Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: mahonesmile_    26/04/2013    1 recensioni
''non mi puoi salvare da tutto.''
''certo che posso,anche se non vuoi io ti aiuterò..starò con te.''
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DRIIIN.

Ecco la sveglia è ora di andare a scuola,apro gli occhi e vedo Austin che dormiva di fianco a me..era rimasto qui a dormire e io non me ne ero accorta.

''Austin.'' gli sussurrò all'orecchio.

''Jasmine,che ci fai nel mio letto?''

''Veramente sei tu nel mio.''dico ridendo.

''Oddio.'' dice cadendo dal letto.

Inizio a ridere come una matta,e lui si tocca la testa per la botta che ha preso.

''AHAHAHAHHA la prossima volta stai più attento ok?''dico aiutandolo ad alzarsi.

''D'accordo AHAH senti io non voglio andare a scuola..prendiamo il treno e c'è ne andiamo da qualche parte insieme''

''Ma..''

''Niente 'ma' vieni e basta.'' dice facendomi l'occhiolino.

''Va bene,solo perché anche io non ho voglia di andare a scuola.''dico stringendo il suo braccio e mettendo la testa sulla sua spalla.

''AHAHA,posso andare un'attimo in bagno?''

''Certo che puoi,la porta in fondo al corridoio.'' dico indicandogliela.

''Grazie.''dice stampandomi un bacio sulla guancia.

''Oh,figurati.'' arrossì.

Scesi giù e preparai la colazione,sentii un telefono squillare era quello di Austin..vedi lo schermo e c'era scritto ''Jade'' chi era 'sta Jade?
Risposi:

''Pronto?'' dico secca.

''Chi sei?''

''Sono un'amica di Austin,hai qualche problema per caso?''

''Si,è il mio ragazzo.''

Da lì non riuscì più a parlare,staccai subito il cellulare.

''Jasmine ho sentito il mio cellulare squillare,chi era?'' dice prendendo l'asciugamano a passarsela sui capelli.

''Una..certa Jade'' dico abbassando la testa.

''C-cosa voleva?''dice rimanendo immobile.

''Niente,mi ha detto che sei il suo ragazzo..è vero?''

''B-bhe..in un certo senso.''

''D'accordo,comunque non ho più voglia di uscire..se vuoi vai tu con quella 'Jade' '' dico secca.

''Ci voglio andare con te.''dice mettendosi in ginocchio davanti a me e guardandomi.

''No Austin,vai via.'' dico quasi piangendo.

''D'accordo,se è questo che vuoi.''

Non è questo che volevo...ma il mio orgoglio e il mio egoismo sono sempre lì..a ferire le persone.
Mi andai a fare un doccia..e mi preparai per uscire un pò.
Chiusi la porta e mi incamminai dove la testa mi diceva di andare..non sapevo dov'ero quando giro una piccola traversa vedo Austin a terra che sanguinava.

''Austin..che è successo?''mi precipitai da lui.

''Q-quei tre ragazzi,mi hanno picchiato..di nuovo.''dice piangendo.

''Vieni,ti porto a casa mia.''lo aiutai ad alzarsi. ''Non dovevo lasciarti solo.''continuai.

''Tranquilla,sto bene.''

''Stai sanguinando,non stai bene.''

''Ora si.''

Che cosa voleva dire con ''ORA SI?'' caspita.
Arrivammo a casa,feci stendere Austin sul divano stavo per andare a prendere l'acqua ossigenata quando lui mi bloccò con il braccio.

''Resta qui.''

''Vado a prendere le cose per curarti e vengo.'' lasciai la presa.

''No!'' si alzò e posò le sue mani sui miei fianchi,guardava i miei occhi..e lo stesso facevo io.Avevo l'enorme desiderio di baciarlo,ma non potevo..la mia testa diceva ''Non lo baciare,è fidanzato con quella Jade''
Ma fù proprio lui a baciarmi,sentì che le sue mani pian piano si alzavano verso i miei capelli..avevo le mani su i suoi capelli,erano così soffici.

AUSTIN'S POV.
Non mi importava di Jade,Jasmine era l'unica che mi importava veramente..lei mi stava salvando,volevo averla tutta per me..SOLO IO.Era come se c'eravamo solo io e lei nell'universo,tutto intorno a noi era scomparso,SOLO NOI DUE.
Mise le sue mani soffici attorno al mio collo e io la spinsi più a me,volevo farla sentire protetta..volevo che lei fosse MIA.
Ci staccammo dal bacio,lei guardò i miei occhi..e io i suoi.
I suoi occhi azzurri erano lucidi,come segno di felicità..gioia.Mi fece un'enorme sorriso..e io glielo ricambiai.

''Come farai adesso con Jade?'' chiese.

''Ma io e lei non stiamo insieme,lei lo pensa...le voglio bene ma con te è diverso.'' gli accarezzai il viso.

''In che senso 'con me è diverso'?''

''SEI DIVERSA DA TUTTE LE ALTRE,JASMINE TU MI STAI SALVANDO..E NON SO COME RINGRAZIARTI.''

''Così.''

Subito baciò le mie labbra,aprì gli occhi mentre ci baciavamo e sorrideva.




BUUUUUUONPOOMERIGGIO GIRLS.
Nel capitolo precedente c'è solo una recensione ma sono buona così ho deciso di continuare lol.
Spero taantissimo che questo capitolo vi piaccia.<3

Continuo a 1 recensione,lol. :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: mahonesmile_