Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JustNiki    27/04/2013    1 recensioni
Lei ha dedicato la sua adolescenza al giornalismo. Il suo sogno si è avverato.
Hope lavora per un importante giornale inglese. Ma presto le sarà affidato un servizio su una boyband. Tra divertimento e problemi nascerà qualcosa destinato al fallimento oppure no... ?!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un amore in prima pagina '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 






Il cameriere si allontanò da noi con aria scocciata, e in effetti non aveva tutti i torti. Anch’io mi sarei incazzata se avessi dovuto lavorare dopo l’orario di lavoro solo per una star viziata. Niall, infatti, in taxi aveva chiamato il direttore di Nando’s, che a quanto pare gli doveva dei favori, e gli aveva chiesto di aprire il ristorante dopo l’orario di lavoro solo per noi due. Dopo qualche minuto di silenzio Niall attaccò discorso.
 
<< Potrebbe essere anche più gentile, in fondo è il suo lavoro! >>

<< In fondo sono anche le due di notte e in teoria il ristorante dovrebbe essere chiuso a quest’ora e il cameriere e lo chef dovrebbero essere a casa dalle loro famiglie o a dormire! >>

<< Ma li pago! >>

<< Ma loro hanno una vita. Non vivono alle dipendenze di una star viziata! >>

<< Io sarei una star viziata??? >> domandò con tono incredulo e ferito nello stesso tempo.

<< Mi dispiace ferirti ma si…. Sei una star viziata! >>

Il cameriere arrivò con i piatti da noi ordinati. O per meglio dire arrivò con una cheesecake per me e tre piatti di ali di pollo fritte per Niall. I suoi occhi luccicarono quando lo sguardo cadde sui piatti. Scoppiai in una fragorosa risata ma accorgendomi che il locale era completamente vuoto e la risata rimbombava tra le mura misi una mano sulla bocca per evitare di fare altro rumore. Niall mi guardò inizialmente sconcertato poi, una volta capito perché ridevo, mi seguì nelle mie risate. Il suo sorriso era qualcosa di stupendo. Non avevo mai visto nessuno a cui donasse tanto un apparecchio. Chissà essendo una persona famosa quante critiche riceveva per via dell’apparecchio. Avevo letto qualche post su twitter da parte di alcune ragazze che criticavano il suo apparecchio ma secondo me dovevano essercene molte di più! L’apparecchio veniva criticato già nella vita della gente comune, chissà per i vip. Quando formulai nella mia mente la parola vip, la stessa suonò strana perché associata a quei ragazzi non aveva significato. A parte le uscite tipo quella di fare aprire un ristorante alle due di notte mi sembravano ragazzi normali. Non dei VIP.
 


Nel frattempo Niall si stava letteralmente abbuffando. Aveva in entrambe le mani una coscia di pollo. E si era messo un angolo del tovagliolo nella scollatura della maglietta utilizzandolo come un bavagliolo.

<< Sei un vip viziato e anche bambino! Hai bisogno che io ti imbocchi? >>

<< Se vuoi ce ne andiamo! Così il cameriere e lo chef potranno tornare dalle loro “ probabili” famiglie >>mimò le virgolette con le ali di pollo che teneva nelle mani << e tu vivrai felice e contenta ma non mangerai quella meraviglia di cheesecake! >>

Azz… ora giocava pesante! Non voleva farmi mangiare la mia cheesecake. Se c’era qualcosa a cui io non potevo MAI rinunciare queste erano la cheesecake e il caffè!

<< Ok. Ok. Ho ricevuto il messaggio! Mangio la mia cheesecake e smetto di lagnarmi al posto del cameriere però mi devi promettere che non lo farai più! Sai come potrebbe rivoltare a tuo sfavore una cosa del genere se un giornalista lo venisse a scoprire! >>

<< Tanto nessun giornalista mai lo scoprirà! >>

<< E io cosa sono?! >>

<< Tu sei un’amica prima di tutto! Ti ho salvata! >>

Strabuzzai gli occhi sorpresa. << Bene…. Ora mi stai ricattando perché mi hai liberata da quel verme?! Avrei dovuto lasciarlo fare, allora! >> accennai un sorriso, era evidente che stavo ironizzando.

<< Non te l’avrei mai permesso! >>rispose Niall un po’ più serio di quanto avessi previsto.

<< Grazie! Non so se ti avevo già ringraziato! >>abbassai la testa.
La mano di Niall scivolò verso la mia che era abbandonata sul bordo del tavolo.

<< Non ti preoccupare! Almeno l’hai scoperto così e non in modi peggiori! >> la sua mano iniziò a giocherellare con le mie dita. Alzai il viso e puntai lo sguardo nei suoi dolci e comprensivi occhi blu.

<< Perché poteva esserci un modo peggiore di questo? Ho mischiato la mia vita privata, che poi tanto privata a quanto pare non era, con il mio lavoro e ho combinato un grandissimo casino! Spero solo che questa storia non arrivi alle orecchie del mio direttore! >>

<< Tranquilla! Nessuno dirà niente! Beh… potevi anche scoprirlo dopo esserci andata a letto! In quel caso sarebbe stato peggiore! >>al suono di quelle parole abbassai immediatamente la testa e sentii le mie guancie imporporarsi. Non ero andata a letto con Rick ma in ogni caso parlarne con Niall mi imbarazzava molto. Vedendo la mia reazione Niall continuò << Perché non ci sei andata a letto, vero?! >> smise di giocherellare con le mie dita ma non osò ad allontanare la sua mano che ormai era sopra la mia.

<< No, no! Ma che pensi! Lo conoscevo solo da due giorni! >>

Vidi Niall tirare un sospiro di sollievo. Come se quel dubbio lo stesse torturando da un po’! Che fosse realmente così? Ma a lui cosa gliene fregava? Lo odiava così tanto? Niall non me la raccontava giusta! Ci doveva essere qualcosa sotto i suoi strani comportamenti. Prima era brusco nei mie confronti, poi la sera stessa passavamo la serata insieme a ridere e scherzare come se fossimo amici, poi tornava ad essere brusco e poi mi salvava da un “verme” ?!

<< Lo odi così tanto? >>gli chiesi.

<< Cosa? >>l’avevo evidentemente distratto dall’ultima coscia di pollo che stava mangiando con gusto.

<< Odi così tanto Rick? >>

<< No, non lo odio! Beh… insomma è una merda e non lo voglio vedere toccarti, come non vorrei che toccasse nessun’altra donna. Ma non posso dire di odiarlo! Perché me lo chiedi? >>

<< Beh… prima, quando ti ho detto che non ci sono andata a letto hai sospirato! Volevo capire se era perché lo odiavi talmente tanto da non poterlo vedere a letto con me o perché pensavi che fossi una sgualdrina! Ora è tutto chiaro! >>

Niall sbarrò gli occhi. Incredulo di fronte a ciò che avevo appena detto! Anche se secondo me filava il discorso.

<< No! Ma che dici? Ma cosa vai a pensare? >>scoppiò a ridere. Sinceramente non so che reazione mi aspettassi. Forse mi aspettavo solo che annuisse e non parlasse più. Ma sicuramente non mi aspettavo che scoppiasse a ridere, come se avesse appena sentito una barzelletta. << Tu sei parecchio contorta! Ma perché devi sempre pensare che io possa criticarti? Non ho intenzione di criticarti! >>

<< Sicuro? >>

<< Sicurissimo! >>lo disse ricominciando a giocherellare con le mie dita. << Andiamo?! >> aveva finito di mangiare e bere. Io avevo stranamente lasciato un po’ di cheesecake, in condizioni normali l’avrei finita in un batter d’occhio. Amavo i dolci!

<< Andiamo! >>mi alzai dalla sedia e così fece Niall ma nell’alzarci non ci lasciammo le mani. Ormai erano intrecciate tra di loro e così restavano. Camminammo fianco a fianco, mano nella mano fino all’uscita del ristorante salutando il cameriere che ci guardava indispettito.

Forse non aveva ancora notato l’abbondante mancia che Niall gli aveva lasciato sul tavolo.





Le mani di Niall a contatto con le mie erano calde  e morbidi. Aveva delle mani morbidissime, non callose o ruvide come quelle della maggior parte dei ragazzi. Le sue avevano le unghie e le pellicine mangiucchiate ma la pelle era curata, come se usasse regolarmente la crema e poi aveva delle grandi mani. La mia mano nella sua spariva quasi completamente. Si annullava.
Non avevo idea del perché io mantenessi quel contatto tra le nostre mani. L’unica cosa che sapevo era che a me piaceva quella sensazione di calore e protezione che anche solamente una sua mano riusciva a darmi perciò non sarei stata io a sciogliere quel gesto. Stavo aspettando che lo facesse lui ma credo che non gli balenò neanche in mente tale proposito.

<< Cosa facciamo ?? >>mi chiese Niall una volta fuori dal ristorante.

<< Andiamo a casa a dormire? Sono stanca! >>

<< No! >>

<< SI! >>

<< No! Sei dietro la mia scorta stasera! E se Rick fosse venuto a casa tua a cercarti per farti ulteriormente del male o per plagiarti? >>rispose

Strabuzzai gli occhi incredula. << Per plagiarmi?!? >> Scoppiai a ridere. << E perché non farmi un lavaggio del cervello, oppure inserirmi un micro cip in testa capace di scattare fotografie indecenti alle celebrità come te?! >>

<< Fai poco la spiritosa! >> abbasso la testa da offeso, ma potei vedere un sorriso dipingersi sulle sue labbra.

<< Stai ridendo! Lo vedo! >>dissi avvicinandomi in modo da stuzzicargli entrambi i fianchi con gli indici. Entrambi iniziammo a ridere. Il mio gesto ebbe i suoi frutti, prima alzò il viso sorridendo per il solletico provocato dalla sottoscritta, poi cercò di divincolarsi, ma non troppo, da me. Alla fine riuscì a prendere i miei indici e tenendoli stretti tra le sue mani, portò le mie braccia dietro la sua schiena. In pratica sembrava che lo stessi abbracciando se non fosse stato per il fatto che era lui a teneri ferma in quella posizione. Lì, in quel preciso istante eravamo vicinissimi come la prima volta che ci eravamo visti. Nella mia mente balenò il flashback del nostro primo incontro e del nostro bacio. Il ricordo delle sue labbra morbide sulle mie, delle sue mani che accarezzavano su e giù le mie braccia, lasciate inermi lungo i fianchi. Provai un brivido. Niall se ne accorse e lasciò rapidamente le mie mani, ancora dietro la sua schiena, per abbracciarmi, stingendomi stretta a se.

Ero più bassa di lui. Gli arrivavo alle spalle. Infatti Niall, stringendomi a se, appoggiò il suo mento sulla mia testa. Come poco prima avevo notato che la mia mano si era annullata nella sua, ora il mio corpo si stava annullando nel suo. Provavo un calore e un senso di protezione unici, che non avevo mai provato in vita mia. Nemmeno i miei fratelli erano stati capaci di farmi sentire così protetta. Nessuno fin’ora!

<< Mmm… >>appoggiai la testa sul suo petto e chiusi gli occhi. Sarei riuscita ad addormentarmi anche lì!

<< Sai cosa mi ricorda questo momento? >>mi chiese Niall

<< Mmm.. credo di si! >>

<< Ti imbarazza parlarne? >>
Noooooo! Ma vaaa! Secondo te perché sono rosso peperone in faccia da quando mi ha abbracciata?! Perché mi piace diventare rossa a muzzo?! No, ma seriamente quel ragazzo era un genio del male! Un po’ di perspicacia, su via!

<< Non sei tanto perspicace, Horan! >>

<< Ok. Ti imbarazza! >>

<< L’hai fatto per sfuggire dalle fan ?! >>non avevo bisogno di una risposta ci ero arrivata ricollegando il tutto.

<< Si! Grazie per essermi servita! >>
Di niente! Figurati! Ma sì baciamo la prima che capita a tiro per evitare le fans tutte le volte che sono in aeroporto. Chissà con quante lo aveva già fatto?

<< Tutte ti avranno già detto :  “Di niente! Figurati! “ Beh…. tesoro, sai che ti dico! Finalmente ti scusi, perché mi ha fatto prendere una strillata da mio fratello perché sono arrivata tardi e in più ci sono anche rimasta male del fatto che uno sconosciuto mi abbia baciata! >>

Niall scoppiò a ridere. << A tuo fratello hai detto perché sei arrivata tardi? >>

<< Nooo! Ti pare?! Se solo lo avesse saputo, quella mattina a casa mia tu saresti morto! >>

Niall strabuzzò gli occhi e smise immediatamente di ridere. << Ok. Non dirglielo mai, allora! Voglio vivere! >>

<< Sarà fatto! >> lo guardai sorridendo.

<< Allora che facciamo? Non possiamo restare tutta la notte davanti al ristorante! >>

<< Io ripropongo di andare a casa a dormire! >>

<< Nooo! Andiamo al parco! >>

<< Al parco?! Ma tu sei pazzo! Sei fuori come un balcone! Vuoi andare al parco nel bel mezzo della notte! Sarà pieno di barboni! >>

<< E quindi?! Daiii sei mai stata a Green Park di notte?>>

<< No! Ma ho paura! >>

<< Anche se ci sono io? >>

<< Di più se ci sei tu! Sei famoso, i barboni potrebbero riconoscerti, rapirti e decidere se chiedere il riscatto oppure ti metterebbero a cantare per strada per racimolare un po’ di soldi al loro servizio e addio One Direction! Ti immagini?! Poi incolperebbero me…. >>Niall iniziò a scuotere la testa quando capì che non avrei smesso di inventarmi cagate su cagate pur di non andare. Perciò sciolse l’abbraccio, mi prese per mano e mi trascinò letteralmente lungo la strada.
 


Quando arrivammo a Green Park, a piedi, io non mi reggevo più in piedi. Con mia grande felicità il sole stava sorgendo, i primi mattinieri stavano già correndo nel parco e il baretto nel parco era già aperto. Presi un bicchiere di caffè. Niall invece stava mangiando, ANCORA, un muffin al cioccolato. Ad un punto i suoi occhi si illuminarono.

<>

<< Cioè? >>

<>mi trascinò nuovamente di fronte al baretto del parco.
 
<< Giorno! Mi può confezionare tutti i muffin, cookies e brioches che ha? E mi può preparare anche cinque caffè? >>

<< Certo! >>gli rispose il commesso del bar
 
<< Mi spieghi cosa stai facendo? Non ti conviene mangiarti direttamente il bar a questo punto! Horan hai finito di “cenare” un’ora fa! >>

<< Ma questa roba non è per me! L’ho presa per i barboni! Mi dispiace vederli così! Senza un tetto sulla testa! Mi rattrista molto! >> sorrise dolcemente.

La mia bocca si aprì in un sorriso enorme. Era veramente un bravo ragazzo! O almeno cercava di esserlo e ciò, di conseguenza, lo rendeva tale!
<< E’ una bellissima idea! >>

Prendemmo tutto quello che aveva ordinato e cominciammo ad avvicinarci a tutti i barboni che dormivano, per terra o sulle panchine, e gli svegliammo per poi dar loro un caffè e qualcosa da mangiare. Ordinammo altri caffè! Quel parco era pieno di vagabondi! Annotai a mente: Mai andare lì di notte da sola!
 






<< Ho sonno! >>Strabuzzai gli occhi! Oh, ma davvero! Finalmente aveva sonno anche lui?

<< Ma dai?! Alle 6 del mattino dovresti già essere sulla strada di ritorno dal mondo dei sogni! >>

<< Andiamo a casa! >>

<< Se non avessi tutto questo sonno ostacolerei la tua decisione ma il mio cervello sta andando in standby e si rifiuta di dire di no! >>

<< Brava bambina! Chiamo un taxi! >>si allontanò da dove ci eravamo seduti. Io buttai il contenitore vuoto del caffè. Era già il terzo caffè ma non avevano avuto l’effetto desiderato! Avevo sonno e sarei stata capace di addormentarmi addirittura su quella panchina proprio come aveva fatto il barbone che vi era sdraiato prima.
 
 






<< Io non capisco perché non mi hai lasciato nel taxi! Potevo tornarmene a casa mia, potevo dormire nel mio letto, potevo indossare il mio pigiama! >>

<< Ti ho già spiegato perché non ti ho lasciata prendere il taxi da sola! >>
Quando eravamo saliti in taxi Niall aveva dato la sua via al taxista che girandosi aveva mostrato il suo viso. Diciamo solo che non sembrava una delle persone più affidabili del mondo. Appena l’avevo visto un brivido aveva percorso la spina dorsale sia mia che di Niall. Ci eravamo guardati negli occhi del tutto spaventati perciò Niall aveva deciso che sarei rimasta a dormire a casa sua. In effetti non aveva tutti i torti ma mi trovavo a disagio in quella casa.

Era un loft spazioso e molto luminoso nei pressi di Covent Garden. Ma guarda caso Niall era sprovvisto di un divano. Potevo essere più sfigata di così? No. Credo di no! Mi diede una sua felpa come pigiama e una volta indossata mi infilai a letto.

<< Uff…. >>mi coprii fino alla testa con il lenzuolo e scalciai leggermente con i piedi. Niall mi guardò e poi rise di quella scena.

<< Vado a vedere se trovo un pigiama. >>

<< Come SE trovi un pigiama?! >>

<< Si.. vedi io dormo in mutande! >>
Le mie guancie si colorarono subito di rosso per l’imbarazzo. Sentivo il calore affluire verso gli zigomi. 

<< Trovalo! Se no me ne vado a casa mia immediatamente! Non ho intenzione di dormire affianco a un nudista! >>

<< La solita esagerata! Hai due fratelli penso che tu li abbia visti in mutande qualche volta! >>
Uff.. ci avevo fatto l’abitudine a vederli girare per casa in mutande ma loro erano i miei fratelli, il mio stesso sangue!

<< No! >>

<< Non ci credo minimamente! La prossima volta che li vedo glielo chiedo! Poi non mi dire che non hai mai visto un uomo nudo! >>
Ok. Si. Qui non potevo sicuramente mentirgli. Non ero vergine da un pezzo ormai quindi direi che avevo già visto più di un uomo nudo. Non troppi, solo qualcuno ma fatto sta che era vero.

<< Ok, Horan! Ma tu sei tu, perciò ti voglio vedere vestito! >>
Sorrise malizioso e uscì dalla camera lasciandomi da sola in quel letto.
Le lenzuola del letto avevo dei piccoli iris blu sparsi quì e là. Mi girai a pancia in giù abbracciando il cuscino. Io dormivo sempre così. La federa profumava di Marsiglia.  Ero nel dormiveglia quando sentii una brezza fredda attraversarmi le gambe che poco prima erano al calduccio tra le lenzuola e subito dopo sentii un calore confortante. Un piccolo bacio sulla fronte e mi accucciolai tra le braccia di Horan. Un Horan in parte nudo. Poi il nulla.
 
 
 




Lying next to you
Lost inside your breath
Skin to skin
Vanities paper thin
Vulnerable without protection
I'll dissolve into you
Diffuse your pain
Dissipate your damage
Wrap you in unconditional love
Like the day you were born
Innocent and sheltered
Held inside your mother's arms
All those bruises laid upon you
By little kids with teenage egos
Will be soothed by ardent hands
That will lay upon you tenderly



Autor: Savanna Skye




 

HOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLAAAAAAAAA! QUE TAL?! 

Ciaooooo bellezze bellissimeeeeeeeeeeeee !! ;)    (che ruffiana sono?! Ahahaha) 
Spero vado todo bien! Ma soprattutto spero che questo dolciume di capitolo non vi abbia fatto venire troppo diabete, ho cercato di non farlo troppo smieloso ma DOVEVA essere smileoso. Avranno pur bisogno questi due poverini di alcuni momenti smielosi! 

La poesia che ho messo alla fine è di Savanna Skye e mi ha dato ispirazione per il titolo del capitolo. Sinceramente io la trovo bellissima come poesia! Comunque per coloro a cui piacesse..... la poesia non è così corta, io l'ho tagliata perchè sinceramente questa è la parte che preferisco in assoluto, se volete leggerla tutta la trovate su google!  MERITA DI ESSERE LETTA TUTTA! =) 

Ieri stavo parlando con la mia beta e ho realizzato che più o meno mancano ancora 4/5 capitoli  alla fine , sempre che io non decida di tagliare qualche capitolo e quindi aggiungerne un altro. (SONO MALEFICA! ) Comunque tutto ciò è per dirvi che quando finirò di pubblicare tutti i capitoli (ovvero tra circa un mese) mi fermerò per un mesetto CAUSA MATURITA'! =S (ho paurissima!)
Ma a luglio.............................................................................. TA DA DA DAAAAAAAMMMM ...........................
Pubblicherò il primo capitolo del Sequel di questa storia! Quindi se vi è piaciuta, durante l'estate potrete farvi un'altra pera di NOPE! Aahahahahahahahahha Contenti? Spero vivamente di si! 

Vi voglio beneeeeeeeee <3 

Vorrei ringraziare tutti i lettori silenziosi! *-* Grazie davvero
E poi vorrei ringraziare coloro che hanno recensito
 

Ale_Niki 

IaiaLoveNiall


GRAZIEEEEEEEEEEE per farmi sapere sempre cosa ne pensate e per supportarmi una senza autostima come me ne ha sempre bisogno!


Un Horan bacioneeeeeee a tutti 





   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JustNiki