Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: jeess    26/04/2013    3 recensioni
Nulla è per sempre, nulla è perduto. Si dice che l'unica cura capace di salvare i cuori, anche quelli più dannati, sia il vero amore. Dopo svariate ricerche in giro per il mondo si accorgeranno che la loro unica salvezza si trova proprio nelle loro mani. Devono solo scoprilo.
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce, Nuovo personaggio, Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Elena, Elena/Stefan
Note: Movieverse, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Trasformazione Fatale

 

 

 

 


Se qualche anno fa mi avessero detto "amerai pazzamente Damon" non ci avrei mai creduto. Siamo sempre stati due mondi opposti, lui il pluriomicida, io una liceale dal triste passato. La mia vita è proprio un inferno, dalla morte dei miei genitori io e mio fratello Jeremy ne abbiamo passate tante. Fin quando anche io sono morta. A volte però vorrei esserlo davvero. Vivere da vampira non è facile. I vampiri non hanno emozioni, non hanno limiti, uccidono e si nutrono del sangue altrui,anche per divertimento. Dopo esser diventata vampira volevo , a tutti i costi, diventare come Stefan, il vampiro buono. Quello che non si nutre del sangue umano ma del sangue animale, che ha passato i suoi anni a sforzarsi di non cedere. Ci ho provato, ma il mio corpo non riesce a nutrirsi di questa nuova risorsa di vita. Sto passando un periodo di crisi perché muoio di fame ma obbligo me stessa a saziarmi con del sangue che non sia umano, perché non voglio diventare un mostro. E allora ci provo, appena ho fame Stefan mi accompagna al bosco e tenta di aiutarmi. Ma senza buoni risultati, perché dopo che lui se ne va, appena resto sola, vomito. Una sera però tutto cambiò, stravolgendomi.

Residenza Lockwood

Quella sera eravamo a casa di Tyler. Stavamo festeggiando la proclamazione di sua madre come nuovo sindaco di Mistyc Falls. Decisi di bere e rilassarmi il più possibile, cercavo di dimenticare i miei problemi ed apparire “ nomale”. Damon , sotto ordine di Stefan mi faceva da guardia. Essendo nuova come vampira, i miei istinti erano più forti rispetto a chi era vampiro da decenni, quindi pensavano fosse più cauto tenermi sott’occhio. La festa si vivacizzò e decisi, ormai ubriaca, di buttarmi in pista e scatenarmi. Troppi colli nudi si muovevano intorno a me, e io non sentivo altro che il pulsare del sangue che riempiva i loro corpi. Istintivamente mi sporsi un po’ troppo verso un ragazzo che mi fissava, stavo quasi per aprire la bocca quando una mano mi prese per un braccio.
" Rilassati Damon, non sto uccidendo nessuno" risi facendo un giro su me stessa.
" Certo, allora devo credere che ti piace quel ragazzo?"  iniziò a ballare anche lui.
" Può essere. Dai bevi questo e sciogliti un po’" gli porsi la mia bevanda.
Dopo pochi attimi anche lui era decisamente ubriaco e iniziammo a muoverci a suon di musica. Mi avvicinai a lui e iniziai a sfiorarlo col mio corpo. Mi prese per la vita e mi strinse a sé. Continuammo così fin quando una ragazza, dal collo completamente scoperto si fermò accanto a me. La sete era troppa, il mio istinto prese il sopravvento e improvvisamente la morsi. Quel sapore era inebriante, finalmente stavo placando la sete che ormai mi soffocava da giorni. Adesso, l’unico problema sarebbe stato fermarmi, non appena assaggiai quel sangue sentivo di volerne altro, ma ero tranquilla, c’era Damon con me. Mi voltai verso lui e notai che stava facendo la stessa cosa che  avevo appena fatto. Nemmeno lui in quel momento sarebbe stato in grado di fermarmi, e ipnotizzandole con lo sguardo, iniziai a sfamarmi. Due o tre ragazze mi avevano già riempita e riportata a lucido: che avevo fatto? Mi guardai: l’abito che indossavo si macchiò completamente di sangue e i miei capelli erano sporchi. Fissai con orrore la stanza e mi avviai furtiva in bagno. Come avevo potuto fare una cosa del genere, era sbagliato, eppure non stavo vomitando, eppure mi aveva fatto stare dannatamente bene. Mi pulii velocemente e sentì bussare alla porta.
" Occupato" , dissi mentre cercavo di pulire il più possibile il viso
" Sono io, Damon, apri per favore" mi chiese. Mi avvicinai e aprii la per farlo entrare. Mi accorsi che anche lui era in una situazione pietosa, molto simile alla mia.
" Ma come è successo? Io non volevo, io non sono così" dissi strofinandomi velocemente il viso. Iniziai a piangere, stavo avendo una crisi.
" Sarà stato l’alcool, abbiamo bevuto troppo. Adesso chi lo dirà a Stefan?"domandò.
Non avevo ancora pensato a come potesse reagire, in tutto questo tempo avevo paura di deluderlo, di non riuscire ad essere come lui voleva.
" No, non dobbiamo dirglielo per forza, non voglio deluderlo, per favore Damon, non dirglielo" fui presa dalla disperazione.
" Non preoccuparti, non dirò nulla, adesso calmati" così dicendo si avvicinò e mi abbraccio, io mi lasciai cadere tra le sue braccia.
" lo so che il sangue animale ti fa male, so anche che dopo che ti nutri vomiti. Elena è davvero questo che desideri?" mi chiese avvicinando il suo polso vicino alle mie labbra.
"Potresti spegnere questa sete se solo lo volessi, Stefan capirà".
Sarà stato l’alcool o la forte tentazione ma addentai il polso di Damon e bevvi ogni più piccola goccia. Da quella volta tutto cambiò.

 

Mistyc falls
Oggi

Adesso sto con Damon.
Durante il periodo della mia trasformazione ho capito che appartengo a lui e non più a Stefan. Per lui io vado bene così, non vuole cambiarmi, vuole solo il mio bene, anche se ciò comporta nutrirmi con del sangue umano. Sono sempre dell’idea di non dover sacrificare più di una persona al giorno e poi, se dovessi avere ancora sete, mi nutro con le sacche che lui stesso mi fornisce. Adesso mi sento più libera,  evito di farmi troppe paranoie e troppi pensieri. Stefan invece è cambiato, da quando ci siamo lasciati ha deciso di dimenticarmi, ma non si rassegna all’idea di trovare una cura che mi aiuti a tornare me stessa. All’inizio nessuno capiva come mai avessi cambiato idea su me e Stefan, nemmeno lui. Io so il motivo, adesso la mia natura è molto più simile a quella di Damon.
Io voglio tornare umana, ma per il momento ho bisogno di essere accettata per ciò che sono diventata . Questo  però non basta come motivazione, dopo svariate ricerche le risposte sul mio cambiamento sono arrivate, sono asservita a Damon. Io non voglio credere che l’amore che provo per lui sia dettato da questo stupido asservimento, per questo desidero che si trovi la cura, per poter dimostrare che anche dopo aver spezzato questo incantesimo sarò innamorata di lui.  Anche Damon si è messo alla ricerca, vuole sapere se  io sto con lui perchè lo voglio davvero, che stupido, il mio amore per lui va  al di là di uno stupido  incantesimo. La situazione però è peggiorata.
Io sono cambiata, non mi limito più ad un solo sacrificio umano al giorno, adesso sento di averci preso gusto, mi piace questa nuova vita, mi piace non avere pensieri.
Ma il mio nuovo comportamento ha fatto preoccupare gli altri e anche me. Una sera Stefan e Caroline mi spiegarono quello che mi stava succedendo:
" Io e Caroline abbiamo fatto delle ricerche e forse sappiamo cosa sta succedendo ad Elena" inizio a spiegare Stefan.
" E’ colpa del sangue di Damon" disse Caroline duramente, fissandolo .
" E cosa avrebbe il mio sangue di così sbagliato?" chiese ironico.
" Vedi,  Elena è asservita a te in merito alla sua trasformazione avvenuta col tuo sangue e nel momento in cui  si è nutrita col tuo sangue l'asservimento si è rafforzato, sta prendendo anche le tue caratteristiche. Elena sta spegnendo la sua umanità". Stefan adirato buttò delle carte sul tavolino e si appoggiò al muro.
" Bella battuta fratellino, ma non è possibile , io non ho spento la mia umanità " si  difese .
" Tu non hai mai avuto un’umanità"tuonò duramente Stefan, la sue espressione divenne seria, " E adesso anche quella di Elena sta scomparendo".
Nessuno parlò, solo sguardi d’intesa, di paura e di speranza animavano la serata. Poi presi parola,
"Allora, dato che io non voglio spegnere la mia umanità e non voglio trasformarmi in una pluriomicida troviamo una soluzione " mi alzai e guardai entrambi negli occhi. Basta guerre e complotti, era ora di svegliarsi e cercare questa benedetta cura.

 

Cuba
 

Il vampiro continua ad urlare. Ormai andiamo avanti così dalla notte scorsa, lo torturo con verbena e paletti di legno e lui non si decide a parlare. Se continua così lo uccido. Non si tratta delle solite motivazioni , questa volta il motivo và al di là di ogni principio; cerco lei
" Dimmi quello che voglio sapere e ti lascio libero" allentai la presa sul paletto.
" Perché dovrei dirti dove si trova?", continuava a sviare le mie domande.
" Perché tu sei uno dei suoi lecca piedi"  mi avvicino a lui e lo trafiggo nell’addome con un paletto inzuppato di verbena.
Gli tiro un pugno, è stremato ormai, l’ho dissanguato quindi è debole.
" Va bene , però smettila adesso" mi urla disperato, poi continua,
" L ’ultima volta che l’ho vista era a New York"  mi confessa ormai senza forza.

La maggior parte di loro non la conosce, o, se la conosce, non sa dove sia, si sposta spesso da un posto all’altro per distogliere le sue tracce. Avevo intuito quanto fosse furba, ha passato una vita a scappare, è molto brava in questo. Ma io non ho intenzione di mollare, più penso a ciò che ha fatto più sento la mia forza crescere. Cercherò questa maledetta vampira in capo al mondo se necessario, non ho mai avuto grandi pretese in vita mia, ma lo vendicherò, fosse anche l’ultima cosa che faccio.

Guardo il vampiro, sorrido maligna, gli conficco il paletto nel cuore. Lui muore all’istante, cospargo il corpo di benzina e prendo un fiammifero lo accendo e mentre il corpo brucia lascio il capannone disabitato; Destinazione: New York.

 

Buona sera, lettori e lettrici, voglio presentarmi la mia prima storia su The Vampire Diaries, un telefilm che mi piace seguire. La situazione inizià già con una missione, trovare la cura. Un personaggio misterioso si intrufolo in questa storia. A chi starà cercando? Cosa accadrà ai nostri personaggi? Seguitemi se vi và così lo scopriremo insieme. Accetto consigli di qualsiasi tipo, grazie, saluti
Jeess 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: jeess