Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jasper    20/11/2007    5 recensioni
Cosa succederebbe se i personaggi di Naruto fossero dei semplici studenti delle superiori in una scuola del tutto anormale?
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The black sheep of the family: QUANDO I MONDI SI SCONTRANO

                      THE BLACK SHEEP OF THE FAMILY

                                                                    QUANDO I MONDI SI SCONTRANO: mackerel-sky


Scusate il ritardo,ma ho avuto qualche contrattempo con il mio pc....
Hidan:-Ma a chi la racconti!
Jasper:-Ma.....è vero!!!
Hidan:-Se.se...dì piuttosto che hai preso un 5 in matematica,e hai dovuto recuperare tutto!
Jasper:-Ma non è vero!!!Non ho mai preso 5 fino ad ora!!
Hidan:-Infatti il tuo primo 5 l'hai preso in matematica!!
Jasper comincia ad arrabbiarsi:-Senti......bha!Lasciamo perdere.....e poi tu cosa ne sai??
Hidan:-Eh.....Jashin vede tutto e poi mi fà un resoconto dettagliato......
Jasper con un coltello in mano:-TI AMMAZZO!!!!!........ma poi questo Jashin esiste per davvero???


-........I JUST WANNA LIVE.....don't really care about the things that they say.......I JUST WAN....-                                                                                                     -Ehi contadin! L'hai finita di cantare stà nenia?Ci stai rompendo le palle!!!!-                                                                                                                                                                            -Sgrunt....-
Ogni mattina in corriera era sempre la stessa solfa,e Naruto doveva sempre trattenersi nel dare un pugno a quegli stupidi di 5° che si facevano tanto vedere,solo perchè erano più grandi.
Ad un tratto dalla porta della coriera entrò un ragazzo moro che dalla faccia doveva aver corso parecchio,assieme ad un ragazzo con i Rayban (oh finalmente sono alla moda!ndShino).
-Ma guarda guarda!!!Naruto prendi la nostra stessa coriera!! Questa si che è sfortuna!!-
Naruto si girò di scatto e guardando in cagnesco Kiba, (ehi!L'unico cane qui sono io!!! ndKiba) fece appena un cenno dalla parte di Shino,e tornò a concentrarsi sulla testa dell'autista.(Ma che strano,mi sento osservato! ndAutista)
Poco dopo raggiunsero la loro destinazione,e dopo aver salutato gentilmente(e con il bacia-mano! ndCesco),scesero dalla coriera.
Si ritrovarono tutti e 3 nel piazzale davanti alla scuola,quando una lunga limousine,fece il suo ingresso nel parcheggio.
-Mamma mia che forte!!! Deve essere bellissimo andare via in limousine!!-disse Naruto super estasiato mentre guardava le due ragazze che uscivano dalla portiera.

-Ti ringrazio ancora,per avermi dato un passaggio Hinata!!!-
-Ma figurati,non c'è di che!-disse Hinata diventando tutta rossa perchè aveva notato che tutti gli sguardi erano addosso a lei.

-Ma guarda te! Quella è Hinata!-disse Kiba sorridendo mentre guardava la ragazza con i capelli lunghi e corvini che scendeva dall'auto.
-Chi???-
-Lascia perdere Naruto! Al contrario di te,ho fatto già moolte conoscenze.....eeeh....-
-???????òòòòò-pensò Shino mentre ammirava la sua immagine super affascinante riflessa sulla portiera del'auto.
-Ehi,cagnaccio! Fai veramente schifo! Stai sbavando!- disse Naruto guardando Kiba intento ad osservare la gonnellina che portava la ragazza dai capelli neri.
Kiba senza neanche ascoltarlo,si fiondò dalla ragazza,che non si sentiva molto a suo agio vestita in quella condizioni.

-TenTen,io mi vergogno ad andare in giro vestita cosi! Forse avrei dovuto mettere una gonna un pò più lunga no?!-
-Ma figurati! Stai benissino con questa gonna,ti si intona perfettamente,e non è neanche troppo corta!E scommetto che con questa gonna riuscirai ad attirare tanti bei ragazzi!!!!-disse TenTen sogghignando mentre guardava Hinata diventare sempre più rossa.
-Ehilà!Ciao Hinata! Lo sai che stai molto bene con la gonna?!-
TenTen e Hinata si girarono contemporaneamente,e si ritrovarono davanti un ragazzo che sorrideva in una strana maniera a Hinata.
-Erm...Ciao.......-disse Hinata diventando rossa di colpo.
TenTen li fissava senza capire,quando un ragazzo biondo fece la sua apparizione(evvai!!!ndA).
-Ehi,cagnaccio,guarda che la campanella è suonata....-
-Se se,ma levati dai piedi...-rispose indignato Kiba.
TenTen li guardava sempre più sbalordita,mentre Hinata accortasi che il biondino era lo stesso ragazzo che aveva incontrato nel corridoio,divenne tutta rossa.
Solo in quel momento Naruto si accorse delle 2 ragazze che lo stavano fissando.(Ma dove stavi con la testa???ndShika)(senti k parla!ndNaru)
-Oh,scusate........Io mi chiamo Naruto,e sono nella 1°dei Geometri......-disse guardandole negli occhi e rimanendo un pò di più a fissare Hinata.
-Io sono TenTen,e lei è....-vedendo Hinata diventare tutta rossa decise di presentarla lei-...lei è Hinata.....-
-Bè,mi spiace,ma ora dobbiamo proprio andare....Vero cagnaccio??!!!-disse prendendolo per l'orecchio e portandolo via.


-Oh Kisame, non mi ricordo niente della fotosintesi...-
-Fotosintesi???? Ma dov'è l'hai vista scusa??Guarda che quella l'abbiamo studiata in prima!!-
-Davvero??? O dio,non mi dire che ieri invece di studiare nel mio libro di scienze,ho studiato in quello di prima di mio fratello!!!!!!!!-
-Oh Itachi,sei proprio un idiota!!!!-
-Oh  Romeo romeo,perchè sei tu Romeo????!!!!Rinnega tuo padr...-
-Pein,non è divertente!-
-Aah aah,per me lo è eccome!!!!-
-Ciao Pein!!!!-urlò un ragazzo biondo con i capelli raccolti e con un ciuffo davanti agli occhi.
-O dio!è arrivato mr.arte!Con tanto di burattino al seguito......-Itachi e Kisame si girarono a guardare Sasori che seguiva addormentato il suo amico Deidy.
Deidy:-Ciao Itachi!E ciao caco essicato!-
Kisa:-Finiscila idiota!Piuttosto,cosa avete fatto voi due nelle vacanze????-
Deidy:-Ma,.....io e Sasorino siamo andati una settimana in montagna,ad imparare come costruire vasetti di argilla,e Saso è andato ad imparare l'arte di intagliare un                    legno.Cosa ci troverà di cosi interessante?!
Itachi:-.............
Kisame:-Eccolo che comincia...........
Leader:-erm.....direi che possiamo entrare in classe..........-
Deidy:-Agli ordini capo!!!!!-e si diressero sia Deidara che Sasori all'interno della loro scuola.

-Ma che figo che è Sasuke!!!!! è proprio bellissimo!!!Ha quell'aria cosi misteriosa,che mi affascina!!!!!-
Sakura stava seduta sul suo banco in attesa che suonasse la campanella,e ovunque girasse la testa sentiva sempre i soliti discorsi.
Evidentemente il bel Sasuke era ben voluto da tutte le ragazze della sua classe.....
-Ciao fronte spaziosa,non mi dirai che anche a te piace Sasuke,vero?!-
-Oh,ma guarda il maialino!!Che problema hai se anche a me piace Sasuke??-
-Nessuno,visto che Sasuke sceglierà me!
-Questo lo dici tu.....-
In quel momento entrò Sasuke Uchiha,che con il suo fare misterioso, (altro che misterioso,a me sembra solo uno snob!!ndA) si sedette al suo posto rimanendo in silenzio.Mentre tutte le ragazze della classe lo guardavano con occhi ammiranti,e qualcuna aveva il coraggio di chiedergli di sedersi vicino a lui,entrò Naruto,facendo un baccano del diavolo,tanto che Sasuke si girò a guardarlo infastidito.
"Ma che cavolo ha quel idiota da guardarmi?" pensò tra se Naruto,quando ad un tratto si accorse che nel banco dietro di lui c'era Sakura.
-Ciao mia dolce Sakura!!!! Come va???-
-Oh no!!!Naruto levati dai piedi!!!!-
-Ma come?! Posso sedermi vicino a te?????-
-Assolutamente NO!!!!!!!!!!!!!!!!!-
Dopo aver aspettato 15 minuti in gran chiasso,entrò un uomo,che dall'aspetto era all'incirca sui 27 anni,con i capelli sparati in aria di lato,e una maschera che gli copriva un occhio.
Kakashi:-Scusate il ritardo ragazzi!Erm.....io sono il vostro prof di scienze.....Ma cominciate voi le presentazioni......comincia tu biondino!-
Naru:-Io sono Naruto Uzumaki,e mi piace mangiare,e il mio piatto preferito è il Ramen!In più,io ho un'unico scopo nella vita! Diventare un geometra!-
Kaka:-"sembra che quest'anno abbiamo degli alunni che sanno cosa vogliono..." pensò mentre Sakura cominciava la sua presentazione.

Driinnn
La campanella era suonata da un pezzo,ma lui non aveva voglia di muoversi. Aveva 15 min. liberi,avrebbe potuto andare sul tetto ad osservare le nuvole,ma il tempo che ci avrebbe messo a salire le scale sarebbe stato troppo lungo.....Che stanchezza......(ma cosa sei un bradipo???ndA)
-CIAO SHIKA!!!!!!!!-urlò Naruto entrando di corsa nella 1C dello Scientifico.
-Oh,no!Naruto cosa ci sei venuto a fare qui?!-rispose Shika annoiato.
-Sono venuto a prenderti,raccogliamo il gruppo!!-urlò Naruto prendendolo per il braccio e trascinandolo verso la sede.

-Guarda Hinata! Quelli non sono i ragazzi di prima?!Chissà cosa stanno architettando!-
"E cosi quel ragazzo si chiama Naruto......Naruto...." Hinata chiuse gli occhi ripetendo tra sè quel nome almeno un centinaio di volte,finchè non sentì la mano di un ragazzo che afferrava la sua mano e la trascinava via.
-Ki..Kiba.....Ma..che..????-
-Scusa Hinata,ma ti ho visto cosi strana.......Ti voglio fare conoscere il nostro gruppo.-
-M..ma......TenTen...-
-Non ti preoccupare lei ci ha preceduti.-
Hinata non si rese ancora conto di ciò che stava accadendo quando arrivarono davanti a un gruppetto di ragazzi che parlavano tra loro.
-Ehi Kiba,ti sei già trovato la morosa???-chiese Chouji mentre mangiava delle patatine.
-Eh..eh..No, è una mia amica.Lei è Hinata.-
Tutti gli sguardi si alzarono e puntarono Hinata.
-Erm......-Hinata era passata da un colorito rosso pomodoro a un viola melanzana,quando una ragazza dai capelli rosa prese la parola.
-Ma insomma! La finite di guardarla come se fosse un'aliena?-disse agli altri in tono di rimprovero,poi si avvicinò a Hinata e le porse la mano:-Scusali,ma sono un branco di idioti che non sanno come comportarsi........Comunque io sono Sakura!-Disse ad Hinata sorridendole.
-Ehi,Sakuaraaaaaaa!!!!!!-urlò Naruto mentre correva verso di loro.
-Mmmmmm,che palle,levatemelo dai piedi.........-
-Guarda,ho portato anche Shik.......-
Scracht
Ad un tratto si accorsero che, la finestra,per colpa della lattina di aranciata lanciata per sbaglio da Naruto,(e ribadisco,per sbaglio!!!!ndA),si ruppe in un un sonoro botto,rompendosi in tanti pezzi.
-BAKAAAAAAAAAAAA!!!!!!!-urlò Shikamaru tirando uno scapellotto al povero Naruto.
-Ma bene bene!!! Aah aah,sembra proprio che qualcuno dovrà stare qui in punizione questo pomeriggio......-disse il bidello Ebisu,ridendosela di gusto.
-Noooooo!!!!! Questo pomeriggio ho l'allenamento di basket!!!!!!!!!!!-urlò Naruto disperato.
-Aaah ahhh!!!!! Ti sta bene,cosi la prossima volta starai più attento!!!!-disse Sakura soddisfatta.
-Mi sà che non mi avete capito!Tutti voi,sarete qui questo pomeriggio!!!!!!-
-Cosaaaaa???!!!!!!!!Ma se è colpa di Naruto!!!!! Non è giusto!!!!-


Kisa:-Hai visto Itachi,sembra che oggi non rimarremo da soli a fare le pulizie al casotto che hai combinato in classe!-
Ita:-Ma che dici!Loro non possono aiutarci........a loro daranno incarichi diversi....-
Kisa:-Glom......."e io che speravo di addossare i miei compiti a qualcun altro..." vabbè Itachi,vorrà dire che almeno non staremo da soli a scuola......-


-è una vera ingiustizia che per colpa di quel idiota,tutti ci devono rimettere il pomeriggio!-borbottò Sakura ancora arrabbiata per il piccolo incidente mattutino.
"Bè,dai...non mi è andata poi cosi male...."     Pensò Kiba mentre guardava di sottecchi la ragazza di fianco a lui che tranquillamente faceva i compiti di latino.
-Kiba,c'è qualcosa che non và?!-chiese Hinata notando che erano ormai 5 min.che la osservava.
-Noooo,niente.........-disse Kiba girando la testa lievemente imbarazzato.
Mentre Kiba arrossiva,Naruto cantava stonato "American Idiot"*,il che infastidiva non poco Sakura,che ogni 2 minuti perdeva la pazienza e gli tirava pugni in testa.


Ita, intento a pulire con lo spazzolone i segni di pennarello che aveva fatto sul pavimento:-Accidenti!Come sono stonati!!!Vuoi mettere la mia voce angelica????-
Kisa:-No....ti prego non cominciare a cantar....-
Ita:-...."Parlami d'amore se,quando nasce un fiore mi troverai,senza parole amore.....Parlami d'amor...."**-
Pein:-Oh,ma cosi mi metti in imbarazzo!!!-disse il leader facendo la voce melensa e tenendosi il viso tra le mani.
Ita:-Leader!!Da dove sbucchi????-
Pein:-Avevo dimenticato il mio diario....e sono venuto a prenderlo..........Stavi ancora cantando quelle canzoni idiote???? Kisame,perchè non l'hai fermato???-
Kisa:-Non ce l'ho fatta.........
Pein:-Che è tutto 'sto baccano?-chiese riferendosi ai lamenti che arrivavano dalla classe.
Kisa:-Sono i primarioli che sono in punizione.....


-Scusate ragazzi,potreste fare un pò di silenzio??? Noi professori stiamo facendo un'importante riunione.-disse Kakashi nascondendo le carte da scala dietro di sè.
"Quel professore mi sembra un grande incompetente.....E pensare che dovrebbe controllarci....." pensò Naruto mentre vedeva Kakashi allontanarsi velocemente.
-Shino,mi si è scordata la chitarra,puo....Shino??!!-
Naruto tornò a sedersi sulla sua sedia.Anche Shino si stava divertendo guardando la sua immagine nello specchietto.
"Che palle.Non c'è un cavolo da fare....."
Ad un tratto,un tuono rimbombò nell'aria.
-Oh,no......Si stà mettendo a piovere.........-disse Naruto guardando la pioggia cadere sull'asfalto e sugli alberi.
-Accidenti!Non ho neanche l'ombrello!!!-disse Sakura ancora più arrabbiata.
-Te lo presterò io........-
-No!!!!!!!!!Piuttosto preferisco annegarmi sotto l'acqua.....-
-Cattiva...sigh...sigh....-
-Statevene un pò zitti- esclamò Shika guardando fuori dalla finestra -non sono i professori quelli???-disse indicando un gruppo di prof che schizzavano via sotto la pioggia.
-Ma dove vanno?????Ci lasciano qui da soli????-
-Cos'è?Hai paura dei fantasmi?-
-Ma taci stupido cagnaccio......-
                                                                                                                                                                                           


Ita:-Kisa,io non ho l'ombrello!!!-
Kisa:-Oh,insomma!Sembri un bambinetto!Useremo gli ombrelli che lascia sempre qui Zetsu......-

Pein:-Se riusciamo a uscire dalla scuola......Guardate quanta pioggia c'è!!!Grandina perfino!!!-
Ita:-Noooo!!! Io volevo guardare i nuovi episodi delle Mermaid Melody!!!!!! Non posso perdere Kaito che dimentica che Lucia è in realtà la sua bella sirena!!!-
Kisa:-................òòòòòò......

 
-Non per essere pessimista,ma ho la sensazione che ci toccherà rimanere qui........-disse Shika guardando fuori dalla finestra

-Oh noooooooo.....-urlarono tutti e 7

Ita:-Cosa è stato?-
Kisa:-Sarà il temporale.....-disse riprendendo a pulire il pavimento.


*American Idiot canzone super dei Green Day
**Parlami d'amore dei Negramaro

Cosa succederà nella prossima puntata?
I nostri eroi riusciranno a tornare a casa?
Dove sono andati cosi tanto di fretta i prof?
Incontreranno il grande puffo?
E Itachi riuscirà a pulire il pavimento?

TUTTO QUESTO NEL PROSSIMO E STRAVAGANTE EPISODIO !!!!


Itachi:-Ma non hai ringraziato per i commenti!
Jasper:-Giusto!Allora iniziamo con:

roby:Grazie mille per il tuo sostegno!!Per quanto riguarda naru-hina,vediamo se questo capitolo ti ha suggerito la risposta!
daydreamer:Grazie anche a te per i tuoi commenti! E io e Itachi ti ringraziamo nuovamente per aver voluto salvare la vita a questo povero                            disgraziato!!(scherzo ita..non te la prendere....ndA)
Ferula:Non ti devi dispiacere se Naruto non ha le attenzioni di Sakura,anzi,meglio!I sostenitori della coppia naru-hina(di cui faccio parte)
sono molto contenti cosi,credimi! Comunque,moooolto probabilmente Gai è un'alieno di suo,basti guardare il suo taglietto di capelli!!^^^

Dreamer21:Bè,anche se te l'ho già detto,sono moooolto contenta che tu recensisca sulla mia storia!
                 Grazie mille per il tuo appoggio!!!!!!!

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO RECENSITO E A QUELLI CHE HANNO SOLO LETTO!!!


 JASPER  

                                                                                                                   
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jasper