Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JouerHoran    26/04/2013    3 recensioni
Madison Cooper,diventa Madre a soli 18 anni..
Louis Tomlinson diventa padre,senza neanche sapere l'ombra dell'esistenza della bambina....
tra varie complicazione e tradimenti,tra loro,Louis e Madison potranno mai essere felice con la LORO bambina..
Scopritelo..
'Madison,Jennifer,è mia figlia?'.
'no,non lo è,è la figlia di mia sorella...'
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

19 settembre 2010.

'Louis,come mai questa fretta..?' dissi io..

'amore mio devo partire,per Londra..'disse.

'nono,fammi capire,tu dove vuoi andare..' dissi io.

'non voglio abbandonarti,il fatto è che noi siamo legati,ma mio padre ha deciso di separarci,tu sei la mia vita,la mia unica speranza,la mia unica vita,Madison ti amo lo sai meglio di me,ma lo sai,contro mio padre,non ci si puo' mettere contro..'disse.

'ma che me ne frega di  tuo padre,io sarò pure indisponente,ma non mi può torgliere la persona più importante per me..adesso che sono..'dissi,tappandomi la bocca.

'cosa? tu sei?'disse,con una faccia,interrogativa.

'io sono malata,si ecco,malata..'mentii.

Non potevo dirgli:amore,guarda sono incinta,di un piccolo bimbo,e tu non lo sai,e adesso te ne stai andando,e me lasci da sola..
troppo infantile ma per favore,se ci fosse la mia coscienza qui adesso non starei a preoccuparmi delle cose a venire.
non potevo dirgli, che lui,era il padre,avevo troppa paura,adesso rimarrò sola,come crescerò un piccolo bambino,come crescerò la mia famiglia,da sola,senza l'aiuto di nessuno,nessuno mi comprende,io voglio solo che Louis rimane qui,con me,poi tutti se ne possono andare,perfettamente a fanculo..
mi sento male,ed ecco che arriva la nausea,perché proprio ora..non posso mostrare a Louis quansto sto male devo per forza,andarmene,salire in camera,e vomitare..

Non ebbi tempo di dire una parola che scappai in bagno,ed ecco che mi sento male..
sentii bussare non ora,non ora.non rompete i cosi detti 'COGLIONI' voglio solo vomitare,e starmene qui,abbandonata,per terra..

'amore,stai bene? vuoi che entro?' disse.

nessuna risposta..

'vuoi un bicchiere d'acqua,qualcosa,un pò di panna,so che ti piace quindi..'

nessuna risposta..

'adesso entro da solo,fanculo alle buone maniere'disse..

appena mi vide spalancò gli occhi,e mi aiutò ad alzarmi,ero completamente,esausta,di tutto e di tutti,odio,questa nausea,ma è per una buona causa,tra 9 mesi nascerà un piccolo bambino,e sono super felice,ce la posso fare anche da sola,credo..

'Louis,grazie mille..'dissi,pulendomi,con la carta igienica..

mi alzò con una sola mossa..mi andai a lavare la faccia e i denti..dopo mi abbracciò da dietro,e mi baciò,non mi volevo più staccare,mi ricordo la nostra prima volta,la nostra prima FANTASTICA notte,d'amore..

'Louis,non ti fermare.. io sono pronta,per tutto.'dissi.

'amore sei sicura,e se ti faccio male,so che è la tua prima volta,e non voglio farti,del male ci tengo troppo a te..'disse..

'amore,non essere,cosi premuroso,io ti rigrazio,semplicemente di esistere...

entrò in me in una sola cosa,scordandosi di mettere il preservativo..dava spinte forti,soffrivo,gemevo,urlavo il suo nome,di qua,e di la'.
lo volevo,non c'era niente da fare,lo amavo,e averlo in me era una sensazione,fantastica..Alla fine,fini il tutto con un bacio casto..

'Louis,ti amo,solo questo so dirti,grazie di esistere..'dissi.


'donzella,ti amo anche io,più della mia stessa vita..'disse.

amavo quando mi diceva donzella,era la cosa che mi faceva impazzire..

mi porto al capo del cuscino,mi mise le coperte,erano cosi calde e mi abbracciò,da dietro..

'notte amore mio,fai buoni sogni,e spero che sogni me..'disse.

'notte cuore mio,sogna solo me e te,su una spiagga,a coccolarci..'dissi..


Tornai alla realtà,stavo ancora vomitando non me ne ero nemmeno accorta...

'amore,mio mio padre mi chiama,scusami per tutto,ma devo andare..'disse.

'Vai pure,non ti preoccupare,tanto io non soffrirò come un cane,tanto so che tu tornerai un giorno,vero?' dissi,avevo gli occhi che mi bruciavano..

'Si,tornerò,tu aspettami..donzella del mio cuore'.

No,Madison non piangere,ed ecco la prima,la seconda,la terza,Madison Cooper stava piangendo..

chiuse la porte,e sentii delle urla,era Louis,che prendeva a parole il padre,non era di umore giusto,mi rinchiusi, in camera a soffrire e a vomitare,non volevo più uscire finchè non veniva Louis,io non mi muovevo,rimanevo,abbandonata sul letto,ad aspettare Louis,erano solo passati pochi minuti,ma sembrava un eternità,un addio arrivederci,bruttissimo,maledetto padre,che non accettta il nostro amore,odiavo il padre di Louis,non mi piace per niente,è acido,perché non muore,fa prima,troppi insulti,basta...


 

19 giugno 2011.

ero in una stanza,buia,orrenda,bianca,cupa,con dei medici attorno,ero li da 5 ore,pensando a cosa,e cosa non dovevo fare,volevo solo che il bimbo nasceva...
non sapevo se era maschio o femmina,nonostante,le visite ginecologiche...non lo volevo sapere,lo volevo scoprire..i medici mi dicevano in continuazione,spinga spinga,ma come si fa,vorrei far provare a loro,tutto il dolore..

'un'ultima spinta,e ci siamo,su forza..'disse il dottore..

'signorina,forza ce la fa' disse l'ostetrica.

spingevo,spingevo,spingevo...volevo solo che il piccolo bimbo uscisse..
sentivo un pianto,ed ecco qui,Madison benvenuta tra le mamme...

'ecco la bambina,è una femminuccia'disse il dottore

'una femmina,oh,che bello,datemelo..'dissi.

lo avvolsero con una carta,e me la diedero..

'amore della mamma,benvenuta'dissi,piangendo..

'allora,come la vuole chiamare?'disse,l'ostetrica con un figlio in mano...

'mh,Jennifer..Jennifer Tomlinson..'dissi.

'perfetto,dopo venga in segreteria,ad accertare tutto'disse...

'va bene,grazie...'dissi.

ero al settimo cielo,benvenuta al mondo Jennifer..adesso mi sentivo felice..

 

16 aprile 2013.

era mattina,un giorno come gli altri..mia figlia mi richiamò all'attenzione..

'Mamma,voglio andare al parco'disse.

'si,amore ti ci porto,oggi lavoro di pomeriggio,sei contenta?'dissi.

'tantossimo!'disse.

non diceva tantissimo,ma tantossimo,era un'abitudine,quell'aggettivo la rendeva unica...quanto amavo..lei..
mi saltò addosso,tra pochi mesi è il suo compleanno,fa 2 anni,come sono felice,un messaggio lessi,Louis,andiamo bene..
lessi,senza esitare..

amore mio,mi manchi,sono appena tornato,voglio incontrarti al più,presto ti va?.
vi sei mancata,tantissimo,come stai?. io bene sai,sono andato con i ragazzi al concerto,ormai sono diventato un cantato,ho partecipato a un progamma televisivo,ed ecco sono andato,e sono arrivato terzo con la mia band:One Direction...
ho voglio di incontrarti,ma quando possiamo?.sei libera o sei occupata?.
fammi sapere al più presto..
                                          
                                                                                                                                                                                             Tuo Louis..

risposi con molta calma....
LOUIS,AMORE MIO..
sono anni,che non ci sentiamo,e adesso ti presenti,cosi su due piedi,non ho letto twitter,lo sai,meglio di me..
voglio solo che tu mi lasci in pace,amore mio un cazzo!.mi lasci da sola,per tutto questo tempo,e ora fai il donnaiolo,ma fanculo.
non voglio pù sentirti vederti,baciarti,abbracciarti,mi hai fatto soffrire come un cane,vaffanculo,ciao.


                                                                                                                                                                                                Tua ex.Madison.

 

'Mamma chi era?'disse  Madison.

'niente,amore,solo uno sconosciuto..'dissi..

'era il mio papà?' disse,all'improvviso..

'il tuo papà sta fuori,e non tornerà a fine mese'mentii.
 
'allora andiamo al pacco?'disse..

annuii,semplicemente,senza far vedere che stavo piangendo,ovviamente..
una,due,tre,quattro,basta,cazzo..

'si,andiamo,amore,andiamo,al parco' dissi,e la strinsi forte a me..

AMO MIA FIGLIA.




Angolo all'autriceee!.

CIAO,SONO APRILERIKA,SCUSATEMI PER TUTTO,MA QUESTA STORIA MI PIACE....

eventuali errori,ditemelo,cosi almeno,correggo,scusatemi,per tutto.
vi piace la storia,come vi sempre,a me bellissima,vi adoro,bacetti!.
RECENSITE IN TANTISSIME...
COME VI SEMBRA QUESTO INIZIO?...
BACIIIIIIIO,KISS,TOLGO IL DISTURBO,CIAAAAO RAGAZZUOLEEE!.

 


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JouerHoran