Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: tsunade22    14/11/2007    1 recensioni
" Sasuke Uchiha non avrei mai creduto che saresti stato in grado di tradirmi " " E' proprio per questo che voi non mi conoscete e non avete mai imparato a conoscermi...io sono un mercenario, il mio unico scopo è arricchirmi, che importa chi ne fa le spese...io sto sempre dalla parte del più forte, e in questo momento il più forte non siete voi... " AVVISO: PURTROPPO LA STORIA HA PRESO UNA PIEGA DIVERSA DA QUELLA CHE AVEVO IN MENTE ALL'INIZIO, QUINDI NON CI SARà LA TANTO AGONIATA COPPIA YAOI. MI DISPIACE MA è USCITA COSì! GRAZIE COMUNQUE A CHI VOGLIA CONTINUARE A LEGGERLA
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Orochimaru, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap6
Non si condivide lo stesso cielo del nemico del proprio signore
o del proprio padre


THE ROSE AND THE SWORDS
Capitolo 6

Sulla scia del cavallo di Itachi correvano ancora altri due cavalli, uno era quello di Kakashi che Sasuke riconobbe subito, l'altro quello di Hizashi Hyouga, entrambi gli passarono di fronte una manciata di secondi dopo suo fratello...
Gaara era già penetrato all'interno del palazzo al seguito dei soldati di Orochimaru guidati da Sai. Sgattaiolò fuori dalla mischia in cerca del suo bottino ma venne distratto in un primo momento dalle grida delle donne che fuori avevano cominciato a battersi come meglio potevano contro i soldati...
Le risa di quegli uomini senza cuore echeggiavano nelle stanze vuote...
Il roscio riportò l'attenzione sul suo compito mentre fuori, le risa avevano cominciato a smorzarsi...
Il ragazzo non ci fece caso, ciò che doveva fare era nascondersi all'interno del palazzo e attendere l'occasione più propizia per svolgere la sua missione..rapire la figlia del daymio...
Akane e Naruto erano fuori nel cortile dove la battaglia stava infuriando, alcune delle donne erano state messe per sempre a tacere, le altre stavano supplicando per avere salva la vita...
Anche lei stava per arrendersi quando Naruto le fece coraggio e si lanciò nuovamente in mezzo ai soldati incrociando la lama con uno di loro...aveva i capelli scuri, il viso disegnato e la corporatura massiccia...
Lo guardò e rimase attonito per un momento, Naruto ne approfittò per tentare di colpirlo ma inutilmente, il soldato era troppo esperto, tuttavia quell'incontro per Naruto fu una fortuna, infatti inaspettatamente fu quello a parare un fendente che probabilmente avrebbe colpito Naruto in pieno petto uccidendolo...
Il biondino restò sopreso e l'altro intuì la sua perplessità, rendendosi conto del fatto che essa era sicuramente giustificata...
" Non potevo permettere che una bellezza come la tua venisse così brutalmente deturpata... "
" ... "
Naruto si voltò evitando di rispodere a quella provocazione, voleva vedere come se la stava cavando Akane ma in realtà voleva soltanto fuggire da quelli che erano i suoi sentimenti nei confronti di una persona che non avrebbe mai potuto essere sua...almeno non alla luce del giorno...Era per questo che preferiva non ascoltare le lusinghe degli altri e che si voltava verso la sua amica d'infanzia nei confronti della quale si sentiva per questo tremendamente in colpa...
La ragazza intanto si stava destreggiando con il suo wakizashi, ma la sua esperienza in battaglia era pressocchè nulla...
In pochi istanti la situazione era precipitata, tutte le donne si erano arrese, la loro impotenza nei confronti di un nemico come quello era palese, non potevano continuare a combattere...
Anche a Naruto fu strappata l'arma così come accadde ad Akane poco dopo...
" Finalmente...presto avrò la mia vendetta "
" Sai...Zio... "
" Principessa...è un onore per me avervi in ginocchio ai miei piedi... "
" Che significa? "
" Perchè non lo chiedi a tuo padre che mi ha scacciato in tua assenza... "
" Ci sarà stato sicuramente un valido motivo allora... "
" Superba come tuo padre e come la famiglia che lo affianca ormai da anni...gli Hyouga...loro sono peggio di me ma lui è talmente ottuso da non accorgersene...perchè credi che Hizashi lo pressi tanto per questo matrimonio? Te lo dico io...se sposi Neji, in futuro questi diventerà daymio e Hizashi avrà un immenso potere... "
" Non è vero...quel che dici è falso... "
" Pensala pure come ti pare... "
Un battito di mani interruppe quell'atmosfera tesa...Gaara uscì fuori dal palazzo avvicinandosi a Sai...
" Siete arrivati anche voi allora...perfetto... "
" Già...allora principessa...adesso vieni con me... " fece avvicinandosi alla giovane...
La sollevò in piedi e afferrando la corda che aveva con se le bloccò i polsi...Naruto tentò di reagire ma fu subito bloccato dallo stesso Gaara...
" Ma che carino che sei...perchè non vieni con noi... "
" Lasciatelo in pace, lui non c'entra... "
" Credimi cara, sempre meglio con noi che qui...perchè fra poco di tutto questo non resterà nulla... "
" Ti sbagli... " Una voce ancora più glaciale di quella di Gaara aveva appena proferito parola...
" Itachi... "
" Avevo detto che sarei tornato! "
" Come osi intrometterti? Uccidetelo... "
L'ordine arrivava direttamente da Sai che però non si era accorto che molti dei suoi soldati erano già stati colpiti da una serie di spiedi avvelenati direttamente al collo.
Itachi si era avvicinato silenzosamente al cortile del palazzo passando per un ingresso secondario nei pressi del quale aveva lasciato il suo cavallo ormai stremato...
" Bastardo...Hai ammazzato un quarto dei miei soldati...che incapaci! "
" Non è colpa mia se assumete mercenari impreparati... "
" E' per questo  che ci siamo risollevati assumendo il tuo fratellino... "
" Che cosa? Sasuke...è con voi? " disse con aria amareggiata...
" E' già... "
" Si, nel frattempo che voi fate due chiacchiere io porterei la principessa fuori dal palazzo...assieme alla sua " dama di compagnia ""
" Io non sono la sua dama di compagnia " si lamentò Naruto
" Fa niente, in ogn caso vieni con noi... " affermò Kankuro
Gaara fece per condurli fuori ma fu bloccato dal lancio di un kunai che riuscì miracolosamente a schivare per pochi centimetri...
" Cosa non è chiaro? Ho detto che non li porterete via...anche perchè come potete vedere alle mie spalle...l'armata di Kakashi è vicina... "
Sai volse lo sguardo verso la radura alle spalle di Itachi...dopo pochi istanti sulla linea dell'orizzonte apparvero due cavalli seguiti da una serie che pareva infinita di minuscole figure nere a piedi...sarebbero bastati pochi minuti percè queste raggiungessero il palazzo, gli stessi che sarebbero serviti a Sai per sterminare le persone che c'erano al suo interno se non fosse stato per un particolare...Itachi Uchiha...lo conosceva bene, aveva combattuto al suo fianco, era spietato e temibile in battaglia, il guerriero che tutti vorrebbero evitare di ritrovarsi come avversario in uno scontro diretto...
" Va bene Itachi...ce ne andiamo... " disse mescolandosi in fretta tra i soldati in modo da confondersi con loro...Sparirono in pochi istanti dal passaggio attraverso il quale erano venuti...Non tentò di fermarli perchè erano troppi persino per lui e poi il suo obettivo adesso era un altro...Stava li di fronte a lui, ancora teneva in mano la corda che legava Akane e Naruto e lo guardava con quei suoi occhi vuoti...
" E così sei il fratello di quello spaccone di Sasuke...ora capisco da chi ha ripreso...è un difetto di famiglia... "
" Non paragonarmi a lui...io non sono un traditore... "
Gaara lasciò andare la corda ed estrasse la sua arma, una lunga Katana legata dietro la schiena...Anche Itachi estrasse la sua...la spada di Fugaku...
I due avversari si studiarono...poi un fruscio...una voce...
" Faresti meglio a venir via Gaara...porteremo a termine la missione un'altra volta... "
" Sasuke...esci fuori se hai il coraggio...affrontami adesso! " gridò Itachi
" Non vorrei metterti di nuovo spalle al muro...Sarà per la prossima volta fratello.. "
In un istante Gaara scomparve e la risata di Sasuke era sempre più lontana...
" Maledizione...ho fallito...ho sbagliato tutto... "
" Itachi... " lo chiamò Akane " Grazie... "



***
Finito anche questo capitolo!
Diciamo che la coppia yaoi non è ancora ben definita, la cosa sicura è che ci sarà Naruto di mezzo!!
Per Sasha: il carattere che uso è papyrus, sono contenta che ti piaccia!
Grazie a tutti per i commenti, alla prossima
tsu
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tsunade22