Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: benn_yoo    25/04/2013    2 recensioni
Summer Bell, impulsiva, sicura di sè e con quel suo sorriso luminoso.
Harry Styles il ragazzo che le ha rubato il cuore con i suoi occhi verdi e con quei suoi riccioli perfetti.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 4


 

-Harry

 

22 maggio 2010.

 

Mi guardo allo specchio. Devo ammetterlo anche se non sono vanitoso, sono un bel ragazzo, e la prova sono tutte le ragazze che mi vengono dietro, forse anche troppe. Ma cavolo lei è diversa, la sua indifferenza verso i miei confronti mi fa impazzire. Harry Styles che ti succede, non ti starai mica prendendo una cotta per quella biondina.

Solita mattinata monotona in classe. La situazione con Summer non è migliorata, anzi. Mi hanno spostato di banco sono dalla parte opposta della classe da dove è seduta lei. La guardo mentre fissa la lavagna attenta, amo quel suo nasino all’insù. Sospiro e mi sdraio sul banco. Sento uno strattone al cappuccio della felpa, sbuffò e mi volto. “Harry che hai sei triste?” mi chiede Elisabeth, cosa avevo in testa quel maledetto giorno che accettai la sua proposta di stare di nuovo insieme. “Niente tranquilla” mi sorride in quel suo modo finto e torna a limarsi le unghie. In effetti lo so cosa avevo in testa, risposi di “sì” a quel messaggio con la speranza di far ingelosire Summer e magari farla cadere tra le mie braccia, ma la reazione era stata del tutto opposta e ora era già un miracolo se mi salutava quando ci incontravamo la mattina per andare a scuola. Sento bussare alla porta e mi tiro su seduto “avanti” ordina il professore, entra Caitlin Corner la presidentessa del comitato per le feste e subito capisco che l’annuncio tanto aspettato è arrivato. “Volevo informarvi che il 17 giugno alle ore 21:00 presso la palestra della scuola si terrà il ballo di fine anno, che organizziamo tutti gli anni. Per voi di prima sarà una novità , perciò se non avete chiaro qualcosa di quello che è scritto sulla circolare chiedete pure. Qua c’è il mio numero” dice consegnandoci dei bigliettini con su scritti una serie di cifre. Vedo una mano alzata alla mia sinistra, il professore fa cenno con la testa e da il consenso a Summer di parlare “E’ obbligatorio andare al ballo?” chiede diventando tutta rossa come suo solito “No ovviamente, ma ci farebbe piacere prendeste parte tutti all’evento” risponde Caitlin prontamente, lei annuisce e dice qualcosa a Mary. Quelle due sono diventate inseparabili ormai, sono felice che si sia fatta nuovi amici. “Ah l’ultima cosa, il tema del ballo sarà: il mondo marino. Arrivederci” dice la Corner uscendo. Nello stesso momento suona anche la campanella della ricreazione, Dio sia lodato. Mi alzo velocemente e vado verso Summer, mi sono stancato di starle lontano. Un mano mi afferra un braccio, Elisabeth mi prende e mi da un bacio, non so perché ma non mi trasmette niente è come baciare un muro freddo “Andiamo insieme al ballo vero Amore? Ho già visto un vestito che so sarà perfetto” le si illuminano gli occhi a parlare di lustrini, vestiti, scarpe e trucchi. Annuisco e mi stacco da quella morsa. Torno a guardare il banco di Summer, ma non c’è più. Esco in corridoio mi faccio spazio tra la gente, sono convinto che è fuori, lei ama stare all’aria aperta e ogni giorno a ricreazione va insieme a Mary a sedersi sulla “loro” panchina, me lo ha detto lei un giorno tornando a casa. Non mi sbagliavo sta scherzando con la sua amica e altre due ragazze. Mi avvicino lentamente, respiro profondamente “Oddio c’è Harry” dice la ragazza con i capelli scuri, che arrossisce e inizia a mordersi le unghie “Ehi Summer” dico prendendo un po’ di sicurezza “ciao Harry” mi sorride, io vorrei gridarle che è una meraviglia, ma mi limito a ricambiare quasi vergognandomi in confronto al suo. “Senti vieni al ballo?” lei mi guarda un attimo, alzando un sopracciglio “cosa sarebbe una richiesta?” dice Mary, la fulmino con gli occhi e torno a guardare Summer “Tranquilla Mary, comunque no Harry non credo ci andrò e comunque tu hai Elisabeth non dovrebbe interessarti” si alza e se ne va, lasciandomi lì a fissarla mentre si allontana. 

 

27 giugno 2010

 

Mi guardo in quello smoking. Dire che mi fa schifo è fargli un complimento. Mi levo la cravatta, ammattisco due ore per rilegarla. Mi tolgo i pantaloni e la giacca. Mi metto una maglietta blu e un paio di jeans, rinfilo la giacca. Ora può andare, che vada a farsi fottere quel maledetto vestito che ha scelto Elisabeth. Mi infilo un paio di Adidas alte e vado in bagno. Mi sistemo i capelli, mi lavo i denti e mi do uno spruzzo di profumo. Mi specchio un’altra volta e sorrido, ora sì che Harry Styles è pronto. Scendo in sala velocemente “Harry fatti vedere” mi dice mia mamma sorridendo “Sei un figo pazzesco stasera farai impazzire quella ragazza che tanto ti fa disperare” la guardo male “Ma non è vero, io non mi dispero” scoppia a ridere “ e comunque non ci sarà” “Ah mi dispiace” faccio spallucce “Dai vai e divertiti. Fai a modo mi raccomando” “Sì non ti preoccupare” le do un bacio su una guancia ed esco. Stasera non voglio pensare a Summer, ma neanche a quella gallina di Elisabeth voglio divertirmi. Dopo poco arriva Sam sulla sua auto, è bocciato due volte e ha già la patente “Ehi Styles muovi il culo!” mi avvicino velocemente alla macchina e salto sulla sua decappottabile “Dove l’hai trovata questo spettacolo?” dico osservando la sua porche “mio padre” mi fa l’occhiolino e parte. Il vento mi scompiglia i ricci ma è una sensazione piacevole visto il caldo che fa. Arriviamo alla festa. Cerca un posto tra la sfilza di auto parcheggiate. “Grazie del passaggio ci vediamo dopo” ci perdiamo di vista tra tutta quella gente. La musica riempie l’aria e copre le voci dei partecipanti. Ci sono centinaia di ragazze, tutte bellissime e in vestitini cortissimi per l’occasione. Sorriso soddisfatto in mezzo a quella bellezza. “Harry!” sento gridare il mio nome tra la folla “Ehi Lucy” mi si avvicina e le do un bacio sulla guancia, profuma da fare schifo, ma è comunque carina e la sua terza abbondante in bella vista lo è ancora di più. Mi butta le mani al collo e cominciamo a ballare a ritmo di musica. Poi qualcuno mi strappa via e mi schiocca un altro bacio “Amore mio!” E’ Elisabeth nel suo vestitino verde e azzurro, tacchi alti, capelli raccolti in una coda di cavallo e mezzo chilo di trucco “Ciao sei carina stasera” “Sono sempre carina” sorrise maliziosamente “Ma tu non ti sei messo il vestito che avevamo scelto?” dice guardandomi delusa “ehm non lo trovavo più” sospira “sei un disastro. Ma sei comunque molto Sexy” mi da un altro bacio, svogliatamente comincio a ballare con quel manichino che ho come ragazza.


-KABUM-
ballo? oh yeaaaa peipiii <3 HAAHAH vedo che iniziate a recensire, mi fa molto piacere, ma questo Harry in smoking? che ne dite?
Vi ho pubblicato il capitolo presto, sono stata bravissima.
Che ne pensate di Lucy? La gran troiona LOL
se volete chiarimenti scrivetemi pure su twittah! :) x fagiolo_magico
grazie di tutto
benn_yoo

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: benn_yoo