Serie TV > Altro - Fiction italiane
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraFarrautoDirectioner    25/04/2013    1 recensioni
[Ginnaste - Vite parallele]
Inizio col dire che questa è la prima storia a capitoli che scrivo...
I primi capitoli sono molto passeggeri e quindi anche un pò corti, non dicono molto, ma credeti più in la i capitoli si faranno molto più belli, più lunghi e molto ricchi di eventi...
Spero che vi piaccia...
Potete seguirmi sulla mia pagina: https://www.facebook.com/pages/Ginnaste-Vite-Parallele-Fan/271552772958457
-Chiara.xx
Genere: Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
… Un giorno, eravamo a casa di Giulia … Sedute tutt’e quattro sul divano, col pc portatile, guardando Ginnaste e stando su facebook. Girando tra la schermata home, abbiamo subito notato un concorso davvero, davvero importante … Tutte insieme all’unisono dicemmo: Guardateeeeeeeeee!! Ci guardammo e ridemmo …  Io lessi ad alta voce per tutte, il concorso diceva: ATTENZIONE A TUTTE LE FANS DI GINNASTE VITE PARALLELE … Se rispondete correttamente a tutte le cose sotto, vincete: 2 magliette a maniche corte di ginnaste, una felpa di ginnaste, una canotta di ginnaste, 4 libri di ginnaste, inoltre i poster autografati di tutte le ginnaste italiane che hanno partecipato alle olimpiadi, con dedica- Noi sconvolte continuammo a leggere, per vedere a cosa dovevamo rispondere correttamente per ricevere tutto questo, i premi erano perfetti per noi…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro - Fiction italiane / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraFarrautoDirectioner