Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: anklebitersx    25/04/2013    0 recensioni
[Introduzione modificata]
"Continui a ripeterti nella testa che non è così.
Che Josh ti abbia fatto uno scherzo di pessimo gusto, che tutto questo non sia vero.
Ma questa è la realtà, e non puoi fare niente per cambiarla."
------------------------------------------------------------------------------------
"-Co-cosa? Davvero? Ma è stupendo! - urla Kate.
-Fa piano - replichi con un finto sorriso sulle labbra -Poi non sono ancora sicura -
-Hai fatto il test? - ti chiede con un’espressione seria in faccia.
-Ancora no -
-E che aspetti Hayley? -"
Genere: Sentimentale, Song-fic, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hayley Williams, Josh Farro, Quasi Tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 Il rumore dei macchinari ti sveglia. Il tuo sguardo viene subito catturato da dei capelli blu.
-Josh… - La voce di Jenna ti fa aprire più gli occhi. Ti guadi un po’ intorno confuso.
Vasi  pieni di fiori dappertutto.
Bigliettini di guarigione sparsi per la stanza.
Incuriosito chiedi a Jenna cosa è successo.
 
Hai gli occhi sgranati. Non riesci a credere a quello che hai appena sentito.
-Cosa? 3 mesi in coma? Dici davvero? - il volto di Jenna improvvisamente diventa triste e arrabbiato allo stesso tempo.
-Ho perso il bambino Josh… - se prima eri sconvolto, adesso lo sei ancora di più -Ma sono sicura che qualcun altro ti renderà felice… -
-Jenna che stai dicendo? -
-Sto parlando della tua cara Hayley, Josh, sto parlando di lei… so tutto. -
 

****

 
Non hai più notizie di Josh. Sembra sia scomparso nel nulla. Hai provato a chiamarlo ma niente, sempre la segreteria telefonica.
Hai chiamato pure Jenna per sapere se fosse successo qualcosa ma nemmeno lei risponde.
Non sai più che pensare. Sei ti ha abbandonata. O ha paura di lasciare sua moglie. O semplicemente non vuole più te e questo bambino.
Scacci via quei pensieri e ti accasci sul divano.
 
Chiami Taylor e Jeremy.
Hai deciso di dire tutto.
Ormai non puoi nascondere più niente.
La pancia, le nausee improvvise, i tuoi sbalzi di umore, la fatica che provi nel fare le cose. Tutto.
Ed è arrivato il momento di dirlo, perché sai che se lo venissero a scoprire da Kat si arrabbierebbero.
 
-CHE COSA? - urla Jeremy appoggiando al muro del salotto prima che posso svenire da un momento all’altro.
-Hayley dici sul serio? – chiede Taylor, sconvolto.
Nella stanza regna il silenzio per qualche minuto ma poi ti decidi a parlare.
-So che non è una cosa che vi sareste aspettati, ma ormai è successo. So che questo è un bel problema, siamo una band e questo sconvolgera tutto. Ma eccomi qua. Non riesco a contattare Josh da più di tre mesi. Non so dove sia finito, o se semplicemente mi abbia abbandonato. Gli unici che mi sono rimasti siete voi, i miei migliori amici. Quindi per favore, rispettate la mia decisone di tenere il bambino e non lasciatemi sola. Non potrei sopportarlo. - ed abbassi il viso. Provi imbarazzo e quasi vergogna.
Taylor si avvicina e si siede accanto a te sul divano, e lo stesso fa Jeremy.
-Come potremmo mai abbandonare la nostra piccola nana? - ti sorride Tay.
-Qualsiasi cosa succeda Hayley, noi saremo sempre qui a sostenerti, non andremo mai via. - dice Jeremy.
E allora lasci uscire lacrime, lacrime di gioia, mentre abbracci i tuoi migliori amici.
Sai che non ti avrebbero lasciata da sola in questo pasticcio, ma ne avevi pur sempre il timore.
-Vi voglio bene ragazzi, grazie. -
 

Someone who knows when you’re lost and you’re scared
and there through the highs and the lows
Someone you can count on, someone who cares
Besides you wherever you go.

 
[…]
 
And when your hope crashes down
Shattering to the ground
You, you feel all alone
When you don’t know which way to go
And there’s no signs leading you home
You’re not alone.

 
You’ll change inside
When you realize
The world comes to life
and everything’s bright
from beginning to end
When you have a friend
By your side
That helps you to find
The beauty you are
When you’ll open your heart and
Believe in the gift of a friend.

 

___________________________________________________________________________________________________________________________

........ Si, ho aggiornato.
Lo so, non aggiorno da secoli, e forse nessuno si ricordera di questa fanfiction, ma mi è venuta voglia di scrivere in questi giorni e allora eccolo qui.
Ho messo una foto di loro perché qui di Joshley non c'è proprio niente, e poi non sapevo che mettere oh. Non ho neanche messo una canzone per Josh, non avrei trovato niente per la situzione.
Bhu, spero soltano che qualcuno si ricordi di sta ff e la legga.
Baci :3

[La canzone utilizzata è Gift Of A Friend - Demi Lovato]

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: anklebitersx