '''Oh ottima scelta'' mi disse con un tono da intenditore che mi fece ridere,'' Okay a dopo allora'' mi allontanai facendo un cenno con la mano.....

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mulljngarboy