Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Imi_3    25/04/2013    2 recensioni
Mikan si trasferisce da una città per spostamento del lavoro del padre. Qui andrà a frequentare una scuola media. Vorrebbe avere amici e amiche, come aveva nella vecchia scuola... Riuscirà a frequentare i suoi nuovi compagni?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 POV. HOTARU
 
Sono davvero stupita da quello che ho appena scoperto: Mikan e Natsume amici d'infanzia. Chissà come stavano bene insieme. Quando me lo raccontò non le dissi altro che di andarglielo a dire, non sapevo proprio che dirle, sapevo solo che se glielo avesse detto, Natsume sarebbe cambiato.
Da quando è iniziata la scuola, l'anno scorso, lui è sempre stato così, vorrei tanto sapere cosa gli è successo. Il primo giorno di scuola in prima media, ero silenziosa e mi guardavo sempre intorno cercando di scovare qualche persona disposta a diventare mia amica. Tutti hanno fatto amicizia e chiacchierato tra loro tranne 3 persone: io e due ragazzi (sapete chi?) Ruka e Natsume. Già loro. Loro erano seduti vicini e potevano anche diventare amici, ma io al contrario di loro non avevo nessuno di "particolare" vicino che una smorfiosetta di nome Sumire. Già, la strega dai capelli verdi. 
Ha diverse amichette soprannominate ochette perchè spettegolano le altre persone; e la cosa più stupida che io abbia mai visto è un gruppo chiamato "Noi amiamo N&R (che sta a Natsume e Ruka)". Per loro, però non fa differenza se ne stanno sempre in disparte a parlare di altro, devo dire che sono diventati molto amici da allora, ma i loro caratteri non sono cambiati per nulla, credo che abbiano avuto qualche problemino in particolare, la vita è così. 
Ma ora, come sapete tutti quanti ho una nuova amica: Mikan. Lei è una ragazza dolce e serena, non ho mai avuto un'amica così carina, sempre se io ne abbia avuto di amici e amiche. 
Sin dalla mia infanzia i miei unici amici erano i libri, oltre alla mia immagine riflessa allo specchio. Già, però ora voglio che la mia vita cambi assolutamente. Sono sicura che tra me, Mikan, Natsume, Ruka, nascerà una grande e forte amicizia e forse anche qualcosa di più. Ehm.. ora che ci penso non vi ho detto una cosa, tanto tanto ehm... Un pò di tempo fa avevo una cotta per quel corvino di nome Natsume, non ci credete vero? Beh, è stato così, fino a quando non vidi Ruka comportarsi in quel modo così affettuoso con gli animaletti soprattutto quel coniglietto che si porta sempre in braccio. Da lì mi innamorai di lui, solo che non credo che lui provi qualcosa per me... Sicuramente vi chiederete se glie'ho detto, e io vi rispondo di no.. è più forte di me rivelare questi sentimenti... Basta! Mi vergogno a raccontarvi tutto questo! Vi lascio qui, lascio in sospeso la mia storia, perchè tutto quello che succederà sarà racocntato ù.ù. Ora sono proprio curiosa di come finirà la storia tra Mikan e Natsume... Ah la vita..!
 
 
ANGOLO:
Scusatemi tanto, sono stata presa da qualche altra storia e ho dimenticato la mia... Scusatemi tanto... Comunqu so che questo capitolo è corto, non corto, cortissimo, ma volevo darvi l'idea su come ha vissuto Hotaru, un piccolo angolino anche per lei, ora almeno sapete qualcosa anche su Hotaru, qualcosa che sarà molto interessante in futuro ù.ù 
Ci vediamo al prossimo capitolo, non so quando e non vi prometto niente ... ora mi conoscete.. :3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Imi_3