Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Angelface    02/09/2004    2 recensioni

Credevo di sapere chi ero, ma fondamentalmente mi sbagliavo ... in un secondo la mia vita è crollata come un castello di sabbia e non avrei mai immaginato che il mio sangue avrebbe rivelato tanti segreti, mi sarei ritrovata ad far parte di un qualcosa di così crudele e malvagio da non poterne uscire fuori, mai avrei immaginato che i miei amici e la persona più improbabile sarebbero stati la mia ultima speranza ...
RECENSITE!!!!!
Genere: Avventura, Dark, Drammatico, Mistero, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomi in giro per le vie principali di Hogsmeade, Theo sarà seduto ai tre manici di scopa ed io non so più che cosa pensare ... ho freddo ma anche tanta paura, quella voce mi perseguita, mi capita di sentirla spesso ... ho davvero paura eppure non so davvero darmi le spiegazioni necessarie.
- Granger ti rendi conto di cosa mi hai chiesto?
- Malfoy ...
- Mi hai chiesto di parlarti dei più violenti e malvagi guerrieri che esistano al mondo ...
- Le ombre nere ... io non so che cosa vogliano da me ...
Le lacrime cominciano a farsi strada e Malfoy legge per la prima volta nei miei occhi la vera paura, come se l'avesse già vista negli occhi di qualcun'altro, forse nei suoi genitori mangiamorte ...
- Granger che cos'hai?
- Io sono stanca ...
Presto verremo da te, sarai la sua sposa e guiderai l'esercito delle ombre nere alla vittoria ... ancora quella voce che risuona nella mia testa, mi appoggio a Malfoy, lui mi osserva senza saper che fare ... le gambe mi cedono e le forze mi mancano, ecco che svengo senza neanche rendermene conto, proprio tra le sue forti braccia ... e lo so, è consapevole che qualcosa lentamente mi condurrà alla follia e forse a quella maledetta e pericolosa missione.
Mi sveglio nel pieno della notte in infermeria decisamente stanca e con sorpresa posso notare che Draco Malfoy, ancora addormentato, ha vegliato su di me per tutta la notte e mi tiene la mano ...
Lentamente la libero dalle sue mani e mi strofino gli occhi per cercare di vedere meglio in tutta questa oscurità ... prendo la bacchetta sul comodino e faccio un pò di luce ... per la prima volta in tutti questi anni mi rendo conto di quanto Draco Malfoy possa essere così indifeso e ispirare anche tenerezza ...
Vederlo dormire, in silenzio e senza quell'espressione così arrogante lo rende un'altra persona, ripenso ancora a ciò che ho sentito da lui, alla storia delle ombre nere ... non riesco ad immaginare quello che davvero è legato al mio defunto padre, faceva parte di una setta così terribile?
- Granger sei sveglia ...
- Già ...
- Tutto ok? Sei svenuta all'improvviso.
- Si .. e grazie ancora per avermi portata qui in infermeria.
- Non posso mica far crepare uno degli studenti della mia casa, dopotutto sono un prefetto.
- Ah grazie del tuo disinteressato aiuto ...
Appoggio la testa sul cuscino ed ecco che sento qualcosa di duro sotto ... sollevo il cuscino e trovo il diario di mio padre, senza curarmi della presenza di Draco io lo apro e leggo una delle pagine che sta in mezzo ...

Sono stato cattivo, ho messo in dubbio la fedeltà verso il mio padrone e sono stato punito, lui mi ha torturato, mi ha imposto la purificazione dal peccato di aver anche solo pensato per un secondo di non consegnargliela, di non quel rigoglioso fiore che sta lentamente sbocciando in una bellissima fanciulla, per un secondo ho creduto un crimine farla diventare sua sposa e permetterle di guidare le ombre nere, ma adesso ho deciso di lasciarla a lui ... ho sofferto le piaghe, ho ferite che non guariranno e ho imparato la lezione ... mai contradire il pensiero di Dorian ...
L'unica cosa che conta per me è la riuscita della missione, in questa notte così buia io giuro che la porterò da lui, la vedrò diventare sua sposa, la dama nera mi è vicina e su questo non ci sono dubbi niente e nessuno mi fermerà, nessun mangiamorte o auror fermerà l'ascesa delle obre nere, non basterà la magia dei Lestrange o dei Malfoy a fermarci e questa è una certezza.
Adesso è bene che mi riposi, i tagli e il veleno degli scorpioni mi hanno reso un'uomo debole e senza forze, domani ci aspetta un compito importante ... nascosto tra le dune del deserto senza fine, del deserto senza pietà c'è una tomba, un lugubre luogo nel quale è custodita la sfera di Scorpio ... colui che ha racchiuso al suo interno il male, i sette peccati capitali al massimo della loro malignità ... io e i guerrieri ombra migliori partiremo all'alba ... è quasi tutto pronto per la missione.


Chiudo il diario e lo poso sul comodino, comincio a capire quello che mio padre era davvero, ma mi domando quali siano le reali capacità di quell'oggeto nominato nel diario ... un brivido mi percorre la schiena e alzando lo sguardo incrociando gli occhi di Draco Malfoy, non fa domande ma è perplesso a giudicare dalla sua espressione.
- Beh, che hai da guardare?
- Io a dire il vero mi sto chiedendo che cosa ci fai in possesso del diario di un'ombra nera.
- E' il diario di mio padre ...
- Non è una notizia confortante.
- Io ho paura, ho visto un'uomo ad Hogsmeade e sento una voce che continua a risuonarmi in testa ... mi dicono che sarò la sua sposa e presto guiderò le ombre nere al compimento della missione.
- Sei sicura?
- Si ... ho sentito quelle parole tante volte.
- Non lasciarti mai andare ...
- Cosa?
- Non lasciare che la voce nella tua mente ti conduca da lui ...
Il biondo prefetto lascia l'infermeria, immersa nella più cupa oscurità, aspetto il tanto atteso momento in cui il sonno mi accoglie tra le sue braccia.

- Hermione ...
- Ciao Theo ... a quanto vedo ci sono anche Harry e Ron ...
- Come hai passato la notte?
- Bene Harry e per quanto mi costi ammetterlo devo tutto a Draco Malfoy ... mi ha portata qui quando sono svenuta.
I miei amici sono perplessi mentre Theo abbozza un sorrisetto beffardo e compiaciuto, mi sento meglio ma ho avuto uno strano incubo, mi vedevo vestita completamente di nero, con una maschera in volto e una spada tra le mani, una lama nera con cui uccidevo gente innocente seguita da una schiera immensa di ombre nere malvagie quanto me ... facevo tutto per la volontà del mio signore, per la volontà di Dorian ... il principe che ha sconfitto il tempo e si è fatto alleato della dama nera.
- A cosa stai pensando Hermione?
- A niente Theo ... almeno credo, ora scusatemi ma vado a vestirmi visto che ci sono le lezioni ...
Corsi in caemra mia e con sorpresa trovai una scatole color argento con un nastro nero .. la aprii titubante e con stupore trovai uno splendido vestito nero lungo con una vistosa scollatua e senza maniche cone dei diamanti cuciti in modo da formare delle strane decorazioni, abbinato a ciò c'erano anche un paio di guanti neri di seta e delle scarpe col tacco del medesimo colore.
Un biglietto allegato diceva solo poche parole ... " Per goderti l'ultima notte dell'anno e l'alba di una nuova era ... Dorian " ... strappo il biglietto i piccoli pezzi ma non riesco a liberarmi del vistito, così tanta oscura bellezza mi rende schiava ... aspetto quel ballo che i fischi del vento di dicembre annunciano molto vicino.
Non avrei mai immaginato che poco distante da me, nella stanza del prefetto Malfoy, quest'ultimo e Theodore stavano discutendo animatamente sul pericolo che incombeva su di me.
- Draco perchè mi hai fatto venire qui?
- Devo parlarti di una molto importante Theodore ... c'è una persona che conosco che si sta immischiando involontariamente in un giro troppo pericoloso ... ricordi quando mio padre e il tuo ci raccontavano dei nemici dei mangiamorte? Non solo auror ma esseri così esperti nel combattimento, così veloci e così crudeli da essere davvero temuti ... le ombre nere che da secoli orsono marciano e uccidono per il volere di colui che non teme nè il tempo nè la morte, la stessa anima dannata che ha dato vita ad una potente setta chiamata ordine di Dorian.
- Ho sentito si le sue storie, dai tempi antichi delle grandi battaglie lui piegava interi imperi seminando morte e distruzione per coloro che non gli si piegavano.
Esattamente e come ti stavo dicendo c'è una persona ...
- A te molto cara ...
- Non dire fesserie Theo.
- Guarda che si vede lontano un miglio il tuo interesse per Hermione ... sei preoccupato e penso di saperne abbastanza ... mi ha chiesto informazioni sulle ombre nere.
- Allora è vero ... vogliono finalmente compiere la missione.
- Lei che ruolo ha in tutto questo?
- Il destino per lei è semplice quanto orrendo ... diventare la sua sposa e guidare il grande esercito alla conquista del mondo ... non servivà nulla ... alleanze tra auror, maghi in generale, dissennatori e mangiamorte sarebbero inutili, verrà quel momento ...
- E tu non lo permetterai.
- Cosa intendi?
- Draco la storia ha sempre un ma ... mi raccontarono che l'unica resistenza a quell'orrore era una alleanza tra due fronti opposti ... una nuova ed eterna alleanza.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Angelface