Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: xaustinhug    26/04/2013    0 recensioni
Ciao a tutti questa è una fan fiction sulla serie Violetta. L’ho voluta fare un po’ diversa dalle altre fan fiction,infatti avrà come protagonisti Angie e un nuovo arrivato,Neil Caffrey,ovviamente è un personaggio inventato.Neil nasconderà un gran segreto e si farà chiamare John.Io la trovo molto carina e interessante quindi spero che vi piaccia anche a voi.
Genere: Comico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

Neil entra nello studio con aria meravigliata
-Neil:”Però… che posto!Wow hanno tutti un gran talento…”
-Pablo:”Salve,lei chi è?Posso aiutarla?”
-Neil: “Ah,salve io sono John Caffrey,sto cercando il direttore”Gli porse la mano con gentilezza.
-Pablo: “Sono io,piacere Pablo!”Disse stringendogli la mano
-Neil:”Aahah menomale che l’ho trovata subito!Piacere mio”
-Pablo:”Tu non sei di queste parti vero?”
-Neil:”E come fai a saperlo?”
-Pablo:”Forse dalla pronuncia?”Rispose con aria ironica
-Neil: “Che scemo!Si vengo dagli Stati Uniti”Disse ridendo
-Pablo:”Wow amo quel paese…Ah,ma quindi tu sei quello nuovo di cui mi hanno mandato poco fa il curriculum?”
-Neil:”Esatto,sono io”
-Pablo:”Ok,andiamo nel mio ufficio”
 Nell’ufficio di Pablo
-Neil:”Che bell’ufficio!”
-Pablo:”Grazie!Allora… cosa ti porta qui?”
-Neil:”La scuola dove lavoro io,mi ha mandato qui per vedere come lavorano i colleghi e gli studenti degli altri paesi,tutti noi abbiamo accettato ci sembrava una cosa interessante e quando torneremo potremmo raccontare tutti la nostra esperienza…Ed eccomi qui,in Argentina! Mi piace molto Buenos Aires!!”
-Pablo:”Anche a me sembra una cosa fantastica,ma non ero stato informato di questa cosa,nemmeno del fatto che sarebbe venuto un altro professore”
-Neil: “Strano…”Disse con aria turbata
-Pablo:”Forse non me ne ricorderò nemmeno, devi scusarmi e che in questo periodo lo Studio è un po’ in crisi…”
-Neil:”Ah,capisco…mi dispiace”
-Pablo:”Allora ti presento i nuovi studenti?Se vuoi prima ti puoi fare qualche giro nella scuola”
-Neil:”Si,forse è meglio”
-Pablo:”Ok ci vediamo dopo”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: xaustinhug