Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jasper    15/11/2007    4 recensioni
Cosa succederebbe se i personaggi di Naruto fossero dei semplici studenti delle superiori in una scuola del tutto anormale?
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The black sheep of the family 1

 THE BLACK SHEEP OF THE FAMILY

                                            Il 1° giorno di scuola: day dreaming

Prima di cominciare,vorrei chiarire subito che io sono una fan sfegatata della coppia naru-hina,adoro Gaara e Itachi e odio a morte Sasuke.........
Spero che vi piaccia ……..
                                                                                                                 
 
Naruto sceso dall'autobus,si fermò davanti a quei grandissimi cancelli.........
Da li poteva iniziare una nuova vita,poteva ricominciare tutto da capo,lasciandosi alle spalle anni e anni di sofferenza e di pianti.
Finalmente avrebbe potuto farsi degli amici,anche lui avrebbe potuto avere delle persone da amare..................
Sulla sua faccia si stampò un sorriso,e prendendo coraggio varcò la soglia…………
 
Il Jindai,era noto per l'ampia scelta di scuole che offriva.
Contava 1000 e più studenti divisi più o meno equamente in 8 scuole: in sedi distaccate l'Itis con i suoi capricciosi ragazzi (......???nd.a),
il liceo Scientifico con le sue leggere lezioni (erm......nd.A)e dal lato opposto,l'Alberghiero con i suoi affamatissimi studenti,ed il liceo classico...spassoso più che mai....
Tra questi si ergeva,maestoso e solenne,l'imponente complesso principale,sede per altro della più funesta piaga esistente: la presidenza..........
Gli alunni che occupavano l’edificio erano i più soggetti alle svariate torture del folle preside Higuchi (Brutto pervertito sei anche qui??!!..ndMisa),
e studiavano (è uno scherzo??...se lo è non è divertente….ndKankur) (taci brutto pipistrelloide!!...ndA)…………
Erm….Tornando a noi,erano i poveri alunni che studiavano, (guai a chi parla!!!!…ndA)
all’istituto geometri,all’ipsia, all’agraria e all’enologia.
Purtroppo a causa del sovraffollamento la scuola era praticamente un” mercato”…
 
Per Naruto questa situazione era molto sconveniente,visto che non aveva minimamente il senso dell’orientamento,e in men che non si dica si ritrovò a ciondolare senza meta “alla ricerca della sua classe perduta”( voglio i diritti d’autore…ndPiedino) (…ma taci collolungondA).
 
 
Ore 8.10 classe IA Geometri:
Prof:-Buongiorno ragazzi,io sssono il professssore di dissssegno tecnico.
        Mi chiamo Oro Chimaru.   Avete qualche domanda?
Studente 1:- Ha per caso la lingua biforcuta??!! 
Oro:-Ragazzo non cominciamo sssubito.Portate risspetto!Lo esssigo!!!
        Ora che abbiamo chiarito quessssto concetto,facciamo l’appello… Conti Carlo…..
CC:-Presente….
……….
Oro:-Haruno Ssssakura
Saku:-Presente..
Oro:-Mmmh,bene… Ma che belle ragazze abbiamo quesst’anno…..Mike Buondì….
Mike:-Si dice Buongiorno…..-
Oro:-Giusssto……
(tralasciamo gran parte dell’elenco per facilitare il compito all’autrice..)
Oro:-E arriviamo in fondo all’elenco con..Uchiha Sssasssuke..
Sasu:-Sgrh…
Oro:-Uzumaki Naruto….
…………nessuna risposta…….
Oro:-E Yamanaka Ino……..Ma dov’è Uzumaki???-
Ad un tratto si apri la porta,ed entrò il biondo trionfante.
Naru:-.è questa la 1°A dei Geometri??
Oro:-Sssi,perché????....
Il nostro biondino si esibii in una tripla capovolta all’indietro,tanto era felice di essere riuscito a trovare la sua classe,attirando a sé,tutti gli sguardi stupiti dei compagni.
Oro:-Ragazzo,ti sssembra quessta l’ora di ginnassstica??!! Chi sssei te??
Naruto sedendosi nell’unico posto libero disse:-Ah,mi scusi,non mi sono presentato. Sono Naruto Uzumaki.
Oro sospirando:-Ragazzo,che non sssi ripeta più!Bene ragazzi,ora che sssiamo  tutti,parleremo di cosssa faremo in quesssti giorni….
Naruto,invece di ascoltare la lezione,si girò dalla parte della sua compagna di banco,e la salutò con la manina…:-Ciao zuccherino….Come ti chiami??
Sakura,non lo degnò neanche di uno sguardo,continuando a guardare nella direzione del bel Sasuke con aria sognante….(blea…. preferisco Deidara..ndA)……
 
Al contrario,quelli della 1B del Classico,si stavano crogiolando al sole del mattino,ascoltando piuttosto entusiasti la presentazione del professore di ginnastica….
 
Prof:-Dunque miei prodi…………
Studente1:-“Ma perché è salito sulla cattedra???!!!”
Prof,puntando il dito al cielo:-………..Tutti a visitare la scuola…..All’attacco!!!!!!
Panico e goccioloni tra gli studenti…….
Prof:-Su,dov’è la vostra giovinezza??!!!Seguitemi!!! (avete capito chi è il nostro prof?!)
I poveri studenti presi alla sprovvista,lo seguirono vergognandosi di avere un prof cosi casinista….
 
Hina:- Neji,cosa ne pensi del nostro prof??-  mentre guardava quel pazzo che teneva un cartello con scritto”siamo classici!Preparatevi a passare dei guai… Dei guai molto grossi!” (ehi,ce l’hai fregata!!! ndTeam Rockets^^^^^^)(Ma statevene un po’ zitti°°°°°°°òòòò nda)
 ……….erm……
Neji:-Trovo che sia un po’ invasato,ma non si può mai dire….L’abito non fa il monaco…
Hina:-………………
TenTen:-Neji,ogni tanto però potresti fare anche una battuta,eh!
Neji:-Tsk…
TenTen:-Allora Hinata,cosa ne pensi della nostra classe??C’è qualche ragazzo che ti può  interessare?!- mentre strizzava l’occhiolino a Neji.
Hina:-M-ma…cosa …..stai dicendo??!!!-diventando tutta rossa.
TenTen:-Guarda che Neji sarebbe molto contento se tu ti trovassi un moroso…..
Hina:-N-non ..prendermi in….g-giro..-diventando ancora più rossa....
Proprio in quel momento uscii dal bagno un biondino dall’aria spensierata che guardò nella sua direzione….
Naru:-Ciao!!!!!!
Hinata,diventando un pomodoro,si guardò intorno,per vedere se quel ragazzo stesse salutando proprio lei…..
Quel ragazzo si avvicinava sempre di più a lei,sbracciandosi a forza di salutare....
Nel momento in cui,lui le si avvicinò,Hinata cadde in uno stato di ansia mortale(???), ma si calmò quando vide che il biondo in realtà stava salutando la ragazza con i capelli rosa,che stava tranquillamente facendo delle fotocopie.
(maledetta,.ti prendo a pugni....sei sempre in mezzo....ndA)(k vuoi da me,io amo Sasuke…..ndsakura)
TenTen:-Bè,… come mai sei diventata rossa cosi all’improvviso??!!Hai forse visto qualcuno che ti piace?!MMh?
Hina:-Nooooooooooooooo!!!!-urlò a gran voce,tanto che anche il biondo si girò a fissarla.
Naru:-???Bah…. quegli sfigati del Classico ……

"Però,quel ragazzo incrociato nel corridoio non era niente male" Pensò Hinata arrossendo paurosamente ripensando a quel ragazzo.
Chissà se l'avrebbe mai più rivisto,d'altro canto, lui per stare nella sede,avrebbe dovuto fare l'ipsia,l'enologia,l'agrario o geometri.Non c'erano altre spiegazioni...
E poi,dalla sua espressione pareva cotto della ragazza con i capelli rosa!!!!!!Lei non avrebbe avuto speranze.....Tanto valeva dimenticare quel bellisso sorriso,e quegli occhi splendidi.............

Mentre Hinata arrossiva ripe nsando a quello splendido esemplare di biondino,TenTen la guardava preoccupata,mentre Neji era intento a guardare il ragazzo biondo.

TenTen:- Neji,secondo te,perchè Hinata è cosi......strana oggi???!!!
Neji di risposta guardò nuovamente il biondino intento a massaggiarsi la testa, chiedendosi se Hinata fosse diventata rossa per via di quello strano tipo.

Il prof,che d'ora in poi chiameremo con il suo vero nome(eehh,eeh)urlò:-OOhh ragazzi,quanto mi dispiace,è suonata la campanella,ora c'è la ricreazione,se volete andare un pò a spasso,vi autorizzo io!!!!Ciao ragazzi-urlò agitando la mano e facendo un sorriso brillantinato-E ricordate: Spirits are always with you!!!!!!!- 
(Frase usata da Don Kanonji su Bleach.Lo so,nn c'entra niente,ma mi piaceva troppo!!!!)

Dopo una serie di goccioloni comparsi davanti(o dietro??) le teste dei ragazzi ammutoliti,la classe si disperse nei corridoi della sede centrale.
TenTen:-Ehi,ragazzi,abbiamo una quindicina di minuti disponibili,vi và di visitare le altre sedi?
Neji e Hinata annuirono,e detto questo uscirono da una porta che dava su un grande corridoio esterno,che faceva da collegamento con lo scientifico e l'itis.

-Naruto,lasciami in pace!!!Scrostati dalla mia gamba!!!!-urlò Sakura infuriata.
-Ma tesoruccio........Finalmente ti sei ricordata il mio nome!!!!!!!!Vedi che mi vuoi tanto beneeeeee!!!-
-Lasciami,mi fai schifo!!!!!-gli urlò mentre cercava di scacciarlo con la mano....
Ad un tratto passò davanti a loro il bel Sasuke (.......),che li squadrò dall'alto al basso con disprezzo.
-Oh,emh....Sasuke,volevo chiederti una cosa.........-disse Sakura mentre lo inseguiva dopo aver tirato un calcio al povero Naruto,che si contorceva a terra dal dolore.
-Possibile che io non piaccia a quella ragazza???-mormorò Naruto  massaggiandosi il cul...emh il sedere.
-è possibilissimo Naruto,chi  si innamorerebbe di te??!!-
Naruto a sentire quella voce,alzò i suoi splendidi occhi azzurri al cielo.
-Oh no,guarda chi si vede!! Il brutto cagnaccio!!!-
-Ehi brutto cagnaccio a chi??? Stupido!!!-
-Kiba,non ti scaldare,stai attirando l'attenzione di tutti.-Disse un ragazzo calmo che portava,nonostante fosse ancora caldo,un giubbotto a collo alto,ed un paio di  occhiali da sole,ovviamente di marca,quelli che tutti vorrebbero avere,cioè i
Rayban.
-Ma guarda c'è anche l'appassionato degli insetti!!!!-
-Naruto sei sempre il solito,si sente fino allo Scientifico il baccano che fai.....-disse un ragazzo in tono annoiato...
-Ma guarda chi si vede!!! Non sapevo che ci fossi anche tu Shikamaru!!!!! Immagino che ci sia anche Chouji allora......
-Si,e in questo momento stà formando un enorme fila davanti alla macchinetta dei panini.......
-Aah aah aah!!!!è sempre il solito!!!!
-Anche tu Naruto sei sempre il solito stupidone!!!!!!!-disse Kiba con "affetto".
-Shino,levamelo dalla vista se no gli metto le mani addosso..........
-Ah,me ne vado da solo,mi sono stufato di stare qui a sentire le tue idiozie!-E Kiba se ne andò piuttosto incavolato,dalla parte della sua scuola.



-Guarda che grande che è la aula magna!!!! Sono veramente fortunati quelli dell'Itis!!!!!-disse TenTen, sbirciando poi dentro la segreteria.
Hinata:-Si,hai proprio ragione.......Dov'è andato Neji??
TenTen:-Penso sia andato a salutare un suo amico.........anche se mi suona strana la cosa........
Hinata:-M-ma a te piace.....mio cugino Neji??!!
TenTen arrossendo notevolmente:-Perchè me lo chiedi??!!....-arrossendo sempre di più-.......Si nota cosi tanto????!!!
Hinata:-Si,abbastanza!!!
TenTen cominciò a ridere seguita dall'amica.
TenTen:-Senti,io ho bisogno di andare in bagno.Mi aspetti qui fuori??
Hinata annui,e si appoggiò allo stipite della porta del bagno in attesa che l'amica uscisse.
Ad un tratto dal corridoio apparve un ragazzo alto,dai capelli castani che sbuffava leggermente irritato.Appena la vide,il ragazzo fece un enorme sorriso,e si avvicinò a Hinata.
-Ehilà,cosa ci fà da queste parti una cosi bella ragazza ,sola soletta???-le chiese piazzandosi davanti di lei e guardandola negli occhi.
-Erm....io....sono...qui con un'amica.......Lei è andata al bagno e io la stò aspettando-disse Hinata diventando tutta rossa.
-Ma allora è stato il destino che ha voluto che ci incontrassimo!!! Io mi chiamo Kiba!-disse alla ragazza dandogli la mano.
- Hi.hi..nata-
-Che bel nome!!!- fortunatamente la campanella suonò prima che Kiba potesse dire altro.
-Oh,che peccato è già suonata!! Bè ci si vede in giro.Ciao Hinata!!!!!!-urlò mentre scappava nella sua classe.In quel momento usci TenTen dal bagno.
-Lo conoscevi quello?!
-N-no....
-Bè allora muoviamoci ad andare nella nostra classe....
- Si....


4°ora Enologia classe 4 B

Kisame:-Ehi ita,hai visto i nuovi arrivati??
Itachi:-Si,li  ho visti.
Kisame:-E come ti sembrano?
Itachi:-Molto interessanti.............Mwahahaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!-
Zetsu:-Sei sempre il solito idiota......Finiscila di fare finta di essere cattivo,che tanto lo sanno tutti che il sabato pomeriggio vai a fare volontariato in casa di                       riposo!!!
Itachi:-Gne gne gne........Ma taci una buona volta ,stupido di un Zetsu che lavori come giardiniere dalle vecchie betoneghe!!!
Hidan:-Ragazzi,smettetela di litigare una buona volta!!!!! Non è con la violenza che si sistemano le cose!!!!!
Itachi:-Finiscila anche te,stupido pretaccio!!!!
Pein:-Basta!!!!!!!!!Se non la finite vi faccio a fettine con i miei nuovi coltelli  Miracle Blade!!!
         Ehm....,comunque, Itachi,tu non hai un fratello che và in prima?
Itachi:-Non me lo  ricordare!!è già tanto vederlo costantemente a casa,ora lo vedrò anche scuola!!!Quel dommage*!!!!! Ammazzami Leader!!!!
Kisa:-^^^^^^^^^^^^^


*dal francese :che peccato

Riuscirà Kiba a conquistare il cuore di Hinata?
E Neji farà qualche battuta?
Gli alieni rapiranno il prof.Gai?
Ma sopratutto,Pein riuscirà ad ammazzare Itachi?

TUTTO QUESTO NEL PROSSIMO EPISODIO!!

(Recensite in tanti! Se volete salvare la vita al povero Itachi!)






  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jasper