Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: xaustinhug    26/04/2013    0 recensioni
Ciao a tutti questa è una fan fiction sulla serie Violetta. L’ho voluta fare un po’ diversa dalle altre fan fiction,infatti avrà come protagonisti Angie e un nuovo arrivato,Neil Caffrey,ovviamente è un personaggio inventato.Neil nasconderà un gran segreto e si farà chiamare John.Io la trovo molto carina e interessante quindi spero che vi piaccia anche a voi.
Genere: Comico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
-Peter:”Ok,Neil,ecco cosa farai;ti infiltrerai nello Studio 21 come professore di canto e ti chiamerai John,farai finta che ti hanno mandato lì per vedere come lavorano i colleghi e gli alunni di altri paesi.
Devi cercare di scoprire più cose possibili su quel posto e non dire niente sulla tua vera identità,per adesso non dobbiamo mettere in allerta nessuno,ok?”
-Neil:”Ok,tutto chiaro,sarà divertente,dimmi l’hai scelto tu il nome John?”
-Peter:”si,mi è venuto sul momento…Perché non ti piace?”
-Neil:”si si mi piace! Ma non posso usare il mio nome?
-Peter:”No,è il tuo nome di copertura,non si sa mai…potrebbero fare una ricerca su di te e scoprire che sei un truffatore che lavora per l’F.B.I.”
-Neil:”Si,hai ragione…ok allora sono pronto!”
-Peter:”Ok,Neil vai allo studio ho già mandato il tuo curriculum al direttore”
-Neil:”Chi è Neil?”
-Peter:”Aahah spiritoso “
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: xaustinhug