Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: FrancySpongy    26/04/2013    0 recensioni
Era un giorno come altri per Amanda,si era svegliata di mal umore come al solito,il cielo era grigio . Era Lunedi 28 Novembre. Faceva freddo e doveva andare a scuola.La città cominciava a svegliarsi e anche i ragazzi che erano con lei nella casa famiglia. Si alzò dal letto e lentamente si avviò verso il bagno. I suoi capelli rossi le ricaddero sulle spalle e i suoi occhi smeraldo erano ancora assonnati. Si lavò la faccia e si diede un’ occhiata allo specchio. Uscì dal bagno,quel giorno era la prima ad averlo usato.Si vesti in fretta.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                      

Siamo noi i figli degli antichi mostri
e dei giganti delle epoche passate?
Siamo noi eroi possenti
o solo piccole persone di sempre?

A noi appartiene il mondo e la realtà,
noi ne siamo i padroni…
Oppure siamo solo schiavi ribelli
sempre in lotta alla ricerca di qualcosa?

Vediamo lontano ma siamo ciechi,
sentiamo tutto ma siamo sordi...

Siamo noi angeli caduti e immemori,
oppure siamo demoni tristi
battuti ma non rassegnati?

Siamo noi messaggeri
che non ricordano
quale sia il messaggio
e quale la sua destinazione?

Amiamo e odiamo
con forza e passione
oppure restiamo immobili
per tutta la vita
ottenebrati dall’orrore
della rivelazione?

Forgiamo da soli il nostro fato,
oppure crediamo in superiori forze
che ci obbligano ad un triste destino?

Siamo noi esseri immortali,
ignari della nostra natura
e imprigionati in una materia
dolorosa e mortale?

Siamo noi gemme splendenti
ma sporche di fango…
Siamo noi stelle cadenti
ma che brillano intense…

Siamo noi capaci di gelido fuoco,
Siamo noi capaci di malvagità,
Siamo noi capaci di bontà.

Siamo noi Angeli o Demoni…

Ma dove sta la verità?

Vallant Langosco

-Scordatelo, ma che cosa è il consiglio?-
-Vieni da un’ altra parte te lo spiego tornando a casa.-
Erano in una parte del cortile nascosta  e lentamente si spostavano. Il ragazzo cominciò a parlarle.
- Vedi il consiglio comprende i demoni più anziani e potenti del nostro mondo. Loro mi hanno mandato a cercarti,tu sei la nipote del capo del consiglio Davis, siete la famiglia più potente nel nostro mondo. Io invece appartengo a una famiglia altrattanto potente e i nostri genitori vorrebbero unirci in matrimonio per generare una prole ancora più potente. Noi nel nostro mondo siamo nobili e tutti quanti si inchinano dinanzi a noi,fatta eccezione per gli anziani.-si interruppe un secondo per oservare la ragazza,che sembrava perplessa.-Il mio compito non è solo quello di proteggerti da te stessa,ma anche da altri demoni che sono stati ingaggiati per eliminarti. Inoltre mi è stato affidato il compito di verificare i tuoi poteri e esaminarti. Devo dire che sei molto potente e che nonstante sia riuscito a farti adirare hai un ottimo autocontrollo.-La guardava compiaciuto, era la prima ragazza a sorprenderlo,le sembrava davvero interessato.
-So che ti può sembrare strano,ma questa è la verità.-
Amanda non gli rispose. Pensava,troppe cose le passavano per la mente. Voleva restare sola e rischiarirsi la mente. Non era possibile che le stesse accadendo una cosa simile. Un giorno era una comunissima umana e il giorno dopo scopriva di essere un demone. Si soffermò a pensare a quegli occhi rossi che aveva visto a Jack quaclhe giorno prima,nonstante quel colore non gli conferivano un aspetto demoniaco,anzi lo facevano sembrare ancor più intrigante. Arrossì, era la prima volta che pensava a un ragazzo e questo le sembrava strano. Quello sconusciuto arrivato dal nulla,era riuscito a mostrarle chi era in pochissimi giorni. Amanda non si accorse di avere le iridi macchiate di rosso,ma lui si. Quello era un gesto inconfondibile,la natura demoniaca di Amanda lentamente si faceva sentire.Ad un tratto si fermò,sentiva come un blocco alla gola,aveva sete. Non era una comune sete,ma la sete di sangue. Jack si bloccò dietro di lei,la strinse tra le braccia e le disse:
-Mordimi-
Amanda fece segno di no con la testa,ma quella sete stava raggiungendo l’ apice. Perse il controllo e lo morse.Bevette il suo sangue.Quel sangue lentamente riuscì a calmarla e con calma riprese il controllo. Poi si voltò verso quel ragazzo,la sua espressione era seria.Lo aveva morso e nonostante questo lui non si mostrava in alcun modo sofferente.
-Il nostro sangue è molto forte e ha il potere di soddisfare qualsiasi creatura,tu hai una sete incontrollabile e ne hai bevuto molto. Non mi aspettavo fossi cosi assetata.-
Abbandonò la presa e si coprì il braccio nel punto dove lo aveva morso.Non c’era nemmeno il segno di un morso.
-Non ti preoccupare,non mi hai fatto niente. Ho dei tempi di recupero molto veloci. Non mi fa male.- Le rivole un sorriso ammaliante,ma lei si limitò a guardare il suo braccio.Era tutto così improvviso.
-Scusa,ho bisogno di stare da sola per un po’ di tempo. Ti dispiace lasciarmi da sola?-
La guardò un po’ contrariato.Poi le rispose:
-Non devi avere paura,è parte della tua natura.Prenditi del tempo…-
Amanda emise un sospiro di sollievo quando lo vide andarsene. Si sedette per terra e continuò a pensare a quello che era successo. Non era possibile. Doveva essere un incubo.Continuò a riflettere. Quale era la sua vera natura?
Era un demone,un mostro. Un essere spietato con una sete di sangue molto forte. Aveva tante domnde per la testa.L’ unica persona che poteva risponderle era Jack. Decise di parlargli,però rimase ancora un po’ di tempo sdraita per terra fino a quando non sentì delle gocce di pioggia cadergli sul viso e si decise ad alzarsi. Con sua grande sorpresa trovò Jack lì ad aspettarla.
-Che ci fai ancora qui?-
-Ti ho detto che il mio compito è proteggerti. Sono sempre nei paraggi.-
-Uff… è difficile sbarazzarsi te.-
-Non sai quanto!-Disse lui ridendo. Aveva una voce veramente bella. Non sembrava un demone,appariva più come un ragazzo normale da una bellezza straordiaria.Amanda gli si avviccinò lentamente fino a quando non furono vicinissimi. Lo guardò negli occhi. Erano occhi glaciali eppure sembravano macchiati di rosso.
-Non fare più quello che hai fatto oggi!Non voglio!-
-E’ un tuo bisogno e io lo devo soddisfare non mi importa se a te non va bene,è cosi e basta.-
La ragazza rimase colpita da quelle parole. Nessuno le si era mai rivolto così e soprattutto questo DEMONE non aveva paura di lei,ma il contrario. Decise di tornare a casa,si diresse verso il centro e prese la metropolitana,perché a quell’ ora non c’era lo scuolabus.Con la coda dell’ occhi controllava se Jack era lì con lei.Era lì. Una volta arrivati alla casa famiglia,riuscirono finalmente a separarsi. Amanda emise un sospiro di sollievo. Sentiva il bisogno di parlargli ,quel giorno le sue compagne di stanza non c’erano perciò decise di chiamarlo.
-Dobbiamo parlare.-
-Per questo mi hai chiamato?-
-Si!-
-Risponderò alle tue domande…- si interruppe e si avvicinò lentamente –però voglio un bacio-
-Puoi scordartelo!-
-Aahahahahahah,come mi aspettavo. Riuscirò a farmi amare da te,è una sfida,non dimenticartelo.-Le sue iridi erano completamente rosse.
Amanda era arrossita leggermente ed  i suoi occhi avevano ripreso quelle sfumature rosse.
-Senti,ho tante domande da porti, la prima è: Che poteri hanno i demoni cosa sono?-
-Inanzitutto,siamo immortali,anche se possiamo essere uccisi con determinate armi,possiamo controllare gli elementi,ma solitamente ognuno di noi ne domina particolarmente bene uno solo. La nostra forma demoniaca varia da DEMONE a DEMONE. Il nostor aspetto è quello di un comune essere umano,solitamente siamo anche più belli. Siamo le creature più forti che esistano. Siamo in grado di volare e solitamnete abbiamo delle ali nere. Pssiamo avere un controllo mentale sugli essere umani,vedo che tu hai già imparato ad usarlo a tua insaputa.Amministriamo la vita degli esseri umani ed anche i loro sogni e loro paure.Assomigliamo anche ai vampiri,anche se abbiamo più auto controllo. Alcune volte si verifica una sete di sangue,che deve essere immediatamente soddisfatta.Infatti ci cresco i canini in quei momenti. Siamo le creature più potenti,sotto di noi ci sono vampiri,mostri e esseri umani. Ah,quasi dimenticavo,ognuno di noi ha un arma,la mia è una falce. La tua non sapiamo ancora quale sia. Per oggi credo che ti possa bastare,e ora voglio la mia ricopensa.-
-Come può bastare?-
-Non ti posso dare troppe informazioni in una sola volta… Non c’è gusto.-Era divertito,lentamente si avvicinò al viso della ragazza e le diede un bacio sulla guancia. Questa volta si adirò ma riusci a mantenere il controllo.
-Se non vuoi collaborare,vai fuori di qui!- Gli indicò la porta e lo fece uscire.
-Se vuoi sapere il resto te lo racconterò domani-
Era stufa di quel ragazzo ma era il suo unico legame con il SUO mondo.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: FrancySpongy