Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: _Bra_    13/11/2007    5 recensioni
Bunny,14 anni,si trasferisce alla Città dell'Ovest...Trunks,18 anni,non trova la ragazza giusta...nascerà qualcosa?Bra,migliore amica di Bunny,e Goten,migliore amico di Trunks,invece sono in crisi...riusciranno a risolvere i loro problemi??
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Nuovo personaggio, Trunks
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3:”il giorno più bello della mia vita”

Capitolo 3:”il giorno più bello della mia vita”

 

Bunny si svegliò di buon umore come al solito…ma poi si ricordò che la sera stessa sarebbe dovuta partire.Quel pomeriggio sarebbero arrivati i camion per prendere gli ultimi mobili…il solo pensiero la faceva piangere…decise di non pensarci e si diresse svogliatamente verso il bagno…poi tornò in camera e iniziò a mettersi un paio di jeans.Si sentì subito vibrare la tasca…era il cellulare…Angelica la stava chiamando…chissà cosa voleva…tra poco si sarebbero viste…decise di rispondere ugualmente…

“Pronto?”

“ciao Bunny!!sono Angy!!”disse l’amica con l’entusiasmo di sempre.

“ciao!!...scusa ma perché mi hai chiamato?Tanto ci vedremo tra pochi minuti…”

si lo so!!!volevo dirti di portare tutti i soldi risparmiati che hai…la macchina fotografica…un costume e un asciugamano!...ah! anche un cambio!”

“…per venire a scuola?e i libri dove li metto?”chiese Buny un po’ sorpresa

“…non portarli!!! ci vediamo dopo…ciaociao!!”l’amica chiuse la telefonata e Bunny cominciò a pensare che le amiche volevano marinare la scuola per andare al mare…(e non si sbagliava!!!nd:me)(st*****!!!rovini la sorpresa!!nd:amike di Bunny)(…emhnd:me)…mentre pensava le arrivò un messaggio…stavolta era Francesca…

DI AI TUOI K TORNI X CENA!!!TADBXS”

“…OK…ANKE SE NN NE CAPISCO IL SENSO…E NN SO NEANKE COME CONVINCERLI…”

“INVENTATI UNA SCUSA!!!!

“OK..A DP…TADBXS”

 

Bunny finì di prepararsi…disse ai suoi che tornava per cena lasciando i libri sul letto…passò a prendere Linda…e insieme si diressero verso la scuola.

Davanti al cancello trovarono le loro compagne ad aspettarle:Monica,Angelica,Sarah,Laura,Francesca,Klaudia…tutte quelle con cui aveva socializzato di più.

“Ciao Bunny”dissero in coro.

“Ciao ragazze…”disse lei.

“allora…”iniziò Monica”pronta per il tuo ultimo giorno qui?”

“Mah…più o meno…peccato solo che dobbiamo andare a scuola…”

“…chi ti ha detto che dobbiamo?”disse Klaudia

“Appunto!!!”disse Angy”non hai ancora capito perché ti ho chiesto di portare tutta quella roba?!?!?”

Bunny riflettè un momento…

“veramente ci avevo pensato…non è che…”

“proprio così!mia cara…adesso ci incappucciamo ( -__-‘’nd:me) e ci dirigiamo verso la stazione…destinazione:MARE!!!!”disse Francesca.

“ci incappucciamo?!?!?!?!cosa siamo…dei Frati?”chiese Sarah che,tanto per cambiare,non aveva capito niente. (come la Sarah reale…vero Linda?hihi…dai Sarah k tvb!!nd:me)

“Ma no!”esclamò Linda ridendo”ci incappucciamo nel senso di nasconderci sotto i cappucci!!!Metti caso che una prof ci vede e siamo sfottute…possibile che non capisci mai un tubo?!?!?”

Uff…parla la filosofa…” Linda stava per ribattere…ma Laura intervenì interrompendo quello che sembrava stesse diventando un litigio

“Ragazze basta!!!non sarebbe meglio andare ora?Se qualche prof ci vede andare verso la stazione chiama i genitori…”

“Laura ha ragione!!!Dai andiamo!” disse Angy iniziando a incamminarsi…Bunny sorrise…ormai non sorrideva veramente da giorni…era felice…e mentre parlava con le amiche iniziò a pensare che quel giorno si sarebbe divertita un mucchio.Le ragazze presero il treno verso la spiaggia più vicina e tra una risata e l’altra il tempo passò molto in fretta.Arrivate a destinazione presero un po’ di sole…tutte erano con il proprio asciugamano sulla sabbia ad abbronzarsi e chiacchierare…tutte…tranne Sarah…lei odiava il sole…rimase quindi sotto l’ombrellone ad ascoltare la musica e presto si addormentò.Così le altre la buttarono in acqua di peso e iniziò così una gara di schizzi.Poi giocarono a pallavolo sulla spiaggia e,tra un servizio di Monica e una pallonata in faccia a Linda (ahah!!così impari!!!Linda culo!!!nd:me) ,tornarono a giocare in acqua.Dopo pranzo andarono ad un centro commerciale non molto lontano di li e si dettero allo shopping sfrenato.Comprarono tutte molte cose…tra queste una maglia con scritto “BEST FRIENDS” e una gonna in jeans.Dopo aver speso tutti i loro risparmi andarono a fare una passeggiata e,poco più tardi,tornarono in stazione.Il tempo purtroppo passò in fretta e le ragazze lo impiegarono a ridere nel guardare le foto che Bunny aveva fatto con la sua macchina fotografica digitale…sembravano ragazze allegra…ma dentro ognuna piangeva…arrivate a casa salutarono Bunny per sempre…si abbracciarono per molti minuti…poi la ragazza salì in macchina e dopo essersi messa le cuffie scoppiò a piangere…come tutte le sue amiche nello stesso istante…

 

Allora?!?!?vi piace?!?!?!...spero di sì…anche se è un po’ triste…ma se non si trasferisse non conoscerebbe Trunks…e se così non fosse che senso avrebbe scrivere qst ficcy su Dragon Ball? Ora passo ai ringraziamenti:

 

MissMiyu91=ciau!!!grazie 1000!!!ti è piaciuto qst chappy?spero di si…bacioni!!!

 

Ary 22=…grazie!!!!ti è piaciuto qst?bacioni!!

 

#°Kairy°#=…non dovrai aspettare ancora molto…al prossimo capitolo Bunny e Trunks si incontreranno…sokkerà subito la scintilla?...ki lo sa…lo saprai se continuerai a seguirmi!!!un bacione!!

 

Frulallas=ciao!!!sono contenta k t sia piaciuto lo scorso chappy…e qst ti piace?sxo di si!!!

Raga…siete poki a receuffii’m sad!!!... x k avesse il piacere di chattare qlk volta kn me il mio indirizzo è Carly_crazy_93@hotmail.it

Un bacio!!!

VVB!!!

_Bra_

Ps:ringrazio Linda x leggere e commentare sempre i capitoli prima k io li pubblichi!!!!!tattdbxs!!!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: _Bra_