Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: louisismyhusband    27/04/2013    3 recensioni
« Ma cosa vuoi da me? Ricordalo, io non ti sbaverò mai dietro come fanno le altre! » la voce di Allie era seria, possibile che quel ragazzo non capisse?
« Io non capisco che ti ho fatto! » urlò il riccio, chiudendosi nelle spalle.
« Sei entrato nella mia vita! » ringhiò la bionda « E nessuno te lo ha mai chiesto! »
-------------------------------------------------------------
Fan Fiction ispirata al film 'Starstruck, colpita da una stella', quindi se avete visto il film penso vi annoierà leggere, ma passate, non è un problema! :)
Genere: Avventura, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

I'm seeing you in a whole new light. 



ALLISON’S POV.

Chiamai un taxi cercando di evitare che le lacrime iniziassero a scendere come fiocchi sul mio viso, anche se qualcuna era già caduta.
Mi girai, cercando di vedere Harry, sperando che corresse verso di me per chiedermi scusa.
Un attimo prima per lui ero meravigliosa e un attimo dopo per lui ero stata una delle tante.

Circondato da fan che gli chiedevano delle foto e degli autografi non si era nemmeno accorto di quanto stessi male, mi aveva davvero spezzato il cuore.
L’amore era così? Ti travolgeva, ti faceva provare mille emozioni e subito dopo ti trafiggeva come una lama nel petto? A dir la verità non sapevo cos’era l’amore e se sarebbe stato sempre così sicuramente non avrei mai più voluto innamorarmi.

Tornata a casa il pranzo era in tavola ma io non avevo voglia di mangiare, l’unica cosa che facevo era girare e rigirare la forchetta nel piatto.
Mia sorella mi guardava stranita, probabilmente si stava chiedendo perché non controbattevo visto che stava parlando per l’ennesima volta di loro, di quella band: di come per puro caso ( per mezzo mio e di Harry) aveva trovato le chiavi della macchina di Harry nella sua borsa.
Aveva nominato più volte Harry ed ogni volta una fitta allo stomaco si era catapultata nel mio corpo, facendomi provare del dolore.
Mi alzai da tavola, domandando scusa a mia nonna e andai in camera, e presi l’ipod.
Ricordavo che mia sorella aveva inserito l’unica canzone degli One Direction che mi piaceva davvero e così la misi a tutto volume, sperando di trovare la voce di Harry.

I tried, i tried, 
to start again and 
find somebody, 
but i remember all the 
times and all the words 
we said, yeah, 
i can't get it 
out of my head. 

 

Io ho provato,
sono stanco di dover riniziare da capo
e cercare qualcuno
ma mi ricordo tutti i momenti

e le parole che ci siamo detti
io non riesco a toglierti dalla testa
 
 
Sembrava mi stesse chiedendo scusa. Speravo lo facesse.
 
 
HARRY’S POV.

- Allora, Harry, ci vuoi parlare di questa ragazza? -
La videochiamata con il regista non si prospettava una delle migliori.
I paparazzi l’avevano fotografata quando io, il cretino di turno, le avevo spezzato il cuore costringendola a piangere.
La storia del film stava degenerando, non avrei resistito ancora per molto.
- E’ una mia amica. – risposi, freddo.
Liam, Niall, Zayn e Louis mi guardavano sia curiosi che arrabbiati, mi avrebbero picchiato se avessi mandato a monte il film.
- Un’amica? Che ci facevi solo con lei in spiaggia? Harry, mi pare evidente che non sei interessato a fare questo film e di conseguenza nemmeno i tuoi amici. -
- Suvvia! – lo interruppe Louis – Una seconda possibilità la si da a tutti, per favore Alan. – concluse.
- Controlleremo noi Harry, faremo in modo che non esca fino all’inizio delle riprese.-
Zayn si guadagnò una mia occhiataccia. Sapeva su di chi stava parlando? Io chiuso in casa per tre settimane? Poteva dimenticarselo.
- Me lo assicurate? – domandò Alan.
Quell’uomo si stava guadagnando il mio sdegno totale.
- Sì. – risposero in coro.
Ci fu una breve pausa. Niall e Liam sorridevano, contenti che il film si facesse ancora e che per colpa mia non fosse saltato.
- E un’altra cosa. – continuò – Devi dare l’esclusiva a Sally, fare un’intervista e dire che tu Allison Parker non la conosci -
- Che? – saltai in piedi, guadagnandomi ora anche io un’occhiataccia da parte dei miei amici.
- Devi, o non vuoi fare il film? -
Tornai a sedermi e guardai i miei amici.
Loro erano d’accordo con Alan, il che significava che probabilmente ero io accecato dall’amore (se poteva definirsi così) e che avevano ragione loro.

ALLISON’S POV.

I giorni seguenti furono i giorni più brutti che avessi mai potuto vivere.
La nonna mi aveva domandato cosa avessi dopo che la mia cera era diventata pessima, non pensavo di poter stare così male.
Mi ero inventata la scusa di sentire troppo la mancanza della mia migliore amica Danielle e di voler tornare a Londra il giorno dopo, anche perché era trascorsa solamente una settimana dal mio arrivo a Malibu e quell’episodio con Harry aveva cancellato la mia voglia di rimanere lì.


Preparare la valigia, salutare i miei nonni, salutare la California mi fece intristire più di quanto già non lo ero.

Per quanto volessi tenerlo nascosto, passare del tempo con il vero Harry mi aveva fatto capire che non avrei mai dovuto basarmi dalla prima impressione che qualcuno mi da, ma doverla conoscere prima di giudicarla.
Harry mi aveva fatta arrabbiare, ridere, scherzare e non avrei mai potuto finire di ringraziarlo per quella settimana da “star” che mi aveva fatto vivere.
Il solo ripensare a quel mancato bacio mi faceva venire le fitte allo stomaco, ma come potevo essere stata così stupida?
Quella era stata la vacanza che non mi sarei mai aspettata di vivere ed avrei dovuto troncare quell’amicizia che stava nascendo dall’inizio: non potevo essermi davvero convinta che qualcosa nella mia vita sarebbe potuto cambiare, non potevo convincermi che passare del tempo con una superstar avrebbe cambiato la vera me, la vera Allison.

Scossi la testa in balia dei troppi pensieri che aleggiavano nella mia mente e mi guardai il polso: esattamente una settimana prima Harry lo aveva legato con cura attorno al mio braccio magrolino, mentre sorrideva e mi schioccava un bacio sulla guancia.
Quando Zoe mi aveva chiesto dove l’avevo preso le avevo risposto che in spiaggia c’erano molte bancarelle che ne vendevano di simili e che lo avevo comprato a basso prezzo.
Quel braccialetto era l’unica cosa che mi legava ancora ad Harry e per quanto potesse fare male avrei dovuto dimenticarlo.

Il divano era diventato stranamente scomodo così mi alzai andando in cucina per prendere delle forbici e con decisione tagliai il braccialetto.

- Perché lo hai fatto? E’ così bello quel bracciale! – una voce stridula alle mie orecchie non poté far altro che farmi sobbalzare.
- Tienilo pure. – dissi mettendole in mano il pezzo di stoffa intrecciata che fino a poco tempo fa stava sul mio polso.
- Che hai Allison? – disse mia sorella, venendomi dietro.
- Nulla. – risposi acida.
- Hai detto che volevi tornare qui perché ti mancava Danielle ma siamo tornati da tre giorni e non l’hai vista ancora… -
- Ho cambiato idea – ribadii io.
- Hai il ciclo per caso? –
- No. -
- Allora cos’hai? Ti vedo strana – disse mettendosi davanti a me, per evitare che continuassi a camminare senza guardarla.
- Non ho nulla. – risposi con insistenza – Perché non vai a sentirti un po’ della musica di quei cinque idioti e non mi lasci in pace!? – urlai quasi.
- Ho capito! – urlò mia sorella, con tono tranquillo, come se non avessi per l’ennesima volta offeso i suoi idoli – Tu sei arrabbiata perché ho incontrato gli One Direction, anche se Harry non c’era. Dai, nonostante tutto piacciono anche a te, lo sapevo! – urlò saltellando.

Ero in balia ad una crisi di nervi, non potevo sopportare che lo nominasse ancora. Non resistevo più a tenermi tutto dentro, avrei voluto urlare tutto a mia sorella, avrei voluto dirle di come Harry aveva saputo abbindolarmi per i propri interessi e come aveva saputo invece lasciarmi quando non gli servivo più.
Ma mia madre interruppe i miei pensieri.

- ALLISON! – urlò – VIENI IN CUCINA! – continuò.
Costrinse me, e di conseguenza mia sorella, a correre in cucina.
- Mi spieghi perché Harry Styles sta parlando di te su “World Wide News” ? -

L’urlo di mia sorella colmò la stanza.
Io ero paralizzata.
La mia foto era sugli schermi dello studio televisivo: io che salutavo con una mano sorridendo, probabilmente avevano scattato quella foto quando avevo salutato la nonna e il nonno prima di partire, lo avevo dedotto dall’abbigliamento.

- Allora Harry, parlaci di questa Allison. – iniziò la giornalista.
- Allison? Uhm.. io, forse la conosco? – rispose.
- Le nostre fonti ci dicono che è una tua fan venuta dalla lontana Londra per vederti e chiederti un autografo! – rispose la giornalista.
- Oh, mi spiace che abbia fatto un viaggio così lungo, avrei voluto farle almeno un autografo. – la sua voce pareva dispiaciuta.
- Che ci dici di lei quindi? Non la conosci? – sorrise per l’ennesima volta.
- No, dovrei? – ridacchiò – Non la conosco, state tranquilli. -
- Noi pensavamo fosse una nuova fiamma, i nostri paparazzi vi hanno visto assieme qualche giorno fa sulla spiaggia di Malibu. – continuò.
- Probabilmente vi starete confondendo con Taylor Swift. Attualmente sto con lei e da quel che vedo nelle foto, questa Allison ha dei capelli molto simili, magari avete visto male. – disse ammiccando.
- Beh, allora è tutto ascoltatori. Siamo qui all’intervista con Harry Styles degli One Direction. Io sono Sally Eatherman e vi saluto da “World Wide News”! -

La tv venne spenta. Io tremavo. Non riuscivo a crederci: aveva negato di conoscermi.
Il mio cuore si era spezzato.

- Che è successo in California? – mia madre sembrava calma.
- Mamma io .. non posso dirlo. Dovete credermi, non è successo nulla.- scossi la testa salendo in preda al panico in camera mia.

- Mamma! – sentii urlare poco dopo.
- Che c’è? – anche la risposta fu immediata.
- Ci sono tanti paparazzi qua sotto! – Zoe era eccitata, si sentiva dal tono della voce.

Che fossero lì per me?

Corsi di sotto e mi affacciai.

HARRY’S POV.

- Che hai amico? – Josh venne da me, steso sul divano. -
- Io.. non riesco a levarmela dalla testa, è più forte di me. -
- Mi pare che non ci sia voluto molto ad accettare che Alan ti imponesse di dire che non la conoscevi. – si mise a guardare con me le foto che avevamo scattato il giorno che avevamo passato insieme.
- Cosa avrei dovuto fare? – risposi.

- Guardala in tv. – disse accendendo il televisore.

- Allison! Finalmente, siamo qui fuori per porti una domanda! Parlaci del tuo finesettimana con Harry Styles. Noi vogliamo solo la verità. -
- No, voi non volete la verità, volete una storia. Voi prendete una persona qualunque e la portate in alto, la fate diventare una star e quando poi non vi fa più comodo la deridete in qualsiasi modo vi sia possibile. Solo per vendere più riviste o per avere più ascolti ai vostri programmi televisivi?

Io so che Harry è un bravo ragazzo, ha talento, ha una voce bellissima ma voi non conoscete il vero Harry, conoscete quello che le telecamere hanno costruito. Per colpa vostra ha dovuto rinunciare al vero valore dell’amicizia, alla privacy, alla libertà, alla sincerità. Quindi bravi avete creato una celebrità, ma avete distrutto lo spirito di un essere umano. Dovreste vergognarvi di voi stessi. – rispose Allison, in lacrime.
- Hai ripreso? – la giornalista domandò al cameraman. – E quindi un’ultima domanda per te, Allison. Chi è Harry Styles veramente? -
- Lui chi è? Non lo so. L’Harry Styles con cui siete tanto fissati, io non lo conosco nemmeno. -


Spensi la televisione, non riuscivo più a sopportare di sentire tutto quello.

- Bravo, amico, l’hai costretta a mentire per te. – Lo sguardo di Josh era duro con me.

Io non risposi, non sapevo che dire.
Lo vidi alzarsi.

- Dove stai andando? – domandai, confuso.
- A cercare il mio migliore amico, perché non è quello seduto lì. – concluse indicandomi.

Dovevo rimediare in qualche modo. 



AHIOLEIAHH! 

Eccomi, dopo uno, due mesi(?) HAHAHHAHA
Sono in netto ritardo ma non ho proprio avuto tempo per scrivere nulla, scusateeeeeeee!
Questo è il penultimo capitolo, lo so che siete felici che sta finendo OuuO, e il prossimo sarà un epilogo.
Ho poco tempo, devo uscire lalalalaala.
Fatemi tante recensioni, DAJEEE!
Ditemi se vi è piaciuto!!!
vi lascio i miei contatti Facebook, Twitter e Ask cosicché IF YOU WANT ME potete messaggiarmi o fare quel che volete lol.
Twitter https://twitter.com/greeneyesharry
-
 Facebook - http://www.facebook.com/louisismyhusband.efp?fref=ts
-
 

UN BACIONE ALLA MAMMA, CALIFORNIA, E AL PROSSIMO (NONCHE' ULTIMO) CAPITOLO ! :**

Annachiara. <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: louisismyhusband