Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: perrieshatchie_    25/04/2013    2 recensioni
TJ e Brianna. Hanno 17 anni compiuti il 31 ottobre 2011 sono sorelle gemelle ma molto diverse. TJ bionda. Brianna castana.
Che i nostri idoli abbiano incontrato il vero amore? E se si durerà?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Create your own banner at mybannermaker.com!
-Zoey
La sveglia suona alle 7.30 am
IO: Uuh è già giorno!
Dissi guardando guardando la finestra, peccato che qui non si sente il cinguettio degli uccellini come a casa mia, ma solo il chiasso delle macchine che rimproverano l'un l'altra suonando il claxon.
Mi detti una stiracchiata e mi alzai, e andai in bagno a prepararmi , pensando a quale evento esilarante mi sarebbe accaduto oggi!

Mi truccai leggermente, mi vestii presi la borsa e scesi giù, per andare a fare colazione al bar.

Passando dalla reception notai che c'erano dei ragazzi che parlavano, ma non mi accorsi che c'era anche Niall.. così tirai dritto.

Niall: Ei che fai non mi saluti, signorina? xD
Io: Ah Niall ciao, ma dov'eri non ti ho proprio visto, devo essere ancora un pò assonnata.

Niall:Ero qui con i ragazzi.. stavamo per andare a fare colazione, e tu stai uscendo??

Io: No veramente anchio stavo andando al bar!

Niall:Allora ti và se andiamo insieme?? Offro io, mi disse guardandomi come se volesse supplicarmi di andare con lui.

Io: D'accorto!!

Niall: Ma prima vieni, vorrei presentarti ai miei amici..posso??

Io: Va bene!!

Niall: Ragazzi scusate, vi presento una mia amica Zoey, ci siamo conosciuti ieri.

Liam e Louis: Wella, quando l'hai conosciuta se sei stato.....aspetta ma ieri in effetti non ti ho più visto in sala, altro che ci dorme non piglia pesci, tu ne prendi più di noi mi sà!!
Comunque piacere Liam Payne

Io: Piacere!! Payne? Come il mio secondo zio!! Ahah non è che siamo parenti??

Liam: Beh la mia famiglia è numerosa, chissà!!

Louis Piacere Louis [:)] disse tendendomi la mano.

Io: Piacere mio.. dissi stringendo altrettanto la mano.

Niall: Loro invece sono Harry e Zayn con le loro ragazze Brianna e TJ.

Io: Piacere ragazzi ! E piacere anche a voi ragazze!!

Brianna e TJ Harry e Zayn: Piacere nostro!!

Brianna e TJ: Ma quando sei arrivata? Non ricordiamo di averti vista!!

Harry e Zayn: Già neanche noi lo ricordiamo..

Reece: Beh l'ho vista io erano per lo più mezzanotte. e lei non essendo di qui e essendosi persa, è entrata nel nostro hotel, ma alla reception non c'era nessuno, e così casualmente uscendo dal salone ci siamo incontrati e le ho dato la stanza. Disse raggiungendoci.

Brianna: D'accordo!! Ti và di venire con noi al bar?! Stiamo andando tutti li! ^^

Io: Certamente, andiamo allora!

Cosi andammo tutti insieme al bar. A pochi metri già si sentiva un delizioso profumino, di capuccino, e cornetti appena sfornati. Ci sedemmo tutti in un grosso tavolo e cominciammo a parlare aspettando l'arrivo della colazione.

Mmmh.. mi è venuto un certo languorino. Esclamai.

Niall: Noin ti preoccupare ora mangi tutto quello che vuoi!!

Io: Ahaha, meglio non esagerare anche se qualche capriccio melo prendo lo stesso!! [:P]

Harry: Ti piace mangiare allora eh??

Io: Beh a chi non piacerebbe?

Niall: E' come me la ragazza!;) [:P]

Io: Ma si dai, per oggi mi concedo uno strappo.

TJ: Non ti preoccupare io ho delle pillole contro il gonfiore dopo aver mangiato, se vuoi più tardi passiamo in camera mia e te ne dò una mi sussurrò.

Io: Grazie mille!!

TJ: Sembri simpatica!!

Io: Beh una cosa positiva almeno!!

Brianna: Ma su dai, sembra?? Gli si legge negli occhi che è una brava ragazza!!

Niall: Occhio che è mia eh!!

Io: Ahaha, grazie Brianna! [:)]

Zayn: Scusa, potrei sapere di dove sei?

Io: Si certo, della California, ma non sto sempre ferma in un punto da molto.. mi piace viaggiare ed è per questo che mi sono trovata qui!!

Zayn: Capisco.. dev'essere bella!! Io Inghilterra invece!

Io: Bellissima, ci sono stata qualche hanno fa e poi ho anche studiato ad Oxford. E voi perchè vi trovate qui??

Zayn: Perchè tra qualche giorno ci esibiremo al festival di Sanremo!!

Io: Capisco mi piacerebbe esserci!!

Harry: Tranquilla sarai la prima ad essere invitata!!

TJ: -.-! Nialllllllll ma non cambi maiiii!! Smettila di ingozzarti di biscottini al cioccolato.

Niall: Che c'è? u.u è la mia pancia, ha fame e devo darle da mangiare.. tu piuttosto pensa al tuo fidanzatino.. non vorrei che si impicciasse in affari che non gli riguardano- disse guardando prima harry e poi me!

Io: Uhm.. siete davvero simpatici!!

1D Brianna e TJ: Grazie anche tu non sei da meno!!:)

Ci fu un attimo di silenzio mentre ognuno mangiava il proprio cornetto farcito di nutella o crema o beveva la sua crema al caffè o il cappuccino o altri dolci vari. Niall mangiava a più non posso e ongni tanto mi lanciava un occhiata, Harry e TJ erano imbarazzati ma si cercavano con lo sguardo, Zayn e Brianna non facevano altro che darsi bacini e sguardi dolci.. Liam e Louis mangiavano tranquillamente e ogni tanto mi sorridevano. In quell'attimo, mi resi conto che aver conosciuto questi ragazzi è stata una fortuna.. perchè parlare con loro era veramente piacevole ed erano molto simpatici e accoglienti. Perfino le ragazze mi stavano simpatiche!! E poi Niall.. è tenerissimo. Chissa come andranno le cose tra noi!!!

CONTINUA!
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto e che recensiate <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: perrieshatchie_