Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: benn_yoo    25/04/2013    1 recensioni
Una felpa.
Un cantante.
Un sogno.
FREE HUGS.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 4 - VECCHIE E NUOVE EMOZIONI

No, non era così che doveva andare. Ma perché non capiva?

Non ora che era quello giusto. Lo sapevo, perché doveva essere solo lui, non c'era nessun altro che mi faceva felice come lui.

Lo vidi, li davanti a me, serissimo, i capelli neri che ricadevano sui bellissimi occhi verdi. Stava parlando con me.

No, no, no!

Non era giusto, non era affatto giusto.

-Ma sarà solo per una settimana! - urlai, le lacrime mi avevano arrossato gli occhi.

-Io non ce la faccio, lo sai, dovevamo andare in Corsica insieme.-disse riavviandosi i capelli- proprio quella settimana! Non potevi prenotare per la settimana prima?

-Marco! Ho dovuto scegliere, non potevo permettermi tutti e due i viaggi!- dissi piangendo lacrime amare.

-Ma vedo che l'Inghilterra è più importante di me.- disse di getto, quando si arrabbiava gli occhi si schiarivano tantissimo.

-Lo sai che sei più importante tu- sussurrai avvicinandomi di qualche passo.

-Ma non mi sembra affatto, Benni-rispose quasi ridendo- non puoi andarci il prossimo anno? Cosa ti costa per una volta rinunciare e venire con me? Non è sempre stato quello che volevi?

-Io, io non ho un solo sogno- gli buttai lì come risposta. Aveva piena ragione io e ora lo stavo perdendo per una mia grande stronzata.

-Ah si'? E qual'è un altro tuo sogno? Camminare sulle braci ardenti? Sai per per quanto tempo ho sognato di stare una settimana in Corsica? Io e te? E invece tu che fai? Vai per i cazzi tuoi in Inghilterra? Io non ce la faccio a capire.- rispose secco guardandomi dritto negli occhi, come ogni volta che succedeva, da usando ci siamo conosciuti, il mio cuore accellerò a mille.

-Scusami!- urlai abbracciandolo.

-No- disse scrostandomi e continuando a guardarmi negli occhi, una lacrima solitaria gli scese sulla guancia- ormai è tutto finito, Benni, non saremo mai più io e Benni, Tu e Marco. tutto è finito. Addio Benni, addio per sempre. Sei stata importante per me, ma a quanto pare non vale lo stesso per te.- si pulì la guancia con il polso, tirò su col naso e si voltò avviandosi verso la sua macchina.

Capii che quello era il momento giusto, o meglio, era l'ultimo.

-Ma, Marco io ti am...- non finii nemmeno la frase che era già partito. Seguii con lo sguardo la sua macchina finchè non scomparve dietro una curva.

Se n'era andato.

Per sempre, come aveva detto lui.

--

Era ancora buio quando mi svegliai, il viso bagnato dalle lacrime versate nel sonno e un forte senso di nausea. Continuavo a sognarlo, Da maggio, ovvero da quando ci eravamo lasciati. Era passato tanto tempo, ormai era fine agosto, ma non riuscivo a dimenticarmi quella scena. 

Era sempre lì, nella mia mente.

Erano le 2 e mezza di notte e capii subito che non avrei dormito più per quella notte.

Infatti la passai insonne, versando lacrime su lacrime, con il suo viso triste con la lacrima sulla guancia davanti agli occhi.

Non l'avevo più visto ed era straziante.

--

Alle 7  la porta della camera si aprì e la luce venne accesa da Miss Finegar.

-Ragazze, è ora di alzarvi, sono le sette.

Lentamente mi misi a sedere sul letto e la salutai cordialmente.

Non dovevo dimenticarmi che per venire qui avevo perso la persona più importante che avevo.

-Hai una brutta cera, Benni, qualcosa non va?- chiese premurosa la donna.

-no, non preoccuparti, ho solo dormito poco, un po di make-up e sembrerò come nuova!-risposi sorridendo.

-Ok, fra mezz'ora c'è colazione, cambiatevi e venite giù.-rispose andandosene.

--

-Ma si mangia sempre così, Benni?-domandò Sara dopo aver addentato una fetta di pane che faceva schifo.

-Abbituati, è il meglio che ti poteva capitare, questo pane è addirittura croccante! -Addentai una fetta, la masticai, e dedussi, che se volevo continuare a vivere, dovevo mandare giù quel boccone per forza. 

-Wow, se per te è questo il vero successo…- rispose Sara scrollando le spalle.

-Beh siamo qui per imparare l'inglese non per mangiare del buon pane italiano.-buttai lì io, in Italia si mangiava meglio che in qualunque posto, e non lo pensavo solo io.

-Ma stai bene?-chiese Sara.

-Marco. Di nuovo lui, l'ho sognato di nuovo.-spiegai.

-Mi dispiace! Vedrai che passerà-rispose risoluta.

Dopo aver finito colazione, ci divisero tutti in piccole classi.

Mentre entrammo nelle classi arrivò un messaggio al telefono del presunto Niall.  Sbloccai la tastiera e lessi con calma il messaggio che era stato inviato col mio numero.

''Ciao, ti stai divertendo :)?''

Mah-pensai- chissà se quel tipo voleva che rispondessi… Mostrai a Sara e lei disse:

-su, su che aspetti a rispondere?

-ok, faccio come sua maestà mi consiglia-dissi sbuffando.

''Sì, grazie e tu? ti piece la mia catapecchia di telefono?'' scrissi veloce

-Sara, va bene?- le chiesi.

-sisi, dai manda!- rispose affrettata.

Pressi invio.

La risposta arrivò rapida e lecita,

-"oh, quindi sbirci nel mio telefono?"

-Sara! vedi che era un trabocchetto? e ora che rispondo?- le domandai allarmata.

-Beh, hai più esperienza tu in "queste cose"- si limitò a dire.

-si, Sara, va bene, ma che rispondo?

-"Ho sentito che vibrava quindi ho risposto"

Scrissi la frase con l'aggiunta di uno smile felice, non si sa mai e premetti invio.

La lezione fu abbastanza noiosa perché oltre alle presentazioni iniziammo i verbi al presente, cose che avevo fatto e rifatto già in Italia.

Verso le nove sentii un clacson suonare, e una canzone a me particolarmente familiare iniziare… Up All Night, credo, era da qualche mese che non la sentivo, degli One Direction. 

Li avevo seguiti ad XFactor ma poi li avevo persi di vista e conoscevo a malapena le canzoni dell'Abum che avevano fato.

Avevo tanto sognato di poterli un giorno incontrare, ma pian piano mi sono resa conto che era una cosa insensata… E li avevo messi da parte, ma sentendo quella musica e vedendo che nel telefono era arrivato un messaggio con la scritta 

 "Ciao, sono Niall Horan dei One Direction :)" 

Il mio cuore esplose…

Io, avevo tenuto addosso una felpa di Niall Horan, una parte dei One Direction, avevo scritto con lui e avevo usato il suo telefono! Per poco non svenni e sentii che piano piano il mio spirito da Directioner si stava risvegliando.

Da quel furgoncino rosso, uscirono 5 ragazzi, uno più bello degli altri, quattro mori e uno biondino, tutti sorridenti…

Sara mi guardò con gli occhi lucidi, io feci di si con la testa… in due secondi, quarantacinque ragazze erano addosso a loro, quello riccio con gli occhi verdi si ritrovò per terra, mentre Niall veniva verso di me, nonostante fosse un'impresa ardua, molto ardua, perché le fans non lo lasciavano respirare.

-Sara, ma come fa a sapere che sono io?-chiesi incapace di muovermi.

-Hai una felpa "Free Hugs" addosso e un telefono che non è tuo in mano, Benni- buttò lì Sara.

-Hai ragione- mormorai.

Ormai Niall si era avvicinato  a me e mi guardò con i suoi meravigliosi occhi azzurri per un po', poi si mise a ridere

-Che ha? - chiesi a Sara.

-sai com'è Benni, sei ferma così, da quando è arrivato il furgoncino- mi fece notare lei, ma non mi sembrava che lei si fosse mossa più di me.

-E' che non riesco più a muovermi, se svengo mi prendi?- domandai.

-no, scordatelo.

-Hei, ragazze! Di cosa state discutendo? Non sono mica italiano!- disse Niall sorridendo.

-Scusami, hai ragione- mormorai- io sono.. ehh, mi pare... sai vero che non me lo ricordo?- domandai al biondino.

-allora, tu sei Benni, mentre l'altra è Sara, credo, eravate in aereo davanti a noi-rispose, ma come faceva a non essere agitato? beh si, lui non aveva davanti il suo idolo.

-Hai un bel telefono comunque, lo sfondo mi piace parecchio- continuò.

Già, lo sfondo, Y.O.L.O 'you only live once' vivi solo una volta, il mio motto.

-oh grazie! posso riavere il mio telefono?-domandai un po' brusca, credo.

-sicuro, ma posso conoscerti un po meglio? Sai, non capita tutti i giorni di scambiare una felpa con una ragazza, dev'essere un segno del destino.

-sì, certo.

 Iniziammo a camminare insieme,

 mentre Sara era già sparita dietro a Zayn chiedendogli che le firmasse il braccio.


-KABUM-
Eccoci qui con un nuovo capitolo! lo so.. non lo pubblicavo da MESI o meglio 'AAAAAGES' HAHAAHAHHA spero vi ricordiate ancora della storia (Mi dispiace tantissimoooooooooooo) comunque come continuerà? e tra Marco e Benny? e Niall? Sara? vi aspetto al prossimo capitolo! rrrecensite!
(pubblico questa ff anche qui https://www.facebook.com/pages/-Make-a-joke-of-it-all-/475266042492705 )
il mio nick di twitter: -@fagiolo_magico
a presto <3
benn_yoo

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: benn_yoo