Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: pomello    26/04/2013    4 recensioni
E se infondo non fosse tutto realmente finito? E se una minaccia esistesse ancora? Perché è difficile combattere contro i nemici, ma è ancora più complicato farlo contro gli amici.
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*THUM THUMP*

Dei passi risuonavano nei sotterranei

 

*SWISSH*

Un mantello lungo svolazzava  tra i minuscoli corridoi

 

*ANF ANF*

Qualcuno stava respirando rumorosamente.

 

Nonostante ciò. Il corridoio del terzo piano risultava terribilmente vuoto e sinistro. La fioca luce della luna filtrava verdognola nelle minuscole finestre nere. Tutto era nero a ben vedere…

«AAAH!» un urlo disumano squarciò il silenzio palpabile.

«stupido, ci farai scoprire! Smettila di frignare come una femminuccia. Ricorda. Il bene superiore. Quello stolto di Potter non sapeva ciò che aveva scoperto.» un rumore ovattato, come se qualcuno scalciasse dentro un sacco a pelo.

«ti prego basta. Non lo voglio fare… ti prego. Usa qualcun' altro. Dio la salvi.» una voce fioca. Una voce di ragazzo stava implorando una sconosciuta presenza.

 

«Crucio»

 

Il ragazzo venne sollevato in aria. Un urlo roco e soffocato usci dalle sue labbra increspate in una smorfia di puro dolore.

«ti spetta questo. Fallisci e non sarò così magnanimo. Mi sembra giusto che tu lo sappia»  e se ne andò via frusciando, sferrando prima un calcio al ragazzo rannicchiato ai suoi piedi.

 

Con sforzo disumano si alzò sputacchiando sangue rosso vivo, il mantello verde era abbandonato in un angolo della stanza; si alzo zoppicando e lentamente si dileguò.


*angolo dell' autrice*
salve gente! allora... questo capitolo è breve-breve. lo so. era un po' per incuriosire, quindi non uccidetemi ;) mi scusa TANTISSIMO per lil lungo arco di tempo dal primo capitolo. è che ne avevo scritto uno completamente diverso, che poi sarà il terzo capitolo. spero che questo piccolo spacco vi sia piaciuto.

grazie a 

Liz_Potter96. la tua recensione è stra-carina. e quindi, eccomi qui con questo breve, secondo capitolo.

Olivia101. che mi ha aiutato a scrivere il terzo capitolo. anche se non ha ancora risposto. ora ti crucio, sappilo.<3 e grazie alle sue brillanti idee :)

feffiemarghe. visto? è più breve del primo. sto retrocedendo spaventosamente xD

 

E a tutti quelli che hanno letto c:

RECENSITE :D

l'autrice.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pomello