Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |       
Autore: Niley story    27/04/2013    10 recensioni
Ero convinta si sapere cosa volesse dire amare, ma dal suo arrivo mi rendo conto che quello che fino a oggi chiamavo amore, era solo affetto. "Lui" è appena arrivato, "lui" è riuscito a farmi esplodere il cuore con un solo sguardo, "lui" mi ha fatto capire cosa vuol dire amare, "lui" è riuscito a farsi odiare da me..."lui" è il mio sinonimo di amore...più cercavo di allontanarmi più sentivo la necessità di stargli vicino
Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche quella mattina mi svegliai di ottimo umore dirigendomi allo studio on beat. Mi chiamo Violetta e ho 17 anni. Vivo a Buenos Aires con mio padre, mia zia Angie, Roberto il migliore amico e collaboratore di mio padre e Olga la nostra adorabile cameriera, che mi tratta come se fossi una figlia. Mio padre e mia zia sono fidanzati, e io frequento lo studio on beat, una scuola per talenti in canto ballo recitazione…e in questa scuola lavora anche mia zia. Mi piaceva andare a piedi fino allo studio on beat, all’inizio è stato un po’ difficile farlo accettare a mio padre…ma per fortuna alla fine ha ceduto. Appena arrivata, Francesca e Camila le mie due migliori amiche mi corsero in contro, abbracciandomi…
 
Francesca: Ciao Vilu!!!
Camila: AAA Non sai che cosa ti dobbiamo raccontare!!!
Violetta: Cosa???
Francesca:  Si dice…che sia arrivato un nuovo ragazzo…
Camila: E che sia bellissimoooo


Risi a quelle parole scuotendo il capo…
 
Violetta: Siete incorreggibili…e comunque vi ricordo che io sto con Diego!
 
Le mie due care e migliori amiche ruotarono gli occhi. A nessuna delle die piaceva Diego…anzi possiamo dire che non lo sopportavano…io e Diego stavamo insieme da tre mesi…avevo deciso di mettermi con lui, per dimenticare il mio primo amore…Thomas…che ora è partito per la Spagna…avevo pensato che avrei sofferto molto per la sua partenza…e invece…ci sono rimasta male e a volte mi manca è vero ma…non posso dire che ho “sofferto” molto…mia zia Angie dice che forse è perché io volevo solo molto bene a Thomas…e che probabilmente non so ancora cosa vuol dire amare.
 
Francesca: Io continuo a non capire cosa ci fai tu con quello!
Camila: Idem!
 
Eravamo vicino all’entrata dello studio on beat quando il rumore di  un motore attira la nostra attenzione. Ci voltiamo di scatto, c’è un ragazzo su una moto. Il suo volto era coperto da un casco…alla sua vista Francesca e Camila sgranarono gli occhi…e mi afferrarono entrambe, le mani.  Me le stavano stritolando.
 
Francesca: Oh mio Dio…quello è…
Camila: è il ragazzo misterioso appena arrivato!
Francesca/Camila: AAAAAAAAAAAAAAAAAA
Violetta: RAGAZZE!
Francesca: Si sta per togliere il casco!
Camila: Finalmente sapremo anche noi se questo ragazzo è così bello come si dice in giro!
Violetta: Siete patetiche!
 
Dissi scuotendo il capo…ma in fondo anche io stavo morendo dalla curiosità di vedere il volto di quel ragazzo. Lo scrutai attentamente, mentre mise il cavalletto alla sua moto. Aveva un paio di jeans scuri, una maglietta bianca e una giacca in pelle nera. Si tolse il casco, e poi scosse il capo per aggiustare il suo ciuffo. Per qualche istante sentì le gambe tremarmi. Posò il casco sotto la sella, e sollevò lo sguardo verso il sole. I suoi occhi verdi brillavano e il suo volto era qualcosa di…perfetto. Era alto, e nonostante fosse osservato da mille persone, sembrava non essersi accorto di niente…o forse, chissà…sarà abituato. I suoi capelli erano di un castano chiaro, che la luce del sole faceva sembrare quasi biondo. Si passò la lingua sulle labbra con lo sguardo basso, sul sedile della sua moto, mentre io Fran e Cami lo guardavamo a bocca aperta, come rapite dalla sua bellezza…
 
Francesca: B-bhe…in fondo…non è così bello come dicono…
Camila: N-no, infatti…
 
Dissero le due nervose, ma sinceramente non gli stavo prestando molta attenzione…
 
Francesca: Lo è molto di più
Camila: Oh si puoi ben dirlo
 
Continuarono loro con sguardo sognante mentre si mordevano il labbro inferiore.  Non riuscivo a rispondere a nessuna delle due…a stento riuscivo ad ascoltarle. Sentivo il mio cuore accelerare man mano che lui si avvicinava…ma stava davvero venendo verso di noi?! No…ci passa davanti come se nulla fosse, senza neanche accorgersi della nostra esistenza e scende le scale dirigendosi verso l’entrata dove c’era Pablo ad aspettarlo a braccia aperte…
 
Pablo: Finalmente! Quanto mi sei mancato!
 
Continuò lui con un sorriso stampato in faccia. Sembra che Pablo lo conosca molto bene…
 
Xxx: Anche tu mi sei mancato molto!
 
Gli rispose il ragazzo sorridendo. Pablo poggiò un braccio intorno alle sue spalle e se lo trascinò dentro…credo di non averlo mai visto così contento da quando lo conosco…che dovrebbe essere più o meno un anno…Nata e Ludmilla, due ragazze dello studio con il quale l’anno scorso non avevamo un buon rapporto, si avvicinarono a noi. Devo dire che le cose erano cambiate dopo lo show di fine anno…Ludmilla e Nata erano diventate nostre buone amiche…
 
Ludmilla: LO AVETE VISTO!?
Nata: Non è bellissimo?!
Francesca: Siii
Camila: Sembrava un Dio!
Ludmilla: Quel ragazzo sarà mio!
Francesca: Si certo come no
Camila: Sogna pure!
Ludmilla: Non scherzo! Via assicuro che cadrà ai miei piedi!
Nata: Pensavo che tu fossi già caduta ai suoi…

Tutte si misero a ridere per le parole di Nata…
 
Francesca: Mi chiedo come mai sia così legato a Pablo
Ludmilla: Io ho sentito parlare Pablo con Antonio qualche minuto fa…e ha detto che era super emozionato perché stava per arrivare suo nipote
Camila: Aspetta, quindi quel ragazzo è il nipote di Pablo?!
Nata: Si sembra che sia il figlio della sorella
Francesca: CHE?! Aaa vi immaginate se frequenterà lo studio on beat?!
Camila: Sarebbe fantastico!
Nata: Lo potremmo vedere tutti i giorni!
Camila: E fare amicizia con lui
Ludmilla: Voi farete amicizia con lui! Perché io diventerò la sua ragazza!
Camila: Certo, certo Ludmilla…sogna pure…
 
Avevo gli occhi fissi su quella porta…dov’era entrato lui insieme a Pablo…la fissavo come incantata immersa nei miei pensieri…
 
Francesca: Vilu tu che ne pensi?
Violetta: …
Francesca: Vilu?
 
Le ragazze mi stavano fissando, Francesca e Camila si scambiarono un sorriso e poi mi si buttarono addosso poggiandosi sulle mie spalle…mi scossero così tanto da farmi tornare con i piedi a terra e io le guardai entrambe…
 
Violetta: Che-che c’è!?
Francesca: Com’è che aveva detto?
Camila: Siete incorreggibili…e poi vi ricordo che io sto con Diego!
 
Disse Camila facendo la mia imitazione mentre io la guardai a bocca aperta, intanto Fran, Nata e Ludmilla se la ridevano…
 
Violetta: Io non faccio così!
Francesca: Invece lo hai fatto!
 
Maxi uno dei nostri migliori amici si avvicinò a noi seguito da Broadway e Andres …
 
Maxi: Di che parlate?
Nata: Del nipote di Pablo…è bellissimo
Camila: Siii è vero!!!
Francesca: E poi ha degli occhi che sono…
Ludmilla: E i capelli
Camila: Vogliamo parlare del suo fisico?
Maxi: Pff…quante moine per uno che manco conoscete…
Broadway: Si esatto
Camila: La vostra è tutta invidia perché…perché…hey come si chiama il nipote di Pablo?
Ludmilla: Questo non lo so in effetti…
Camila: Bhe ad ogni modo…lui è più bello di tutti voi messi assieme!
Francesca: Vero!
 
I ragazzi sembravano infastiditi…più che altro gelosi…a Maxi piaceva Nata, Cami e Broadway avevano rotto da poco, dopo che lui le aveva fatto credere di dover tornare in Brasile per sempre…solo per non farsi lasciare e Andres…bhe a lui non faceva né caldo né freddo…probabilmente non sapeva neanche di cosa stessimo parlando…ad un tratto sentì due braccia circondarmi la vita…mi voltai di scatto trovandomi Diego dinnanzi a me…
 
Diego: Ciao tesoro
Violetta: Diego…non ti ho sentito arrivare…
Diego: Si sono appena arrivato…me lo dai un bacio?
 
Potevo sentire gli sguardi assassini nei confronti di Diego alle mie spalle che provenivano da…si da tutti i miei amici tranne Ludmilla…non capisco il motivo ma proprio Diego non gli scende…
 
Francesca: Andiamo in classe prima che vomiti
Camila: Si infatti!
 
Tutti iniziarono a dirigersi verso l’entrata…
 
Violetta: Andiamo anche noi sai, non voglio arrivare tardi a lezione!
Diego: Prima il bacio se no non ti lascio!
 
Roteai gli occhi e mi avvicinai a lui per baciarlo…un bacio a stampo…ma lui non voleva un bacio a stampo…e di fatti tentò di approfondire quel bacio, ma quando capì che voleva andare anche oltre a quello, infilando la sua lingua nella mia bocca mi staccai dalle sue labbra impedendoglielo…
 
Violetta: Smettila, così no! Te l’ho già detto!!!
 
Diego sbuffò e io mi allontanai tirandolo per il polso…
 
Violetta: Muoviti!
 
Entrammo nell’aula di canto, e ci sedemmo, mentre attendavamo Pablo. C’era anche Angie…io ero seduta sulle gambe di Diego, alla mia destra c’era Francesca e alla mia sinistra Camila. Ludmilla e Nata erano in piedi vicino a Cami, seguivano Maxi Broadway , Andres e Marcos un nostro amico, pazzo di Francesca.
 
Angie: Ragazzi un po’ di pazienza, sono sicura che Pablo arri…
 
Angie non riesce a finire la frase che entra Pablo correndo in aula…
 
Pablo: Scusate il ritardo!
 
Disse tutto sorridente…
 
Angie: Ma dov’eri finito!?
Pablo: Stavo facendo una cosa importante…emm…ragazzi un attimo d’attenzione prego, vorrei presentarvi un bravissimo cantante e ballerino, con davvero tanto talento…e sia chiaro non lo dico solo perché è mio nipote…
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Niley story