Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Sakura_flower    26/04/2013    3 recensioni
L'amore di Raf e Sulfus è grande e immenso, nessuno mai potrebbe dividerli...Ma se entrasse in scena un nuovo nemico... che agisce nei sogni e del quale non si conosce nemmeno l'identita? E se oltre a questo, la nostra coppia fosse costretta a dividersi per sempre? Il loro amore, sarà così forte da far superare loro tutte le avversità che si troveranno davanti o sarà la fine della storia più bella mai cominciata...troppe domande per una sola risposta!
Questa è la prima storia che pubblico, conto sulle vostre recensioni, positive o negative accetto voletntieri tutto anche suggerimenti.
Beh vi auguro una buona lettura by Sakura
Genere: Fluff, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie alle parole di Sulfus, piene di comprensione e di amore, il cuore ormai gelido di Sephiro aveva ricominciato a battere dentro il suo petto…era una sensazione strana che non provava da molto molto tempo.
“Perché mi capisci e mi comprendi? Perché non mi attacchi e non mi uccidi? Io ti ho portato via la tua ragione di vita!” disse Sephiro. “No! Io so che non le hai fatto del male, perché in Raf rivedi Isabel. Io sento che Raf è ancora viva e so che non le faresti mai del male perché sarebbe come se facessi del male alla tua stessa Isabel…!”. Sulfus capì perfettamente tutto…
Scioccato dalle parole di quel Devil, che aveva imparato ad amare così incondizionatamente una Angel, il cuore di Sephiro si aprì completamente a quel calore così forte e una cascata di lascrime iniziò a rigargli il volto…
 
Lasciò libera Raf, così che lei e Sulfus potessero riabbracciarsi e nel vederli insime, finalmente, Sephiro capì che era giunto il momento di andarsene e di tornare dalla sua dolce e amata Isabel…
“Lascio vivere questa meravigliosa tra queste due, uguali, ma così diverse anime…” disse Sephiro prima di sparire. Ma prima chiamò Sulfus e tirando fuori da una tasca l’anello che in passato aveva preso per la sua amata disse “vorrei che accettassi questo anello, in te vedo lo stesso amore e la stessa tenacia che avevo io, anche se tu sei un Devil…  Non pensavo che voi Devil poteste amare così, ma mi sono sbagliato… ti prego prendilo e quando ti sentirai pronto, come lo ero io quel giorno di tanto tempo fa, chiedi a Raf di diventare tua moglie con questo… fallo per me, così sarò sempre con voi, nell’animo della vostra meravigliosa storia e la proteggerò!”. “Questo anello avrebbe dovuto legare insieme per sempre il tuo amore con quello di Isabel, sei davvero sicuro di volerlo dare proprio a me?” chiese Sulfus.
“Sì, non potrebbe esserci persona migliore di te…grazie a te ho riscoperto l’amore e il mio cuore è finalmente tornato a battere… vorrei che questo anello fosse il simbolo del vostro eterno amore…”
“Va bene, se è questo ciò che vuoi lo accetto volentieri e ti ringrazio… e ti prometto che chiederò a Raf di sposarmi proprio con il tuo anello” Sephiro sorrise, e poi sparì…sarebbe finalmente tornato dalla sua dolcissima Isabel e anche loro sarebbero rimasti per sempre insieme.
 
Raf e Sulfus si risvegliarono in infermeria, avevano “dormito” per una settimana.
Le Angel e i Devil fecero i salti di gioia, erano in pensiero per loro, anche i professori erano molto felici di vedere che i loro allievi erano sani e salvi. “Sulfus, sei stato davvero in gamba, hai lottato da solo senza l’aiuto di nessuno, ma hai vinto…complimenti, anche se sei un Devil, devo ammettere che sono orgoglioso di te” disse il professor Arkan… “Bene adesso sarà il caso di lasciarli riposare, quindi ragazzi usciamo, lasciamoli un po’ tranquilli..” disse la Temptel. I ragazzi e i professori uscirono e Raf e Sulfus rimasero da soli…
 
Sulfus si alzò dal suo letto e si mise sotto le coperte di Raf, lei gli fece un po’ di spazio poi lo abbracciò…”Ti ringrazio per avermi salvata, ho sempre saputo che mi ami, ma non pensavo che avresti messo a repentaglio la tua vita per me, te ne sono grata” disse Raf, “certo, se tu non ci fossi io non avrei nessun motivo per vivere, tu sei la mia UNICA ragione di vita…!”.
Raf arrossì e Sulfus la baciò dolcemente… “Mi mancavano molto i tuoi baci” gli disse il Devil “anche a me sono mancati i tuoi” rispose lei, subito dopo però il viso di Raf si rattristò…
“Che cos’hai angelo mio? Non stai bene?” “no sto benissimo” gli rispose la ragazza “e allora che ti prende?” richiese lui, “stavo pensando alla storia di Sephiro e a come la sua amata Isabel, per colpa di due come noi sia morta. Io non voglio essere la causa della morte di un terreno!” disse iniziando a piangere.
“Mio dolce angelo, non ti preoccupare troveremo un modo per stare insieme per sempre, ma senza mettere a rischio la vita dei nostri terreni…anche se…” “anche se cosa?” chiese lei, “no lascia stare non posso chiederti una cosa del genere!” le rispose, “adesso voglio che parli, non dobbiamo più mentirci, guarda cos’è successo per colpa delle mie bugie!” disse lei con ancora le lacrime che le scendevano.
“Stavo pensando che io ti amo e tu mi ami, e io un giorno vorrei sposarti e avere una famiglia, ma se restiamo sempiterni non potremo mai né sposarci, né avere dei bambini… un giorno pensai molto a questo e capii che l’unica soluzione possibile era affrontare il sentiero delle metamorfosi e diventare dei….TERRENI!!!”.
 
Eccovi il mio nuovo capitolo, chissà come andrà avanti, Raf accetterà la proposta di Sulfus o avrà paura di ciò che potrebbe accadere se decidessero di diventare per sempre dei terreni? E se non ci riuscissero e si trovassero a vagare per sempre nell’oblio? Che cosa accadrà realmente, beh spero di avervi incuriosito, la storia continua, continuate anche voi a seguirmi, non ve ne pentirete…almeno secondo me!!! ;P
Un bacio by Sakura
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Sakura_flower