Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Dark Paradise    27/04/2013    1 recensioni
-E’ una cattiva notizia nel momento in cui lei è nella nostra camera da letto a piangere come una disperata ingurgitando dei biscotti che non ho idea di dove abbia trovato- dico con un mezzo sospiro mentre Ian alza gli occhi al cielo sbuffando energicamente. Gli sorrido difronte all’espressione da bambinone con il muso che ha messo su che però su di lui è adorabile, mi domando cosa non è adorabile su di lui. Mi avvicino e gli stampo un bacio al lato delle labbra mentre lui scuote la testa ancora contrariato. –Spero stia mangiando dalla tua parte del letto….non voglio briciole!-
Nina e Ian alle prese con un cuore infranto: quello di Candy, in che modo incasinerà le loro vite?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Candice Accola, Ian Somerhalder, Nina Dobrev
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

She wants revange


Pov Candice
 
-Secondo te è viva?- sento una voce ovattata chiedere ma non riesco a capire cosa sta succedendo, in realtà credo che le mie palpebre siano state attaccate con la colla e non riesco a schiuderle e mi sento ancora invasa da un senso di torpore dovuto al coma profondo in cui ero caduta.
-Non so…..proviamo a scuoterla oppure apriamo un pacco di biscotti e vediamo se riprende conoscenza- questa volta riconosco la voce di Paul che risponde con fare divertito. Mi giro nel letto e con grande fatica socchiudo gli occhi per trovarmi davanti le figure di Ian e Paul che mi osservano con fare quasi scientifico.
-E’ sveglia- constata  Ian quasi come se io non fossi lì o non potessi sentirli e io rimango un lungo minuto a chiedermi cosa ci fanno quei due deficienti a fissarmi come sei fossi uno dei gatti di Smolder.
-vedi al solo pronunciare la parola biscotto si è riavuta- afferma Paul in quella che dovrebbe essere una battuta ma io non la trovo affatto divertente anzi….
-Che cosa state facendo?- riesco finalmente a formulare una mezza frase di senso compiuto mentre quei due intelligentoni continuano a guardarmi quasi temessero che potessi scomparire a un battito di ciglia.
-Nina ci ha chiesto di controllarti…è andata a lavoro ma ci ha lasciato qui a farti a consolarti- dice Ian con un sorriso che vorrebbe essere rassicurante ma che io trovo irrequieto – non sessualmente- aggiunge Paul mentre io alzo gli occhi al cielo e Ian scoppia a ridere. Mi giro a piancia in giù e soffoco il viso nel cuscino. – Cerca di non sbavare sul mio cuscino….- afferma Ian mentre io lo prendo e glielo lancio addosso –Andatevene non ho bisogno di nessuno!- dico isterica dalla presenza di prima mattina di quei due sbruffoni che si divertono mentre il mio cuore è spezzato. Sono stata illusa, pensavo finalmente di aver trovato la persona giusta per me….sono così stanca di essere circondata da persone che sembrano essere fatte l’una per l’altra, che si completano a vicenda senza alcuno sforzo: Ian e Nina, Torrey e Paul,  Kat e Cottrell tutti sembravano aver trovato l’amore tranne io. Una piccola parte di me deve ammettere di essere stata ferita dal fatto che lui mi avesse lasciata senza una reale motivazione e mi avesse strappato la mia piccola illusione di felicità.
-Veramente questa è la MIA camera da letto- sottolinea Ian mentre io mi giro e lo guardo con sguardo truce socchiudendo gli occhi fino a ridurli a due fessure. –Ma tu puoi venirci quando vuoi….- aggiunge spaventato da quella che deve essere una mia immagine spaventosa: non mi sono fatta la doccia, i capelli sono un pagliaio e ho sulla maglietta macchie di cioccolato. Probabilmente se qualcuno mi incontrasse ora non direbbe mai che sono Candice Accola ma la sua brutta imitazione. Mi sto abbrutendo: ma come mi insegnò la mia cara mamma quando un uomo ti molla è un passo fondamentale questo. Puoi piangere, mangiare tutto quello che ti capita sotto mano, indossare lo stesso pigiama enorme e non preoccuparti del tuo aspetto perché sei in fase di lutto e nessuno ti deve disturbare. Ma questa volta non mi basta, questa volta cerco vendetta: mi ha usato per apparire su qualche giornale, per farsi pubblicità e per mostrare ai suoi colleghi la sua nuova conquista e quando non gli sono più servita mi ha buttata come un sacco della spazzatura. Sono stata cieca, stupida ma ora gliela farò pagare…eccome se lo farò.
-Voglio fare shopping- esclamo improvvisamente sapendo che l’unica maniera per trovare la Candice dentro di me è farla girare come una trottola tra i negozi. –Nina tornerà oggi pomeriggio….- mi informa Ian spiazzato dalla mia richiesta –lo so…verrete voi con me- dico mentre loro si guardano come se avessi appena annunciato che dalla prossima stagione ci trasferiremo tutti su Marte a girare. Vampiri-marziani devo suggerirlo a July….tanto stiamo cadendo già nel ridicolo. – Candy noi ti adoriamo….ma io non vado a fare shopping nemmeno con mia moglie e quando mi costringe è perché mi promette qualcosa in cambio..- afferma con tono malizioso mentre Ian sorride e in maniera pensierosa dice –si anche io accompagno Nina solo nei negozi di lingerie….quelli mi piacciono- e se la ridono come se avessero fatto chissà quale affermazione. Due bambini che si scambino ricordi delle loro marachelle, ma con chi sono capitata mai.
Io però sono più furba: in un momento il mio volto si trasforma in una maschera di dolore e comincio a singhiozzare come una bambina a cui è stato negato un gelato, la capacità di piangere a comando è davvero utile soprattutto se fai l’attrice e questa è una delle mie performance migliori, mi aspetto che un giudice esca dall’armadio e mi consegni un premio seduta stante. I due si guardano spaesati e io aumento il volume dei miei lamenti finchè disperati Paul acconsente ad accompagnarmi in giro mentre Ian scuote la testa borbottando qualcosa dei tipo “preferivo lavorare….”.
Mi alzo di scatto e vado verso il bagno –mi faccio una doccia….mi preparate qualcosa per colazione? Gradirei dei pancakes, grazie- dico chiudendomi la porta dietro sentendo i lamenti di entrambi…uomini sono così facili da manipolare!
 
POV IAN
-Tu non puoi immaginare cosa stiamo facendo….- dico a Nina al telefono lamentandomi di quella pazza isterica della sua amica bionda che ci ha preso per i suoi personali camerieri. –Fammi indovinare Candice….- dice dall’altra parte del telefono mentre io sbuffo e dico –No Paul così non funziona… un movimento fluido, fluido Wes!- dico mentre lui si impegna con la padella e cerca di far girare quei maledetti pancakes che la signorina ci ha ordinato.
-Ian mi sto preoccupando….che cosa deve fare Paul di fluido?- chiede scoppiando a ridere mentre io chiudo gli occhi e scuoto la testa – I pancakes Nina, i pancakes!  Non ti ci mettere pure tu!– affermo quasi urlando dalla disperazione, e io che per una volta avevo una giornata libera anzi sia io che Paul l’avevamo e volevamo trascorrerla facendo cose da uomini, non avevamo ancora deciso cosa ma certo lo shopping non era un’opzione. –E ci vuole portare a fare shopping Nina, shopping!- ripeto quasi con tono drammatico per aggiungere enfasi mentre Paul sembra uno di quei cuochi di Master Chef che controlla la perfetta temperatura per la cottura e con fare esperto, fintamente esperto, afferma –la consistenza non è male ma mi serve del coriandolo!- dice e io sono sicuro che non ha idea di cosa sia il coriandolo e lo dica solo per darsi delle arie.  
-E’ completamente impazzita…tu devi tornare immediatamente, dì a Julie che stai male, che io sto male, ma torna qui subito!- affermo disperato cercando di convincerla a mollare il lavoro per venire qui e occuparsi di quella pazzoide della sua amica anche se non accadrà mai: stanno girando le scene tra Elena-Katherine e Rebekkah il che vuol dire che la mia donna deve fare il doppio del lavoro ecco perché noi siamo comodamente a casa mentre lei deve fare una infinità di scene, l’idea della doppleganger è fantastica se non fosse che Nina non si può sdoppiare e questo Julie ancora non lo ha capito ancora, la sottopone a una mole di lavoro esagerata e anche se lei ama entrambi i ruoli torna a casa distrutta.
-Ian su…stalle dietro oggi, è un bene che voglia uscire e fare shopping vuol dire che sta tornando la Candice di sempre e prima starà meglio prima potrai tornare a dormire con me- dice maliziosa convincendomi all’istante –dormire non è ciò a cui pensavo esattamente- affermo mentre Paul lascia cadere un pancakes per terra –se dovete dirvi porcate vai di là!- mi dice indicandomi una stanza attigua e io sbuffo.  –Niente… Paul è geloso perché Torrey è partita e hai lasciato dormire Candy in camera nostra- dico ironico mentre Paul scuote la testa -4 anni, 4 anni che ci conosciamo e siamo amici e credevo che se qualcuno avesse mai occupato il vostro letto quel qualcuno sarei stato io e non lei! Mi hai ferito Nina, hai ferito i miei sentimenti e quelli di Stefan ….sappilo!- grida Paul al telefono in maniera drammatica che mi fa scoppiare a ridere-
-Nina la prossima volta che Torrey parte ricordami di chiudere bene la porta a chiave o ci ritroviamo in mezzo a noi Paul nel letto- affermo immaginandomi Paul nel cuore della notte che entra come un ladro nel nostro appartamento e si infila in un angolino del letto.
-Se Paul vuole dormire con te per me non ci sono problemi…non sono gelosa- dice divertita dall’altra parte del telefono.
-Beh se permetti qualche problema ce l’ho io invece-  ribatto mentre lei scoppia a ridere ma dormire con Paul magari attaccato non è proprio l’immagine della mia notte ideale.  –Ci sono donne là fuori che farebbero follie per dormire nel mio letto!- afferma con fare orgoglioso mentre io lo guardo davvero preoccupato ora –Ecco Paul, donne, sono sicura che anche molti omosessuali ma io sono felicissimo con la mia donna- dico mentre Nina scoppia a ridere e Paul si finge offeso, ma con chi ho a che fare?
-Devo andare….Elena e Katherine se le devono dare di santa ragione!- afferma Nina dall’altra parte del telefono –E’ strano che io lo trovi molto eccitante?- chiedo ma devo ammettere che l’idea di Katherine e Elena ovvero di due Nina la trovo molto eccitante, e la situazione è peggiorata quando abbiamo letto alcune fan fiction….ma questa è un’altra storia.
-Se fai il bravo sta sera una delle due potrebbe venirti a trovare e potrei farmi perdonare per ieri sera- dice mentre io pregusto già il suo ritorno a casa e magari uno di quei giochi che facciamo ogni tanto. E’ capitato alle volte che mentre provavamo delle scene cambiassimo il finale e ogni volta chissà come Damon finiva per farsi o Elena o Katherine, tanto che ora è diventato quasi un gioco. Nina mi chiede con chi voglio fare l’amore: con la timida e ritrosa Elena o con la più sfrontata e sensuale Katherine anche se la mia preferita rimane Nina che è un mix di entrambe ma lei riesce a renderle così diverse che alle volte penso davvero di fare sesso con qualcun’altra….quella donna mi farà semplicemente impazzire.
-Terra chiama Smolder, ci sei?- chiede Paul sventolandomi una mano davanti mentre io annuisco distrattamente.
-Chiamami quando hai finito di girare- dico con fare premuroso a Nina dall’altra parte del telefono che acconsente senza troppa fatica.  –Ti amo, ciao-  la saluto riagganciando il telefono.  E proprio mentre riaggancio Candice scende le scale con addosso uno dei vestiti di Nina, lo riconosco all’istante visto che lo indossava pochi giorni fa e glielo ho sfilato tanto velocemente da farmi stupire di come lo ricordi così bene. Le stava bene ma su Nina era una delizia o forse ero io che ogni qualvolta vedevo Nina rimanevo senza fiato.
-Abbiamo una missione da compiere: andiamo!- afferma risoluta Candice mentre rimaniamo spiazziati. Missione? Ho chissà perchè una brutta sensazione. 



Note Autrice
Hello guys! Eccomi qui con un altro capitolo non particolarmente intenso dal punto di vista degli avvenimenti ma spero vi abbia fatto sorridere se siete riusciti a leggerlo tutto. Se mi lasciate qualche commento o anche critica mi fate immensamente felice, anche per capire se realmente ha creato un interesse questo mio piccolo sfoggio di stupidità. Nina e Ian sono adorabili il caso è chiuso! Nulla da dire di più!XD 
xoxo
Elle
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Dark Paradise