Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: XD_Drunk    25/04/2013    3 recensioni
“ Nel corso della storia ci sono molte cose che voi non vi aspetterete, il pasato tornerà a tormentare la nostra Ellen, ma un ragazzo, e dico soltanto un ragazzo, la farà tornare quella che è sempre stata e che ora è sepolta in un angoletto del suo fragile e ammaccato cuore, un ragazzo che lei credeva stesse allontanando, ma che ogni suo piccolo gesto contro di lui lo faceva avvicinare sempre d più, un ragazzo unico, misterioso e simile a lei, un ragazzo diverso dagli altri che ha capito subito in che cosa stesse andando a sbattere e con che persona avesse dovuto avere a che fare, con la più acida, diretta, stronza e orgogliosa ragazza che avesse mai incontrato nella sua vita! Chiamatasi Ellen Parker”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

 

 

A Mysterious Boy...

 

Insieme a Liam entrò un ragazzo dalla pelle mulatta, con i capelli corvini con un ciuffo biondo, delle labbra grandi e morbide e dei occhi di un color topazio liquido indescrivibilmente belli.

Mi persi dentro quei meravigliosi occhi, così speciali, così unici e irresistibili...

Ma a risvegliarmi dai miei pensieri fu Liam che iniziò le presentazioni e solo in quel momento mi accorsi di essere di fronte a questo ragazzo dall'aspetto meraviglioso...

Ellen... Louis, lui è Zayn ” - ci disse liam con una nota di entusiasmo nella voce.

Zayn loro sono Ellen e Louis ” - disse di nuovo indicandoci uno per volta.

piacere ” - ci disse Zayn porgendo la mano nella mia direzione. la afferrai cercando di sorridere ma il suo sguardo venne puntato dritto nel mio e dato il mio orgoglio mantenni il mio fisso sul suo senza far trasparire nessuna emozione.

Fece la stessa cosa con Louis, ma lui al posto di stringere la sua mano lo abbracciò e gli diede qualche pacca sulla schiena, inizialmente Zayn sembrò un po' preso alla sprovvista da quel azione ma poi si sciolse e lo abbracciò a sua volta, sorridendo divertito.

Liam ci spiegò rapidamente, solo come lui sapeva fare, che era un suo caro amico che è venuto ad abitare a Londra per trovare lavoro, Quando se ne stavano per andare Liam tornò indietro:

ragazzi ho penato che.... ”

Sentii solo quello perché ero troppo intenta a fissare Zayn che fece fece lo stesso con me, “ che diavolo aveva tanto da guardare quello? ” - pensai tra me e me...

hey, Ellen... hai capito quello che vi ho detto? ” - mi chiese Liam apparentemente innervosito per la mia disattenzione.

no, scusami non ho capito nulla... ” - risposi.

ufff, allora... ho detto, che sta sera venite tutti da me così anche gli altri avranno l'occasione di incontrare Zayn... per te va bene? ” - chiese un poco scocciato.

si, si va benissimo, vuoi che prenda un film qui in negozio così magari ce lo guardiamo? ”

sii, magari... horror? ” - chiese sorridendo sapendo che Louis odiava i film horror.

ovvio, ti va bene “the possesion”? ” - chiesi divertita per la faccia di Louis.

va benissimo ” - disse lui con la faccia di chi la sa lunga.

no! Niente film horror potete scordarvelo, i-i-io non verrò! ” - disse agitato e apparentemente spaventato.

ok, Ellen allora a dopo... ciao Louis! ” - disse Liam come se Lou non avesse detto nulla.

ok, Liam a dopo... ” - dissi dandogli un bacio sulla guancia.

ma io esisto è!! ” - disse Louis scocciato.

Liam e Zayn se ne andarono, così io e Louis tornammo a lavorare.

 

Dopo un'intera mattinata a sistemare CD finalmente potevamo tornare a casa a riposarci.

hey Lou, ti va di andare da Nando's? ” - chiesi io gentilmente.

si dai, ma sta volta offri tu! ” - disse.

ok, ok ” - dissi io rassegnata.

 

Arrivati da Nando's mangiammo del pollo, e stremati dalla mattinata a lavoro ci andammo a sederci sull'erba in un bel parco.

L'erba mi accarezzava la schiena, mentre Louis mi stava accarezzando i capelli dolcemente, solo come lui sapeva fare.

Lou? ” - chiesi un poco esitante.

si... ” - disse lui dolcemente.

pensavo... a Taylor... e al perché mi avesse tradita... cioè, io non penso più a lui, ma... mi chiedevo perché lo avesse fatto... ” - dissi dopo un po' di silenzio.

El, tu lo sai che è un beota vero? ” - chiese con uno strana nota di non so che nella voce.

si lo so questo, ma io mi chiedevo... perché lo ha fatto? Perché è andato con un'altra? Cosa ho io che non va? perché tutti, a parte voi, scappano via da me? ”

tu non hai nulla che non va... El, tu sei perfetta, è lui che non si è accorto del cuore di che persona meravigliosa avesse tra le mani, non sapeva che giocandoci così ,come lui ha fatto, lo ha spezzato per sempre, ha lasciato per sempre un' impronta del suo passaggio su di esso, non si è reso conto che tu ne eri veramente innamorata, che tu eri ciò che lui non aveva mai avuto e che non avrà più, mai più, perché, per ora, ci sarò io a custodirlo con amore e dolcezza finché non troverai il ragazzo giusto e finché lui non ti avrà dimostrato di amarti davvero... ” - lo disse con così tanta dolcezza che mi commossi.

Lo abbracciai al sentire quelle meravigliose parole uscire dalla sua bocca, iniziai a piangere silenziosamente mentre lui mi accarezzava dolcemente i capelli, mi staccai tirando su con il naso.

Lou, grazie... grazie di esistere... ti voglio tanto bene... ” - dissi ritornando ad abbracciarlo con tenerezza.

anche io te ne voglio e tanto... hey, ora basta tristezza ok? ” - disse lui dolcemente, staccandosi dal mio abbraccio da orso.

sì, ma... le pensi veramente queste cose? ” - chiesi un poco esitante.

certo che domande fai, è ovvio che le penso... sciocchina ” - disse lui sorridendo e dandomi un bacio sulla fronte.

no era per essere sicuri che non mi abbandonerai mai, come hanno fatto tutti gli altri d'altronde, non è vero? ” - chiesi facendogli gli occhi dolci.

non lo farò, ti prometto che non succederà... ” - disse facendomi una carezza sul braccio.

 

Dopo esserci rilassati un poco al parco tornammo ognuno a casa propria per prepararci per questa sera.

Mi vestii comoda, tanto saremo stati a casa di un nostro amico e non avevo intenzione di mettermi chissà che, così mi misi un maglione a righe blu e bianche, dei pantaloni stretti azzurri e le Blazer blu, mi truccai un poco, spruzzai del profumo, presi la borsa e scesi in salotto.

hey alla buon ora! ” - mi disse sarcastica Sofie.

ciao anche a te Sofie, è tutto il giorno che non mi vedi e fai pure così? ” - dissi facendo la finta offesa.

vieni qui idiota! ” - disse lei aprendo le braccia.

Mi ci tuffai letteralmente dentro e la abbracciai forte.

guarda che esisto pure io! ” - mi disse Hope.

Sciolsi l'abbraccio e andai da lei, gli diedi un sonoro bacio sulla guancia prendendo le mie amiche a braccetto per poter uscire di casa.

 

 

Arrivammo a casa di Liam, suonai il campanello e venne ad aprirci Niall.

hay ragazze... benvenute! ” - ci disse lui facendoci entrare in casa e a turno gli demmo un bacio sulla guancia.

ciao a tutti! ” - dissi in coro con le ragazze.

hey bellissime! ” - disse Liam vedendoci.

Lo salutammo con un bacio sulla guancia e così anche gli altri.

allora, vi ho portato qui per farvi conoscere un mio amico lui è Zayn ” - disse lui indicandolo.

ciao a tutti ” - disse il moro facendo un sorriso.

ora che abbiamo fatto le presentazioni possiamo metterci a vedere un film, che ne dite? ” - chiese Harry.

perfetto! ” - esclamò Niall.

eccolo qua l'ho portato io il film ” - annunciai dirigendomi verso la TV e inserendo il film.

ma quale perfetto...avete preso un horror, volete dirmi cosa c'è di così perfetto? ” - disse Louis con una faccia tra il spaventato e incazzato.

Tutti scoppiammo a ridere per la sua affermazione.

bene, sta per partire, spegnete le luci e portate i popcorn e le patatine! ” - annunciò Liam.

vado io a prendere da mangiare ” - annunciai.

aspetta vengo con te ” - disse Zayn venendomi in contro.

ok ” - risposi io indifferente.

 

Arrivati in cucina presi due ciotole e versai in una le patatine.

lascia che ti aiuti ” - mi disse Zayn prendendo il pacco di popcorn.

Annuii indifferente.

i ragazzi mi hanno detto che hai perso i genitori ” - disse lui.

Mi girai di scatto verso di lui e lo fulminai con lo sguardo.

si, hai qualcosa da ridire? ” - chiesi io acida.

no ho solo detto ” - disse lui sulla difensiva.

bhe non sono affari tuoi questi ” - gli risposi io a tono.

che problema hai? ” - chiese lui stranito aggrottando le sopracciglia.

nessuno è che non voglio che uno sconosciuto si faccia i cazzi miei ”

bhe, scusami volevo solo aprire conversazione ” - disse indifferente.

oh, certi perché tu apri conversazione così? ” - chiesi io sarcastica girando le spalle e tornandomene in salotto.

Ma come si permette questo? Che diavolo vuole da me?

È appena arrivato qua e già pretende di entrare nella mia vita e sapere tutto di me?

 

era ora! ” - disse Niall.

Gli porsi le patatine per farlo stare zitto e andai a sedermi vicino a Louis che era con la testa sotto una coperta, così iniziai ad accarezzargli la schiena.

Zayn venne a sedersi vicino a me, che palle!...

 

Per tutta la durata del film Zayn non tolse lo sguardo dal mio viso, stavo seriamente per tirargli una randellata in bocca, cioè, che aveva tanto da guardare? Cosa ho i pupazzetti in faccia? Io non lo capisco questo ragazzo, è davvero troppo misterioso per capirlo , non riesco proprio a leggerlo è come se stesse nascondendo tutte le sue emozioni e tutto quello che pensa dentro di se.

 

ZAYN'S POV...

Questa ragazza è strana forte....volevo solo parlarle.

Però ha un non so che di diverso dagli altri, nasconde le sue emozioni. Per me questa della ragazza acida e cattiva è tutta una copertura, non riesco proprio a leggerla è come chiusa in se e nelle sue emozioni non riesco a capirla...

Vorrei proprio imparare a conoscerla e lo farò... ma ho come il presentimento che questa storia non andrà a finire bene, ma proprio per niente...





I'M HERE!!

Ed eccomi ancora qua, ragazze scusate il ritrdo ma pensavo di aver pubblicato il capitolo invece non era cosi -.- , quindi vi prego di perdonarmi... :(. Il nostro banner è andato a cercare il naso di voldemort e penso che verrà fatto tra ancora molto tempo... ringrazio tutte le chicas che hanno recensito e spero che questo orribbile capitolo vi piaccia... ora mi dileguo bye bye...


#tantolove <3





  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: XD_Drunk