Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Clary_Fray    26/04/2013    1 recensioni
La vita di Harry Styles è davvero perfetta o quasi?Insomma lui è un cantante degli One Direction,la boy band più ricca e famosa del mondo.Può avere praticamente tutto.Ma c'è un piccolo problema.
Taylor Swift.Infatti la loro sarà un ''falsa'' relazione agli occhi delle directioner di tutto il mondo.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo otto.


dal punto di vista di Harry.

''Buongiorno''. Mugugnai sulle labbra di Summer che aveva ancora gli occhi chiusi. I suoi capelli erano sparsi per il cuscino. Le nostre labbra si sfioravano. Mi avvicino fino a premere le mie sulle sue. Sorridiamo mentra ci baciamo. Accarezzo i suoi capelli scuri sistemandoli dietro le orecchie. Lei affondò le mani sui miei ricci. Picchiettai la lingua sul suo labbro inferiore per chiederle l'accesso alla sua bocca. Summer l'aprì leggermente e la mia lingua entro velocemente. Le sue mani si infilarono sotto la maglietta e mi graffiarono leggermente. Sorrisi continuando a baciarla. Feci scendere le mani sulla parte bassa della sua schiena, anche io le infilai sotto alla sua maglia dei Pink Floyd. Le nostre lingue giocavano, lei si allontanò per prendere fiato. La mia fronte era attaccata alla sua. Mi sentivo in paradiso. Si, mi piace da morire. Dobbiamo stare attenti, non dobbiamo farci vedere da nessuno. Ora era meglio non pensarci.

''Buongiorno a te''. Mi sorride Sum. Mi sono infiltrato nel suo letto di prima mattina e lei non sembra contraria.

''Sei un disastro la mattina. Un disastro sexy, però''. Le sorrido baciandole il naso.

''Anche tu non sei molto normale, sono meglio io''. Mi dice e mi fa la linguaccia. Io mi avvicino e rispondo con la linguaccia. Le nostre lingua si toccano, premo sulla sua prima di toccare le labbra. Siamo molto sexy, la mattina.

Taylor entra all'improvviso spaventandoci.

''Tesorini, sveglia, non potete amoreggiare tutto il giorno''. Ci dice scompigliandomi i ricci.

''Ora ci alziamo, forza Sum''. Sorrido allegro. Si prospetta una bella giornata, oggi nientre prove!

***

Summer mi lascia un bacio sul naso prima di uscire con Taylor, volevo stare un po' con lei ma pazienza.
Afferro l'Iphone che non la smette di vibrare e rispondo.

''Pronto?''

''Sono...Ehm...Louis''. La voce di Lou è strana.

''Che succede, Lou?''

''Vieni, ti prego, sono a casa mia''. Louis chiude la telefonata e io rimango con il cellulare in mano confuso.
Salgo di sopra e mi infilo le converse bianche, rimetto l'Iphone in tasca e afferro le chiavi della Range Rover.

***

''Che succede, Louis?'' Chiedo spaventato mentre il ragazzo va avanti e indietro per il salone.

''Cazzo,cazzo,cazzo''. Mormora mille volte. Alza lo sguardo e guardo i suoi occhi azzurri ormai rossi. Deve aver pianto. 
Si sente una porta che si apre, vedo Eleanor entrare con qualcosa in mano.

''Lou, se non lo vuoi, posso anc...'' 

''Non dirlo nemmeno, è un cosa orribile, El. Sono solo sconvolto, cosa faremo poi? Siamo giovani ma ce la faremo, vero?'' La interrompe Louis mentre entrambi piangono.

Ma che succede, sono confuso ma forse ho capito.

***

Dal punto di vista di Niall

Che bello, è passato un giorno da quando sto con Jade. Sono felice e anche se era ubriaca si è ricordata tutta, per fortuna.

FLASHBACK QUALCHE SERA PRIMA.

Oddio, ma che stava facendo Jade? Ci stavamo ancora baciando, non era male, no era male per niente...ma...Demi ci fissava
stupita. Afferrai Jade per un polso e uscimmo dal locale. Lei cercava di baciarmi, doveva essere ubriaca per questo mi
aveva baciato.
'Ma perchè lo hai fatto?' Le chiesi, so che gli ubriachi dicono la verità così mi preparo al peggio.
'Ti amo, idiota!' Mi urla prima di baciarmi.
Io rispondo al bacio, lei si aggrappa a me e continua rendendo il bacio molto più passionale. Schiudiamo le labbra e le   nostre lingue ci sfiorano. Sento le farfalle nello stomaco, le verità è che Jade mi piace da molto tempo  e forse anche io. Sono felice e continuo a baciarla. Non voglio più smettere, sta diventando la mia droga. Affannato le sussuro sulle
labbra: 'Ti amo, Jade'. Mi sorride e mi bacia, potremmo farlo anche qua fuori ma non voglio. Mi continua a baciare, anche sul petto.
'Non ricorderai nulla'. Le dico, triste.
'Si, invece non sono così ubriaca'. Sosprio continuando a baciarla.

FINE FLASHBACK.

Afferro la mano della MIA ragazza e la attiro al mio petto. Lei affonda la testa tra il mio collo e la mia spalla. La sento aspirare il mio odore e io faccio la stessa cosa. I suoi capelli profumano di shampo alle rose. Bacio la sua testa e arrottolo un boccolo viola scuro sul mio dito.
Le bacio il naso e ci baciamo mentre lei sale sulle punte dei piedi e continua a baciarmi. Faccio entrare piano la mia lingua nella sua bocca.

L'amavo.

Ormai è diventato un verbo che si usa per situazioni sbagliato. Con questo verbo si promette una cosa importante e seria, ovvero di amare il proprio partner sempre e in ogni situazione.

''Ti amo''. Le sussurai sulle labbra.

Lei mi sorride e continuiamo a baciarci.

''Mamma mia che schifo''.

Mi volto e vedo una ragazzina che ci fissa schifata, ma farsi gli affari suoi, no?

''Non guardare, allora''. Dico semplicemente e ribacio Jade.
Sento gli occhi verdi della ragazzina su di noi. Anche Jade se ne accorge e mi mette le mani sul petto allontandomi. Mi sussura che deve andare in bagno. La osservo mentre se ne va e poi osservo la ragazzina.
E' minuta con grandi occhi verdi e capelli marrone chiaro pettinati da un lato e leggermente mossi. Indossa un capellino verde OBEY, pantaloni verdi con ai piedi le air force bianche. Sopra ha una semplice felpa Vans.

''Cazzo guardi?'' Mi chiede infastidita. Ora la uccido, ma che le ho fatto?

''Stai calma, bimba''. 

''Oh, capisco, solo perché sei una popstar di merda ti credi superiore. Odio quelli come te''. Mi dice incrociando le braccia al petto.

''Ne conosci molte, nana?'' Lei mi guarda irritata e abbassa lo sguardo rossa per la rabbia. Questo tappo mi salterà addosso fra pochi secondi.

''Non te ne fotte, idiota. Magari lo conosci pure, non è il tuo idolo?'' Alza lo sguardo e mi fissa incazzata nera.

''Justin Bieber?'' Dico scoppiando a ridere.  

Lei mi spinge via e mi da un colpo allo stomaco. Io la pingo via mentre se ne va incacchiata con me.

Dal punto di vista della ragazza nuova.

Quel tipo famoso lo conosceva, cazzo mi manca. Era il mio migliore amico e adesso che sono per lui. Lui se ne va allegro insieme alla Gomez mentre io muoio dentro.
Si, mi piace da molto, da quando avevamo solo 13 anni e ora ne abbiamo 19...




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Clary_Fray