Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Tomma_Ash    25/04/2013    6 recensioni
Summer Tunner la cugina di Zayn Malik.
Fidanzata di Harry, migliore amica di Louis.
Capitolo 1
Ero in stanza da sola con Harry ci stavamo baciando appassionatamente, eravamo la solo io e lui, pronti per farlo, ma sentivo che dentro di me non ero pronta, che non era lui quello che mi faceva battere il cuore.
Harry : "Summer, ti amo con non mai"
Summer : "Anch'io Harry ti amo troppo" riprese a baciarmi, lui mi inizio a scendere con i baci ma, lo fermai, gli dissi : "No Harry perdonami", presi tutti i mie vestiti e me ne andai in spiaggia, dove trovai lui, che mi guardò e mi disse : "Summer ma che ci fai qui?"
Summer : "Abbracciami ti prego"
Capitolo 4
senti una mano prendermi e farmi voltare, era Louis, ancora quella situazione.
Si avvicino a me, mi diede un bacio sulla guancia, ma si avvicino alle labbra e soffiandoci sopra disse : “Vuoi commettere l’errore più bello del mondo, con me?”, io ero in crisi, ma sentivo che il cuore mi stava uscendo dal petto, mi accorsi che Harry non lo potevo amare, perché amavo Louis.
Capitolo 12
La pancia stava cominciando a vedersi, [.....]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciaoo a tutti sono Summer Tuner, ho 19 anni e oggi era un stupendo pomeriggio d’estate. Vivevo a Los Angels, con mio cugino e i suoi 3 amici, era uno più bello dell’altro, all'inizio parlavo solo con Harry
perché mi piaceva, molto per me lui era spettacolare, aveva un carattere indescrivibile, è con lui stavo bene mi divertivo non lo avrei mai lasciato per nessuna ragione al mondo, infatti a 18 anni ci mettemmo insieme.
Harry era un po’ geloso ma questo come tutti i ragazzi, si geloso di chi di Louis il mio migliore amico;
Harry si era ingelosito particolarmente quando quella volta ho dormito sul divano perché stavo male e Louis si era addormentato la con me solo perché era preoccupato per me, visto che mi ero ubriacata, e ci eravamo baciati.
Quel secreto era tra me e lui, nessuno lo sapeva, solo io e lui, ma ricordo ancora quel magico momento che ho passato, sentendo le sue labbra sulle mie, il suo sapore di mente, che mi avvolgeva, che mi faceva star tranquilla, e soprattutto mi faceva sentir al sicuro.
Mio cugino Zayn, si dolce un po’ pazzo diciamo, non andavamo d’accordissimo, lui mi rifilava sempre a Louis, quando ero ancora 13enne.
Ma tornando ad ora, ero in spiaggia a prendere il sole, mi si avvicina Harry e mi dice: “Ciao Amore mio” disse baciandomi, le sue labbra mi provano qualcosa di indescrivibili, ma ogni bacio che mi dava, non mi dava la stessa sensazione che mi aveva dato quella volta a 16 anni con Louis.
Lui si posiziono sopra di me e mi disse : “Cucciola, sta sera ci siamo solo io e te a casa, potremmo fare qualcosa, almeno prendiamo l’occasione al volo, di fare l’amore, visto che saremo solo io e nessun’altro”.
Harry sapeva bene, che ero ancora vergine, ma volevo farlo con lui, lui è il mio amore e li dissi “Si, dobbiamo prendere l’occasione, anche perché non c’è ne capiterà un’altra”, lui mi sorrise, mi diede un bacio e se ne andò.

   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomma_Ash