Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Sakura_flower    27/04/2013    2 recensioni
L'amore di Raf e Sulfus è grande e immenso, nessuno mai potrebbe dividerli...Ma se entrasse in scena un nuovo nemico... che agisce nei sogni e del quale non si conosce nemmeno l'identita? E se oltre a questo, la nostra coppia fosse costretta a dividersi per sempre? Il loro amore, sarà così forte da far superare loro tutte le avversità che si troveranno davanti o sarà la fine della storia più bella mai cominciata...troppe domande per una sola risposta!
Questa è la prima storia che pubblico, conto sulle vostre recensioni, positive o negative accetto voletntieri tutto anche suggerimenti.
Beh vi auguro una buona lettura by Sakura
Genere: Fluff, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A quelle parole Raf sbiancò “anche tu hai pensato a questa ipotesi?” gli chiese “non dirmi che anche tu…? Allora abbiamo avuto la stessa idea!” rispose Sulfus
 
Sarebbe stato un cammino difficile, si narrava che nessuno era mai riuscito ad uscirne vivo dal sentiero delle metamorfosi, ma ormai loro erano sicuri, o sarebbero stati per sempre insieme come terreni o avrebbero preferito morire…
Ma come avrebbero fatto a dirlo ai professori e agli amici? Avrebbero capito oppure no?
Con questi dubbi che li affliggevano Raf e Sulfus decisero di non rivelare niente a nessuno della loro decisione.
 
Così la notte….finchè tutti dormivano, sgattaiolarono fuori dal dormitorio e si avviarono verso il teatro, dove nei sotterranei si trovava il portone per accedere al sentiero delle metamorfosi.
Una volta arrivati davanti al portone, notarono che il lucchetto era rotto, chissà in quanti c’avevano già provato…
All’inizio entrambi erano un po’ titubanti, poi si presero per mano, si guardarono occhi negl’occhi e ogni dubbio svanì! Ormai era l’unico modo che poteva esistere per vivere insieme, pensarono…
Aprirono il portone e cominciarono il loro cammino, sapevano che non sarebbe stato facile anche perché il punto più difficile era passare il punto del vento degl’inganni, erano a conoscenza che quel preciso punto che si trovava proprio nel bel mezzo del sentiero, come l’occhio del ciclone di un tornado, ti faceva fare, o vedere, cose che non potevi nemmeno immaginare…
Camminarono per svariate ore, lì il tempo era distorto a differenza del mondo esterno, un giorno dentro al sentiero era come un’ora nel mondo esterno.
Era tutto tranquillo, poi però iniziarono ad avere delle allucinazioni, rividero tutti i loro momenti insieme, le lotte, le sfide, i momenti di pace e di amore…ad un certo punto, un vento fortissimo riuscì a dividere le loro mani, così si trovarono a vagare nel nulla separati l’uno dall’altra…
 
“Raf…Raf…dove sei?” gridò Sulfus con tutto il fiato che aveva…ma nessuna risposta…
Poi una voce gli disse “stupido Devil, ti sei innamorato di una Angel? Guarda…guarda dov’è la tua amata adesso…” Sulfus vide dinnanzi a se Raf, iniziò a correrle incontro ma qualcosa lo bloccò…
Aveva visto Zaffiro che andava verso Raf, lui rimase immobile, non ci credeva, si stavano baciando, la sua Raf e quello che era appena diventato suo amico si stavano baciando e proprio davanti ai suoi occhi!!!
La rabbia di Sulfus esplose, Raf si girò verso di lui e gli disse “credevi davvero che saremmo stati insieme per sempre? Io sono una Angel e non ho nessuna intenzione di passare il resto della mia vita con te, come terrena poi!?! Sei solo uno stupido, non hai capito niente, io amo Zaffiro e sposerò lui così staremo insieme per sempre!”
La voce di prima gli disse “hai visto mio caro? Lei non ti ama, ti ha solo usato, adesso tu vagherai qui per l’eternità mentre lei si vivrà la sua vita con quell’Angel fuori da qui, è questo ciò che vuoi?” Sulfus in preda alla collera scagliò tutto il suo potere Fire-Fly contro di loro…
 
Da un’altra parte intanto….
Raf cercava il Suo Sulfus ma invano, non sapeva quello che il suo Devil stava passando nello stesso momento…ma una voce la destò dal cercare Sulfus.
“Raf…mia povera Raf. Il tuo Sulfus non ti ama più…guarda…guarda con i tuoi occhi perché ti ha portata qui”.
Ra f si voltò e vide Sulfus che stava per attaccarla con il Fire-Fly . “Traditrice, sei solo una traditrice, io TI ODIO!” le disse Sulfus. Raf non capiva quello che stava succedendo, non sapeva che il vento degl’inganni li stava mettendo alla prova.
Prima fece vedere a Sulfus la sua più grande paura, ovvero che Raf possa abbandonarlo, poi allo stesso tempo quando era colmo di rabbia fece apparire la vera Raf, in modo che i due lottassero l’uno contro l’’altra fino alla morte…
 
Raf riuscì a schivare tutti i colpi di Sulfus, lui vedendo che i suoi attacchi non riuscivano ad andare a segno usò anche il potere Body-Fly e scagliò contro Raf una sfera di fuoco gigantesca, lei per proteggersi fu costretta ad usare il potere dell’ Inflame…
La sfera lanciata da Sulfus andò in mille pezzi e uno lo colpì violentemente alla testa, poi cadde a terra privo di sensi…
Raf corse subito da lui, incurante del pericolo,lui avrebbe potuto rialzarsi e attaccarla di nuovo…
Gli tirò su la testa “amore mio ti prego perdonami, io non volevo colpirti” disse Raf tra le lacrime, si sentiva in colpa per quello che era successo.
“Perchè Raf…perché mi hai tradito, io ti amo” disse Sulfus con un filo di voce, “no! Io non ti tradirei mai, sei tutto per me, sei tu che mi hai attaccata senza motivo”. “Io ho visto tutto, hai baciato Zaffiro e poi mi hai detto che mi avevi solo usato e che avresti passato il resto della tua vita con lui e che l’avresti sposato, io non c’ho più visto dal dolore”. “Non è mai successo”.
Raf capì che era opera delle allucinazioni e disse “siamo stati vittime delle allucinazioni del vento degl’inganni , avrei dovuto capirlo subito…Oh Sulfus ti prego perdonami anch’io ti amo”. “Ti credo mio dolce angelo, non mi mentiresti mai, lo vedo dai tuoi bellissimi occhi…ricordato amore mio che io ti amo e ti amerò per sempre…” disse lui, poi smise di respirare…le sue ali e la sua aureola stavano perdendo la lucentezza e la brillantezza, e i suoi poteri stavano via via per abbandonarlo, a quanto sembrava il colpo ricevuto alla testa era stato fatale…
“Non lasciarmi, ti prego Sulfus, resta con me, dobbiamo diventare terreni insieme….” disse Raf in un mare di lacrime.
 
“Hai visto? Hai ucciso la persona che ami di più al mondo, come hai potuto?” le disse la voce misteriosa.
“IO..io..è vero, è stat tutta colpa mia, avrei dovuto capire subito che era un imbroglio, perché noi ci amiamo e Sulfus non mi avrebbe mai attaccata!”disse Raf. “Cosa farai adesso che lui non c’è più?” disse nuovamente la voce…
 
“Prenditi la mia vita e dalla a lui! Noi Angel possiamo donare la vita ad un’altra persona, quindi ti prego fallo!” gridò Raf, “ne sei davvero convinta? Vuoi davvero rinunciare alla tua vita per darla a un Devil così insignificante?”.
“Lui non è come credi, lui è molto di più… lui è la mia vita, quindi ci rinuncio volentieri se è per salvarlo!”
“Va bene se è ciò che vuoi, lo farò!” disse la voce….
 
Raf iniziò a sentirsi strana… sentiva il cuore che mano a mano batteva sempre più piano… fino a non sentirlo più…
 
E con l’ultimo fiato di vita che aveva disse…. “TI AMO SULFUS”…
 
Eccomi ritornata con un nuovo, e spero, emozionante capitolo… spero di avervi lasciato senza parole, beh se è così fatemelo sapere… aspetto con ansia le vostre recensioni.
Un grazie di cuore a tutti quelli che mi seguono dall’inizio e a tutti quelli che mi hanno messo tra i preferiti e le seguite. E un grazie particolare alla mia Cucciola che non mi lascia mai!!!
A presto dalla vostra Sakura
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Sakura_flower