Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Green eyes_    27/04/2013    14 recensioni
-E quelle due?-chiese Niall
-Quelle mancano alla collezione di Harry-mi sfottè Louis,sapeva che avevo un debole per Hope da sempre anche se lei mi guardava sempre schifata.
-Ehi Smith,Tompon!-le richiamò Zayn,loro si girarono e fecero uno sguardo sostenuto andandosene senza nemmeno ricambiare il saluto.
-Cazzo,ma da dove sono uscite? Da una copertina di un giornale?-esclamò Niall
-Già loro sono le prime di tutte le liste possibili ed immaginabili che ogni ragazzo in questa fottuta scuola fa sulle ragazze più belle-
-Sono perfette,hanno un qualcosa di sbagliato?-chiese Liam
-Si,sono estremamente stronze-
Genere: Commedia, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Hope
E così eccomi qui,l'ultima sera in questa città. Sono successe così tante cose qui...
Holly ed io eravamo pronte per il ballo,stavamo aspettando solo Zayn e Harry.
Oh Harry...
Non lo avrei più rivisto. Forse è quello che voglio,dimenticare l'unico ragazzo che ho amato davvero,devo andare avanti cazzo ho solo 18 anni e tutta la vita davanti! Ma lui...sarà difficile dimenticarmi di lui.
-Hope,sei bellissima-mi disse Holly per rassicurarmi
-Grazie Holl,anche tu-le risposi. Ci mettemmo davanti allo specchio e scattammo una foto. L'ultima da mettere nel nostro album dei ricordi.
Holly aveva un vestito rosso molto ampio che arrivava fino alle caviglie,aveva lisciato i capelli e si era truccata,indossava poi delle zeppe nere chiuse di velluto. Era meravigliosa.
Invece io avevo messo un vestito blu stretto fin sotto il sedere e poi si apriva in una ampia gonna blu di pizzo e tulle. Avevo le docolletè blu e avevo fatto una coda alta.
-Ragazze,siete bellissime!-ci disse mia madre evidentemente commossa
-Grazie mamma-
-Non voglio piangere ma...tesoro mi mancherai-mi disse venendomi ad abbracciare. Con i tacchi era un pò più alta di lei così mi piegai e l'abbracciai anche io.
-Anche tu-sussurrai.
 
 
-Sei bellissima-mi sussurrò Harry entrando nella grande palestra abbellita per il ballo.
-Grazie,anche tu...il papillon ti dona-
-Ohoh signorina Smith mi concede un ballo?-chiese inchinandosi
-Ma certo Mr Styles!-
Devo dire che quella fu una serata meravigliosa. Ci siamo divertiti un mondo,abbiamo bevuto,ballato e poi ero con i miei amici e questo mi bastava.
A fine serata Holly andò via con Zayn mentre Harry mi accompagnò a casa.
-Entri?-chiesi sorridendo
-Si-rispose lui autoritario. E adesso che gli era successo?
Entrammo in casa e io subito tolsi le scarpe e le poggiai a terra.
-E così....vai via....-sospirò lui. Lo guardai dritto dritto negli occhi.
-Per te sarò sempre qui-
-Io ti amo Hope,perchè vai via?-
-Harry anche io ti amo-
-Non hai risposto alla mia domanda-disse,duro,con riluttanza.
-Ho bisogno di quel lavoro e di quel tipo di studi Harry. A me piace-
-E stare con me non ti piace?-
-No che non mi piace. Io amo stare con te-mi avvicinai a lui e gli accarezzai il braccio.
-E allora fai l'amore con me un'ultima volta-sussurrò. A quelle parole non vidi più niente mi buttai tra le sue braccia forti che mi sorressero e salimmo di sopra in camera da letto.
Mi posò delicatamente sul letto per poi baciarmi con foga,io avevo voglia di lui e lui di me.
Nel giro di pochi minuti eravamo nudi e lui accarezzava e baciava ogni millimetro del mio corpo.
-Sei bellissima-sussurrò mentre entrava in me piano per poi aumentare il ritmo sempre di più.
Dalla mia bocca uscì un gemito strozzato.
Venne gridando il mio nome e così feci anche io. Si accasciò accanto a me e mi attirò al suo petto.
-Cosa devo fare per farti stare con me?-chiese supplicante con l'affanno
-Credimi io vorrei rimanere solo che...-
-Sposami-affermò. Ma era impazzito? Mi alzai di poco sulle braccia e lo guardai negli occhi.
-Sei impazzito?-chiesi retorica
-No,avanti,sposiamoci e andiamo a stare a New york,lì troverai per forza qualcosa. Ci costruiamo una famiglia lì-
-Harry abbiamo solo 18 anni...-
-Ma io ti amo-piagnucolò
-Anche io...ma Harry è solo un anno-
-Ma....-lo zittii con un bacio appassionato,pieno di rammarico e nostalgia.
 
 
 
 
Ero ormai in aeroporto da mezz'ora.
-Amore,ho imbarcato la tua valigia-mi disse papà,venuto qui unicamente per salutarmi.
-Grazie papà-
-I tuoi amici?-mi chiese
-Stanno arrivando,spero...-sussurrai. Mi sedette su una poltroncina verde e sbuffai sonoramente.
-HOPE!!!-sentii gridare. Mi alzai subito e notai Holly correre verso di me seguita dagli altri. Harry non c'era. Come biasimarlo. Ormai era finita,gli avevo spezzato il cuore.
la raggiunsi e l'abbracciai forte. Lei scoppiò a piangere tra le mie braccia.
-Mi mancherai tantissimo-sussurrò
-Anche tu Holl-
-Fatti sentire zoccola-risi tra le lacrime
-Certo amore mio-
Lei si staccò per dare spazio anche agli altri.
Niall mi strinse fortissimo,che cucciolo.
-Mi uccidi così-riuscii a dire con un filo di voce.
-S-scusa è solo che mi mancherai....-balbettò.
Louis mi attirò fortissimo a lui e mi sollevò stringendomi forte.
-Se non mi chiami tutti i giorni vengo lì da New York e ti picchio-sorrisi amaramente.
Mi abbracciarono poi Liam,Jenna ed erano venute anche Amelie e Lola. Poi notai Zayn dietro tutti visibilmente imbarazzato.
-Ehm...-sussurrò,mi tese la mano sorridente. Io la afferrai e lo strattonai verso di me abbracciandolo. Lui rimase interdetto ma poi mi abbracciò fortissimo anche peggio di Niall.
-Mi mancherai rompi coglioni-sussurrò
-Anche tu pakistano di merda. Falla soffrire e ti sopprimo-lui scoppiò a ridere e anche io.
Guardai un'ultima volta intorno,avevo bisogno di vederlo. Ma niente,la sua chioma riccia non appariva.
-Non c'è Hope...-mi sussurrò Louis.
-Immagino....-
-Mi dispiace-
''IL VOLO PER PARIGI E' IN PARTENZA SI INVITANO I GENTILI PASSEGGERI AD AVVIARSI VERSO IL GATE 1''
Questa voce annunciava la mia nuova vita.
-Bene,allora....ciao vi voglio bene-dissi afferrando la borsa e dando un veloce abbraccio ai miei genitori.
-Ciao!-sentii dire Hope tra le lacrime.
Dopo venti minuti passati in fila finalmente salii su quel dannatissimo aereo.
Mi sedetti al mio posto e con gli occhi pieni di lacrime mi girai verso il finestrino. Non volevo sentire nessuno.
Perchè non è venuto nemmeno a salutarmi? E poi quella richiesta di matrimonio,era impazzito!
Sentii i sedili muoversi qualcuno si era seduto accanto a me ma non me ne fregava niente. 
Ad un certo punto sentii della musica nelle mie orecchie.
Era la canzone preferita di Harry. Isn't she lovely.
Mi girai di scatto e lo vidi,soliti capelli ricci,occhi verde brillante e sorriso malizioso.
-Sorpresa!-esclamò
-Brutto pezzo di merda!-gli dissi per poi gettarmi tra le sue braccia.
 
 
                                           THE END
 
BEEEEM! CIAO! COME VA? IO MALE,E' FINITA NUUUUOOOOOOOOOOOO!
DAI MANCA L'EPILOGO E LI' CI SARA' UN COLPO DI SCENA,AHAHAHAH NON DATE TUTTO PER SCONTATO BELLE....MUAHMUHA! A 5 RECENSIONI CONTINUO BELLE!
 
 
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Green eyes_