Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JouerHoran    27/04/2013    2 recensioni
Madison Cooper,diventa Madre a soli 18 anni..
Louis Tomlinson diventa padre,senza neanche sapere l'ombra dell'esistenza della bambina....
tra varie complicazione e tradimenti,tra loro,Louis e Madison potranno mai essere felice con la LORO bambina..
Scopritelo..
'Madison,Jennifer,è mia figlia?'.
'no,non lo è,è la figlia di mia sorella...'
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao,come ti chiami? ho perso la mia mamma.

Nessuno oggi mi poteva rovina la giornata,era una stupenda giornata di Sole e volevo assolutamente dedicarmi a mia figlia,per tutto il giorno,infatti avevo chiesto il permesso al capo di andare direttamente domani,e se magari ci fosse stato qualche problema,avrebbero chiamato,me..oggi decisi di andare a prendere un gelato,da Josh,Josh,era l'unico ragazzo simpatico,carino,educato,insomma,abbastanza cordiale,era il tipico ragazzo,solo con una qualità in più,quella di fare dei gelati ottimi,e sopratutto del gusto preferito di mia figlia....li faceva alle carote,adorava quel gusto,devo dire che anche a me piaceva,Josh era il miglior Gelataio,di tutta Doncaster,Doncaster era una città stupenda,io però non ero di Doncaster,ero di Belfast,una città situata al nord dell'Irlanda,Irlanda diciamo che era una specie di 'Madre' del verde..infatti la bandiera comprende anche il verde.
Una caratteristica di mia figlia,era che amava Gli One Direction,sopratutto Louis sinceramente a me non piacevano,facevano sempre le solite mosse,le solite parole tipo 'ohohohohohohohohoh.' e a mia figlia piaceva moltissimo anche queste semi parole,poi ho visto anche che a Londra domani ci sarà il concerto e ovviamente porterò mia figlia,domani sarà anche il mio compleanno,compirò 2o anni come è passato velocemente il tempo,e pensare che mi ricordo ancora quando io e Louis ci diedimo l'addio.
non pensavo che erano passati ben 2 anni,mia figlia tra poco fa 2 anni,senza padre,ma che me ne frega,lei sa che sta lavorando,e invece mi è arrivato un messaggio pochi minuti fa,quanta confidenza,io non sono più la sua ragazza,non lo sono più,non voglio pensare ad una uscita libera,io ho altre cose a cui pensare,devo pensare a mia figlia,a mentenere la casa,non a fare un'uscita con il cantante famoso,e poi presa a parole,questo non lo permetto,poi adesso ci mancava solo che fosse diventato donnaiolo,io mi sarai completamente uccisa,ma adesso pensiamo a portare la bambina a fare una picccola passeggiata la voglio rendere felice,oggi,'facciamo festa oggi,perché un domani potrà anche non esistere..'
adoravo Lorenzo de Medici,era un mecenate perfetto,adoravo tutte le sue poesie,poemi,libri tutto,approposito io non andavo a scuola da due anni,mi ero pure iscritta all'Università di Londra,ma non ce la feci in tempo,che annularono,la mia borsa di studio, il mio sogno era quello di fare una scrittrica come Anne Frank,che pultroppo è morta,ora lasciamo stare sogni che non si possono avverare...

'Mamma,mamma,io sono pronta'disse Jennifer,con una faccina da innocente,che adoravo da matti.

'Tesoro due minuti,che devo mettermi le scarpe,amore ma sei così tanto felice,solo perchè andiamo da Josh?'chiesi.

'Mamma,a me non importa di Josh,voglio solo che io e te stiamo vicine'disse.

ad un anno sapeva parlare cosi bene...incredibile,le piace,parlare,quando non le riesce una parole,si lamenta e ci riprova...adorabile..

'Mamma,mamma,mamma andiamo?' disse.

'si,sono prontissima,fammi prendere la borsa.'dissi.

presi la borsa le chiavi della macchina,presi la manina di Jennifer,chiusi la porta scesi le scale con calma,scendo sempre le scale,perché Jennifer deve camminare da sola,e anche bene,si mantiene sempre alla ringhiera,cosi le ho insegnato...è importante un rapporto buono con una madre e un figlio.

'Mamma guardami sto scendendo bene le scale..'disse.

'fai attenzione,guarda avanti!'dissi.

scesimo le scale senza problemi,per fortuna,avevo molto paura,le stavo sempre dietro,aprii la macchina e la mesi sul sediolino,le allaciai la piccola cintura,chiusa la portiera di dietro e aprii la porta d'avanti,mesi le chiavi dentro l'entrata e partii.

'Mamma siamo arrivate?'disse Jennifer.

'si amore,adesso pargheggio la macchina,tu non ti sbottonare la cintura,altrimenti cadi a terra,vabene?'dissi.

'si mamma,non mi stacco,per qualsiasi cosa'disse.

'eccoci qui,adesso ti vengo a prendere..'dissi.

aprii la portiera con fretta,slacciai la cintura di sicurezza,e la presi in braccio,per poi posarla subito giù,all'improvviso sentii suonare il telefono..
lessi: Marilyn,eccoci con la chiamata mattutina..

'Pronto..'dissi.

'sorellina,cara,come stai?'disse.

'Marilyn fanculo,oggi sto portando la bambina al parco,e proprio mentre sto chiudendo la portiera tu chiami..'dissi.

'ehi,ehi,calma le acque,cos'è successo..'disse..

'oggi  ho ricevuto un messaggio di Louis,quel fetente..non mi importa se mi ama,io lo odio..'dissi.

'oh,ma non era l'amore della tua vita,quel grande Louis..'disse.

'no,non più..'dissi.

'Sorellina,vuoi che ti raggiungo al parco?'disse..

'si,mi farebbe piacere cosi vedi anche Jennifer,ti aspetto,allora,ci vediamo alla gelateria..'dissi.

'quale gelateria?.'disse.

'quella di Josh,è l'unico che fa gelati alla carota..'dissi.

'ah,si giusto..'disse.

'adesso ti raggiungo'continuò Marilyn.

Marilyn era mia sorella maggiore aveva ma di pochi anni insomma aveva 22 anni,ed era fidanzata con Zayn Malik,penso si chiamasse cosi..
viveva ancora con mia madre,pensa che si volevano anche sposare,ma mia madre,non voleva..mi sembra che Zayn fosse un cantante,ma non so di quale band..non me lo ricordo,ma penso non quella di Louis.

'Jen,sta arrivando la zia,Marilyn'dissi felcie..

'si,arriva la zia,che bello,mamma,sono felice'disse.

'andiamo da Josh,al parco.'dissi.

entranno del parco,e ci precipitammo da Josh,dove ci stava aspettando Marilyn.

'ziaaaaaaaaaa' urlò e l'abbraccio.

'amore della zia'disse Marilyn.

'sorellina.'disse felicissima..

'ho una voglia matta di gelato alla nocciola,e al pistacchio'disse,Marilyn.

'Non ti ho mai visto cosi.'dissi.

'Madison,ti devo parlare..'disse,Marilyn,

'dimmi,sono tutta orecchie..'dissi.

'sono in-incinta di..'disse,Marilyn.

'di Za-Zayn'tremò.

'oh,sono felicissima per te,da quanto tempo?'dissi.

'da 1 mesetto'disse,Marilyn.

'sorellona,fatti abbracciare'dissi.

'Madison,sono felicissima,cosi Jennifer,potrà aver,un ciginetto o cuginetta..'disse,Marilyn.

'Jennifer,abbiamo una bella notizia per te'urlai.

'si,mamma,dimmi'disse,Jennifer.

'avrai un cuginetto o una cuginetta,la zia Marilyn è incinta.'dissi,con un sorriso,splendido.

'ma,mamma,è una stupenda amicizia..'disse.

'mamma,adesso Mochue,avrà un altro amico..'continuò.

Mochue,era il migliore amico,di Jennifer,era un semplice Peluche,che mi aveva regalato Louis,però io l'ho regalato a Jennifer..

'adesso gelato..'dissi.

andai da Josh,che ovviamente era già intento a servire altre persone,appena mi vide,usci dal bancone e mi venne ad abbracciare..

'ehi,Madisoooon!'urlò.

'Josssh,che bello vederti,e sopratutto mangiare gelati da te.'dissi.

'oh,scommetto che Jennifer,vuole il solito gelato alle carote..'disse,sorridendo a Jennifer.

'Josssshino!'disse Jennifer..

'piccola Jennifer..'disse. Josh..

parlammo parlammo,e Jennifer,non si sentiva..mi girai,di proposito per vedere dov'era e non la trovai più..
dov'è mia figlia,datemi mia figlia...

'Jennifer,Jennifer,dove sei?'urlai piangendo..

'Jennifer,dove sei?' urlo' Marilyn,seguendo dall'urlo grande di Josh.

dove potrà essere mia figlia,datemi mia figlia..



Louis's pov.
ero seduto,a pensare ancora al messaggio,di Madison,ma cosa aveva?.lei prima mi amava e adesso cos'è successo non mi ama più,molto strano,era seduto ad una panca vicino alla fontanella,dove io e Madison ci siamo dati il nostro primo bacio,quanto la amavo,peccato che mio padre,deve sempre rovinare tutto,adesso per giunta ero anche fidanzato con una troietta,che mio padre si era scelto,che merda,quella era una esagerata,era tutta rifatta,l'opposto di Madison,Madison era una ragazza,stupenda la amavo,il mio cuore era solo il suo,domani è il suo compleanno fa,20 anni,uh com'è passato veloce il tempo,sentii un pianto di una bambina piccola..

'ciao piacere Louis'.dissi,prendendo un fazzoletto asciugandole le lascime..

'ciao,io invece mi chiamo,Jennifer..,mi sono persa,voglio la mia mamma'disse,la piccola.

'oh,ma che bel nome,ma lo sai che questo nome,era quello che volevo dare a  mia figlia?'dissi.

'ma tu sei uno degli One Direction'disse..

'si,sono Louis Tomlinson,e canto negli One Direction'dissi.

'io sognavo di vedervi,so tutto di voi,so che a te piacciono le carote,so che tu metti quasi sempre le magliette a righe,so tutto di te,poi so tutto di Harry,Niall,Liam,e infine Zayn,siete fantastici,mi adoro,la mia mamma,ha tutte le vostre canzoni,mentre il mio papà non lo vedo da quando sono nata.'disse.

'dimmi,allora come si chiama la tua mamma?'dissi,perché almeno la potevamo cercare attraverso l'altoparlante..

'Madison..'disse..

no,non ci posso credere,Madison,è la ragazza di cui mi sono innamorato,e adesso possiede una figlia,voglio vedere se minimamente,se possiede i miei stessi gusti,magari..no lasciamo perdere è meglio.

'Louis ti piacciono le carote?'disse.

'si,ne vado matto,mangio tutto..'dissi.

'oh,anche io,le adoro,sono la mia vita'disse.

'certo che ci assomigliamo..'dissi.

'andiamo a prendere un gelato da Josh?'disse.

'quello alle carote,vero,Jennifer?' dissi.

'si,Louis..'disse.

'Louis mi sei simpatico,tanto,tanto,perché dopo non andiamo da Nando's?'disse.

'anche tu,piccolina,si ma dopo il gelato,da Josh...' dissi.

la presi per mano,e andammo da Josh..e vedi Jennifer,con Marilyn,urlando il nome di Jennifer.

'Mamma,mamma'urlò.


Madison's pov.

volevo morire..volevo morire,volevo la mia bambina..ma udii un 'Mamma.. mi girai...era Jennifer..
finalemente,è tornata,ma in mano a Louis. che ci fa lui qui,è impossibile,non ci credo,si sono incontrati,cosa gli avrà detto Jennifer,spero niente,e se ha detto che io sono la sua mamma?,non mi voglio fare mille scrupoli,voglio solo mia FIGLIA.

'Mamma,Mamma' urlò.

'amore della mamma,non ti allontanare,mai più sono stata in pensiero,ma sono felice che sei tornata,qui,da me'.dissi.

'mi ha portato Louis..' lo abbracciò.

'ciao,Madison..'disse.

'ciao,Louis'dissi.

'vedo che mi hai rimpiazzato,con un altro..'disse.

'Louis,io non ti ho proprio rimpiazzato..'dissi.

'Mamma,voglio che Louis venga a casa nostra.'disse,la bimba.

'perché?,credo non sia il caso,e poi dobbiamo andare dalla nonna,e dalla zia Marilyn'dissi.

'dai mamma,mamma ti prego,per poco tempo,dai un'oretta e se ne va..'disse.

'credo non sia il caso,Jennifer.'disse Louis.

'ma,mamma ti pregooo!'disse,Jennifer.

'vabene,mi hai convito,viene da noi.'dissi.

'almeno parliamo meglio..'disse.

'Louuuuuis!' urlò mia sorella.

'Marilyn......'ulrò abbracciandolo..

'ma siete fidanzati'disse Jennifer..

'no,non siamo fidanzati..'disse Louis..

'allora,tu sei la ragazza di Zayn,vero?'disse.

'si,sono io,come lo sai?'dissi.

'sono il suo migliore amico,che domande,e canto..'disse,ma non gli feci finire la frase.

'con Gli One Direction,e ne faccio parte'imitai la sua voce.

risero tutti..

'cattiva donzella'urlò.

'stronzo..ti volevo imitare.'dissi,ridendo.

'stronzo a chi,ti odio!'disse Louis,ridendo e scherzando su di me..

'fanculo,ti odio anche io ,quando mi chiami donzella,lo odio.'mentii.

'mamma,torniamo a casa,dai,non voglio che litighi,con Louis..'disse Jennifer.

'amore della mamma,andiamo..che è meglio,prima che uccido Louis..'dissi

'Louis,vieni con la macchina della mamma?'disse Jennifer,rivolgendosi a Louis.

'se vuole,volentieri'disse.

'vabene,vieni,pure!'dissi,seria.

'zia,vieni anche tu da noi?'disse Jennifer.

'si,vengo anche io,per fare compagnia a Jennifer..'disse,Marilyn

presi le chiavi nella  borsa,andai al pargheggio,e aprii la macchina,ognuno entrò nella macchina,e Louis si sedette avanti con me..
secondo me lo avrà fatto apposta,faccio finta che non esiste..
feci molto veloce,e arrivammo fuori casa....

'eccoci Louis,siamo arrivati,yoyo!.'disse Jennifer.

'Jennifer,dici Yoyo proprio come me,ti adoro!'disse Louis.

si abbracciarono,che bello vederli,insieme,come padre e figlia,non sapevano niente,entrambi,non volevo che nessuno sapesse niente,spero che questa falsa vada avanti..

'Louis,perché non aiuti Madison a cucinare?'disse Marilyn.

'vabene,adesso vado'..disse.

sentii chiudersi la porta,eccolo è arrivato,Louis..

'da dove incominciamo?'disse Louis.

'a tagliare le carote..'dissi.

'a mia figlia picciono,moltissimo'dissi.

incomincii a tagliare le carote con Louis.

'Madison devo farti una domanda..'disse.

'dimmi..'dissi seria.



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


 

Angelo all'autrice.

allora,ragazze,scusatemi,se sono andata di fretta con i giorni,ma volevo continuare,per tutti i piccoli
commenti che mi avete fatto,sono felice,che vi piace,ma voglio più recensioni,non si può continuare cosi.
allora,vi piace?.
sto cercando anche si fare un banner,con gimp,se qualcuno è capace di farli,mi contatti,senno' certo di
farlo da sola..
tolgo il disturbo ciao,ragazze!










 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JouerHoran