Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DjTomHazza    26/04/2013    3 recensioni
Capitolo Uno.
Il mio nome è Summer, Summer Styles.
E' vero, il mio cognome ed il mio nome non vanno molto d'accordo insieme, ma adoro il mio nome.
Ho 17 anni e vivo con mio fratello Harry di 18 anni.
Ho dei lunghi capelli biondi boccoluti e gli occhi verdi.
Lui ha dei capelli castani raccolti in una matassa di ricci.
Io e mio fratello siamo totalmente diversi, ma ci vogliamo un bene dell'anima.
Quan'eravamo piccoli avevamo fatto un patto.
#Flashback
-Promettimi che mi resterai sempre accanto.-disse la biondina prendendo la mano del fratello.
-Certo, ti proteggerò sempre anche quando saremo grandi!-disse abbracciando la sorellina.
-Ma tu promettimi una cosa.-disse guardando negli occhi la sorellina.
-Certo, dimmi.-disse la biondina accennando ad un sorriso.
-Dovrai fare altrettanto.-disse guardando la sorellina.
-Certo. telo prometto!-disse abbracciando forte il fratello.
-E' una promessa?-chiese il ricciolino porgendo la mano.
-E' una promessa!-disse Summer stringendo la mano del fratello e appoggiando la fronte sulla sua.
-Ti voglio bene!-disse dandogli un bacio sulla guancia.
-Anche io!-disse dando anche lui un bacio sulla guancia della sorellina.
#Fine Flashback
Per tutti questi anni abbiamo mantenuto la promessa.
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Due.


Sono iniziate le vacanze, finalmente posso stare tutto il tempo a dormire, ma credo che questi tre mesi li sfrutterò per poter chiarire cosa mi sta succendo.
Da quando sono nata sono sempre stata circondata da persone adorabili, che quando avevo bisogno d'aiuto ci sono sempre state per me, soprattutto Harry.
Avevamo mantenuto la promessa per tutto quasto tempo, almeno lui l'aveva mantenuta...
Io sono sono troppo timida, codarda e troppo debole per poter difendere mio fratello, anche se non ne ha bisogno.
Esatto, Harry non aveva bisogno di conforto perchè era fra i cinque ragazzi più popolari della scuola Louis, Zayn,Niall e Liam, ma tutto ciò non lo ha mai fatto cambiare continua a volermi un bene dell'anima e non si vergogna farsi vedere in giro con me.
In questo periodo sono diversa, sento che mi maca qualcosa, ed io so bene che cosa.
L'Amore.
E' vero, starete pensando che di amore ne ho abbastanza, quello della mia famiglia e dei miei amici, ma l'Amore che cerco è quello con la A maiuscola, quello che ti fa battere forte il cuore, quello che ti manda la testa in sobbuglio, quello che ti crea un'esercito in battaglia nello stomaco e che ti fa sognare ad occhi aperti.
Quel genere di Amore.
Almeno, le ragazze della mia età lo descrivono in questo modo.
Esatto, non sono mai stata innamorata, ho solo provato un grande affetto per le persone che che mi circondano, ma con Harry provo qualcosa di   diverso, quasi come l'Amore che descrivono le mie compagne, ma anche se fosse amore non potrei mai potuto confessarglielo, era mio fratello.
Intanto che rifletto su questo, salgo le scale per dirigermi nella mia stanza ma purtroppo mi arrivò la porta della camera di Harry in faccia e caddi per terra priva di sensi.

Harry

Apro la porta della stanza mentre canticchiavo un qualcosa di incomprensibile quando sento sbattere qualcosa sulla porta.
Quel qualcosa è mia sorella.
'Summer, stai bene?! Summer?!' continuo a ripetere senza però una risposta.
Le alzo la testa e mi accorgo che c'è del sangue. ODDIO.
Che cosa ho fatto?!
Senza troppo rifletterci prendo Summer in braccio e la porto all'ospedale.
DIO, SONO UN'EMERITO IDOTA!
Entrando all'ospedale un'infermiera corse a chiamere il medico, mentre un'altra mi chiedeva l'accaduto.
Dopo una mezz'oretta mi avvertirono che era tutto apposto e che non dovevo preoccuparmi.
Quella notizia mi tirò su di morale, ma ora dovevo scusarmi. D:
Entrai nella stanza con calma, le pareti erano bianche ed anche le lenzuole del letto lo erano.
Che stanza terrificante era incredibile come riuscissero a rendere una stanza terrificante con solo un colore.
Eccola, era sdraiata sul letto, stava dormendo così beatamente...
Mi avvicinai di più a lei e notai l'enorme cerotto sulla sua fronte avevo sfregiato quel bellissimo viso, mi sentivo male solo al pensiero che ero stato io a farle del male.
Le sue lunghe ciglia le accarezzavano le guange, le sue labbra rosee erano leggermente socchiuse.Era bellissima.
A quel punto non riuscii più a resistere.
Abbassai la testa fino al suo viso e gli lasciai un delicato bacio sulle labbra.
Ma il destino volle che in quel momento entrò mia madre sconvolta.


 

CIAO BEDDE!
ED ECCOMI TORNATA PER ROMPERVI LE SCATOLE CON I MIEI CAPITOLI. c:
SCUSATE L'ENORME RITARDO.
VI PIACE?LO SO CHE COME SECONDO CAPITOLO E' UNA CACCA MA NON POSSO FARCI NIENTE, NON RIUSCIVO A RESISTERE ALLA TENTAZIONE DI FARLI BACIARE. °u°
LASCIATE UNA RECENSIONE, COSI' POSSO SAPERE SE E' PIACIUTO! C:

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DjTomHazza