Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: cucciola1cucciola2    25/04/2013    3 recensioni
Questa è una storia completamente inventata su Raf e Sulfus.
Una bambina proveniente dal futuro si presenta alla loro scuola e chiede aiuto a Raf e a Sulfus dicendo che loro sono i suoi genitori. Una voce che parlerà loro in sogno li convincerà a tenere questa bambina finchè il loro amore non sarà abbastanza forte da poterla aiutare... Salveranno i suoi genitori scoprendo che oltre a lei avranno altri due bambini...
Se volete saperne di più non vi resta altro che dare un occhiata, se vi va mettete la vostra opinione ma siate clementi perchè questa è la prima storia che faccio...
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                       Un mistero da svelare...
Capitolo 36:


Dopo qualche attimo si trasformarono anche loro e si tuffarono nel lago insieme a Sulfus...

Non sapevano dove fosse e non sapevano nemmeno in che direzione era andata, l'unica cosa che sapevano è che era in pericolo, in grave pericolo...

Intanto Raf era stata trascinata da delle magiche liane probabilmente provocate dalla malvagia Diapro... Essendo trascinata a grande velocità aveva battuto la testa ed era svenuta proprio mentre Diaspro riappariva sul fondo del lago, alle radici delle liane...

"Ah, cara Raf... Mi stai mettendo i bastoni tra le ruote ma ora, ti ucciderò una volta per tutte e Sulfus sarà solo mio..." disse Diaspro notando la macchia di sangue sulla testa di Raf causata dalla botta per le pietre che aveva incontrato poco prima...

Diaspro fischiò due volte ed immediatamente due murene spaventose si avvicinarono a lei... appoggiò Raf su una delle due legandola con delle liane molto strette, mente sull'altra murena si sedette lei...

Intanto Sulfus e gli altri erano arrivati vicino alla grotta dove poco prima erano state Diaspro e Raf

"Sono passate di qui, me lo sento.." disse Sulfus guardandosi intorno

"Sulfus... qui c'è del sangue... Raf è ferita...c'è il suo codino ricoperto di sangue..." disse Uriè vedendo che su delle rocce vi era del sangue e un codino azzurro impigliato sui coralli...

"Sangue? Oh mio Dio! Dobbiamo recuperarla subito... lei non si è ancora trasformata e se non respira per altri due minuti morirà..." disse Dolce preoccupata mentre Sulfus stringeva i pugni..

"è tutta colpa mia..." disse arrabbiato sbattendo la sua coda di pesce

"No, non è vero... è colpa di Diaspro... è stata lei a portarla via e a farle del male..." disse Kabiria avvicinandosi

"Forse hai ragione ma ora non c'è tempo per decidere a chi dae la colpa, ora dobbiamo salvare Raf!"

disse Sulfus riprendendo a nuotare dove il suo settimo senso lo conduceva...

Intanto Diaspro aveva portato Raf, ancora priva di sensi vicino alla gabbia dove erano rinchiusi i Raf e Sulfus del futuro con Angelie...

"Che cosa faccio con te??" si chiese Diaspro tenendo per i capelli la povera Raf che fluttuava nell'acqua del lago come morta

"Che le hai fatto?!?" questo era il Sulfus del futuro che, come quello del presente era rimasto il solito scorbutico devil che fa il dolce solo con la sua anima gemella...

"Ah, Sulfus... Smettila di fare lo scorbutico, non ti serve a nulla... E poi non stavo parlando con te, riguardo a lei... bhè non so dove metterla, è inutile... non può fare niente..." disse Diaspro indicando Raf che ancora perdeva molto sangue dalla testa...

In quel momento si sentì un ruggito e subito dopo un aura rosso fiammante avvolse Raf e la strappò dalle mani della perfida Diaspro...

"Ma che cosa?" chiese Diaspro non capendo ma poi con un fascio di luce, arrivò Sulfus con in braccio la sua Raf ancora priva di vita...

Diaspro che aveva un piano decise di dileguarsi in fretta e furia e sparì...

Sulfus guardò la sua Raf ancora priva di sensi, non si svegliava e dalla testa continuava a uscirle sangue...

Un gemito però lo scosse, ma non proveniva dalla sua amata ma dalla gabbia in cui erano rinchiusi i genitori di Chibiusa e di Jeremy...

"Aiutateci, se siete dalla nostra parte... ve ne prego..." disse il Sulfus del futuro ormai stanco...

Sulfus si avvicinò e vide che era proprio identico a lui se non per quello che indossava, in effetti aveva una tuta metallizzata grigia che gli impediva di usare i poteri e lo stesso per la Raf del futuro che però era distesa in un angolo ormai priva di forze...

"Certo che ti aiutiamo!" disse Sulfus e appena finì di dirlo urlò "SWIM-LASER-FLY" e dalle mani a suo comando cominciarono ad uscire laser rossi che sciolsero letteralmente le sbarre della gabbia...

"Grazie... non so come sdebitarmi ma ti prego aiuta anche loro due..."disse il ragazzo indicando Raf e Angelie che erano ancora dentro la cella...

"A questo pensiamo noi.." dissero gli altri e cominciarono a darsi da fare...

Miki e Uriè crearono delle cellette di nuvole e liane dove sistemarono Raf e Angelie... Queste cupolette infatti proteggevano coloro che erano a loro interno e gli donavano energia...

Dolce e Kabalè aiutavano a tenerle ferme grazie agli ultrasuoni... Gas e Kabiria, invece stavano cercando di scollegare la bomba e dopo qualche mezzora, riuscirono a scollegarla....

Raf invece era anche lei su una nuvola ma sembrava non riprendere conoscenza... era come morta ed infatti non respirava più.. nemmeno Sulfus fu in grado di aiutarla, ormai aveva perso troppo sangue... non si svegliava, non dava alcun segno di vita, tutti pensarono che fosse morta e cominciarono a piangere dal dolore... Sulfus invece si allontanò da loro, no... non voleva crederci... Raf non poteva essere morte ma d'altra parte nemmeno il loro amore era in grado di svegliarla...

Gli amici piangevano così come Sulfus e Raf del futuro e Angelie, nessuno era in grado però di avvicinarsi a Sulfus...

Dopo quasi un'ora Sulfus riapparve vicino ai suoi amici e decisero di tornare a scuola... per dare la notizia... 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: cucciola1cucciola2