Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tomma_Ash    25/04/2013    3 recensioni
Summer Tunner la cugina di Zayn Malik.
Fidanzata di Harry, migliore amica di Louis.
Capitolo 1
Ero in stanza da sola con Harry ci stavamo baciando appassionatamente, eravamo la solo io e lui, pronti per farlo, ma sentivo che dentro di me non ero pronta, che non era lui quello che mi faceva battere il cuore.
Harry : "Summer, ti amo con non mai"
Summer : "Anch'io Harry ti amo troppo" riprese a baciarmi, lui mi inizio a scendere con i baci ma, lo fermai, gli dissi : "No Harry perdonami", presi tutti i mie vestiti e me ne andai in spiaggia, dove trovai lui, che mi guardò e mi disse : "Summer ma che ci fai qui?"
Summer : "Abbracciami ti prego"
Capitolo 4
senti una mano prendermi e farmi voltare, era Louis, ancora quella situazione.
Si avvicino a me, mi diede un bacio sulla guancia, ma si avvicino alle labbra e soffiandoci sopra disse : “Vuoi commettere l’errore più bello del mondo, con me?”, io ero in crisi, ma sentivo che il cuore mi stava uscendo dal petto, mi accorsi che Harry non lo potevo amare, perché amavo Louis.
Capitolo 12
La pancia stava cominciando a vedersi, [.....]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry era appena andato via, ero la tranquilla sulla spiaggia a prendere il sole, non so perché ma la proposta che mi aveva fatto Harry mi attirava molto, anche perchè questo momento sia io che lui l’avevamo tanto atteso e disiderato, più Harry che io. Non mi accorsi che si sedette vicino a me un ragazzo bello, dolce, scemo pazzo, con degli occhi blu oceano che erano meravigliosi, mi abbraccio per un momento senti freddo visto che era appena uscito dall’acqua, chi era, semplice il mio migliore amico Louis.
Poi mettendo la sua testa sopra la mia disse : “Qualcosa non va?”
Io : “No tranquillo tutto bene”, risposi debolmente, ma sapevo subito che la sua domanda non poteva che non essere : “C’è qualcosa che non va? Avanti lo sai che mi puoi dire tutto”.
Io : “Lo sai bene, se ci vede Harry, ti ammazzerebbe”, sospirai
Louis: “Lo so, che si arrabbierebbe, ma voglio sapere cos’è quello che ti preoccupa, Summer sei la mia migliore amica, dimmi quello che ti succede”
Io : “Io e Harry abbiamo deciso di volerlo fare”
Louis : “Finalmente, dai scoprirai cos’è il vero amore vedrai che sarai felice non avere paura, stella mia” mi diede un bacio sulla guancia è andò via.

Louis pov

Harry aveva deciso, eppure non so, vedevo Summer preoccupata, tanto, dovrebbe essere felice, visto che sta sera lo farà con l’amore della sua vita, eppure non so, la vedo preoccupata, forse Zayn dovrebbe parlarne.
Corro velocemente verso casa, guardando per l’ultima volta la spiaggia dov’è c’era lei, appena entro in casa vedo Zayn.
Io: “Zayn aspetta ti devo parlare” dissi quasi affaticato,
Zayn : “Hai una faccia, su dai racconta” mi disse offrendomi un bicchiere di acqua. Dopo aver bevuto dissi : “Harry e tua cugina sta sera lo faranno, non so perché ma sono preoccupato per Summer, non la vedo pronta, ka vedo insicura forse dovresti parlarle”
Zayn : “Sta tranquillo è arrivato il momento di parlarle, di aiutarla, ma non riesco a capire perché sta cosi, abbattuta dovrebbe essere felice come non mai”
Louis: “Infatti, bè ora te lo detto, io vado a fare ancora un po’ di surf tu vai a parlare con Summer”

Summer pov

Zayn mi raggiunse in spiaggia si sedette vicino a me, e mi inizio a parlare come da bravo cugino, e mi consiglio mi disse che non dovevo aver paura e che se sta notte, avrei avuto paura, dovevo solo dirlo a Harry lui mi avrebbe capito.
Quella chiacchierata con Zayn mi ha fatto bene, mi aveva capita come stavo, aveva capito le mie paure e tutto.
La sera arrivò presto e mi ritrovai in camera di Harry.
In casa c’eravamo solo io e lui, mi stava baciando dolcemente sulle labbra sul collo, un po’ sulla scollatura della mia maglietta, che ben presto me la tolse e fini anche quella a terra.
Ormai ero stesa sul letto solo in intimo come lui, mi stava per togliere il reggiseno, ma un brivido di freddo attraverso il mio corpo e fermai Harry.
Non so perché ma io mi sentivo pronta, a farlo con lui e lo baciai, lui allora mise la mano sulla mia schiena e mi disse
Harry : “Summer ti amo come non mai”
Io : “Anch’io ti amo troppo”, riprese a baciarmi mi stava per togliere il reggiseno ma lo fermai questa volta definitivamente e li dissi : “Perdonami Harry, non c’è la faccio”, raccolsi la maglietta e i pantalloncini e andai verso la spiaggia.
Dove incontrai lui, non mi sarei mai aspettata di vederlo in spiaggia. Vedendolo li corsi incontro e li dissi : “Ti prego abbracciami”
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomma_Ash