Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynsv0ice    26/04/2013    3 recensioni
Tu che temevi di amare e pensavi che l'amore fosse solo nelle favole,io che non vedevo l'ore di amare ma avevo paura che nessuno si sarebbe mai innamorato di me.
Tu il puttaniere della scuola e io che ora mi ritrovo innamorata di te. A volte le cose cambiano,cambiano radicalmente e ti migliorano la vita.
Genere: Erotico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                           


POV DESTINY:


Appena arrivammo a casa Malik, un brivido percosse la mia schiena.
Avevo davvero timore del fatto che Zayn sarebbe potuto sbucare da quella porta da un momento all' altro anche se Waliyha mi aveva affermato che sarebbe stato assente per tutta la notte..
Comunque provai a distogliere la mia mente da quel pensiero fisso e piuttosto concentrarmi sul raccontare tutto l'accaduto alla sorella del moro; lei era molto ma molto curiosa, sarà un fatto di famiglia, infatti le sue parole mi diedero la conferma di ciò che stava aspettando.
- Des, allora vuoi dirmi cos'è successo o no? -.
- Si si, va bene te lo racconto, però non prendermi per esagerata okay?-
lei annuì e io cominciai a spiegarle tutto, dall'inizio alla fine.
Le raccontai di quanto ero stufa di tutte le volte che rimanevo da sola mentre gli altri si divertivano insieme, le raccontai della mia amarezza nel vedere che, forse, tutti stavano parecchio meglio senza la mia presenza, le raccontai anche che a volte mi sentivo così inutile da pensare di andarmene e lasciare tutte le persone che amo alle loro vite senza avere il mio enorme peso sulle spalle..
Le raccontai ogni singola cosa.
- Non so, non so cosa dire ecco.. penso che tu stia dicendo delle grandi cazzate perchè noi tutti ti vogliamo bene da morire e non parlo solo per me perchè so di certo che anche i ragazzi non ruscirebbero a vivere senza te, specialmente Harry e Cristiana, loro sono i tuoi migliori amici come puoi pensare che non tengano a te? -. sorrisi amaramente alla sua affermazione.
- Lo penso perchè forse le cose stanno davvero così.. Oh avanti Waliyha, tu se avessi una migliore amica, la lascieresti mai da sola? -. domandai retorica ma vedendola confusa continuai a parlare.
- La lascieresti sola magari una o due volte massimo, magari per errore, magari perchè avete litigato o cose simili ma, non la abbandoneresti per parecchie volte mentre vai a divertirti, perchè questa non è amicizia; la vera amicizia è esserci nei momenti belli ma anche in quelli di bisogno, nei momenti di sconforto e di tristezza, un amico dovrebbe vedere quanto stai male e venire da te a dirti che lui c'è e loro questo con me non lo fanno quasi mai, lo fanno quando si annoiano e non hanno niente da fare, mentre io con loro lo faccio sempre.- presi una pausa prima di proseguire e terminare.
- e vuoi sapere davvero una cosa? Sono stufa di tutto questo, non ce la faccio più ad essere usata cazzo, ed è per questo che voglio stare un po lontana da tutti, capisci?- avevo gli occhi rossi che, per l'ennesima volta in una giornata, iniziavano a pizzicare.
Smisi di parlare e per riprendermi un po mi presi la testa tra le mani e posai i gomiti sulle ginocchia rannicchiate, dando il libero sfogo alle lacrime, un'altra volta..
Sentii Waliyha avvicinarsi piano piano a me e dopo pochi secondi mi ritrovai circondata dalle sue braccia, così mi abbandonai al momento che si era creato e mi feci cullare da lei, le volevo tanto bene anche se magari non lo dimostravo, era diversa da suo fratello, era dolce, comprensiva e sensibile e avevamp davvero molte cose in comune, chissà.. magari anche Zayn è come lei, io non posso saperlo diciamo che non l'ho mai conosciuto e forse nemmeno voglio farlo.
- Tesoro, ehi, smettila di piangere ti prego.. Sappi che io per te ci sono capito? -. mi chiese sciogliendo di poco l'abbraccio.
- Certo che lo so, me lo dimostri sempre, anche adesso.. A proposito, grazie mille, davvero -.
- Non devi ringraziarmi di nulla lo faccio perchè tengo a te, ora però tranquillizzati un po e vai nella camera degli ospiti che l'ho preparata solo per te -.
gli sorrisi e mi alzai insieme a lei.
- Waliyha?-
- Si? -
- Ti voglio bene -.
ammisi prima di ritrovarmela appiccicata, ricambiai l'abbraccio e poi salii in camera per farmi una doccia.
Entrai in bagno e aprii l'anta aprendo l'acqua calda; nella doccia riuscivo sempre a rilassarmi e i problemi si affievolivano lentamente fino a scomparire del tutto.
Rimasi sotto il getto caldo per quasi quaranta minuti, poi uscii e avvolsi il mio corpo in un asciugamano trovato nel bagno.
Tornata in camera mi stessi sul letto ancora nuda e con i capelli bagnati quando sentii suonare il campanello.
- Arrivo -. udii la voce di Waliyha urlare e poi la porta aprirsi.
- Ehy piccola, scusa ma mi ero scordato i libri per domani dato che devo dormire dai ragazzi -.
- Ehm, no.. Non penso sia necessario che tu vada di sopra Zayn.-
- Ma se non vado di sopra come faccio a recuperare i miei libri? Con il teletrasporto?-
- Sarebbe fantastico, dai prova -.
- Sei strana oggi sorellina -.

Una risata e poi.. nulla.
Dio, stava salendo le scale, ora come ne uscivo?

 



SPAZIO AUTRICE:

Ehi peipiss, come state dolcezze? jhgfsa avete visto come sono stata veloce?
Asdfgh, questo capitolo mi fa cagare, ho fatto molti errori e non mi piace quello che è uscito fuori..
Ma guardiamo il lato positivo..
ALMENO E' PIU' LUNGO HAHAHAH no okay scusatemi davvero cwc
spero comunque che non vi faccia vomitare e spero anche in qualche vostra RECENSIONE,
PIU' DI DIECI PAROLE MI RACCOMANDO ouo alla prossima, grazie dell' attenzione vi voglio bene.
Giulia <3

PRIMA DI SALUTARVI POSTO QUALCHE FOTO jhgfds



 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynsv0ice